Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VESUVIO WINNER - Cacib Ercolano 18/09/2010

Andare in basso

VESUVIO WINNER - Cacib Ercolano 18/09/2010 Empty VESUVIO WINNER - Cacib Ercolano 18/09/2010

Messaggio  dei Canonici Gio Set 02, 2010 10:45 am

Pastore del Caucaso

Giudice : Nenad Davidovic ( Serbia)

"Iniziai con i Pointers nel 1970 e un soggetto di nome Pegi fu la mia prima femmina. Ho registrato il nome del mio allevamento come PEGI circa 30 anni fa, negli anni '70. Ho allevato Shelty e Scottish-Lesi alla fine degli anni '70. Negli anni '80 ho importato con un successo Setter irlandesi dalla Gran Bretagna, continuando in seguito ad allevare i Setter irlandesi, che sono la mia grande passione. Allevo anche qualche altra razza del gruppo dei Gundog: Setter Gordon, Spaniels, Labrador e qualche razza dei Gruppi II, IV e IX. Infine, da 15 anni allevo Labrador Retrievers con mia moglie Natasa Davidovic, con l'affisso "Of Golden Duck". Nel corso di tutti questi anni ho esercitato varie attività in campo cinofilo: ho giudicato oltre 150.000 cani in esposizioni in molti paesi del mondo! Ho preso parte con i miei cani a molte manifestazioni ottenendo numerosi successi, importanti risultati e numerosi campioni! Ho avuto l'opportunità di essere Presidente del Kennel Club Gornji Milanovac da 25 anni; sono socio del Kennel Club della Serbia, KSS, da oltre 25 anni e sono componente di numerose commissioni, tra cui la Commissione per gli Esami dei Giudici!"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Asia Centrale

Giudice: Giantercole Mentasti

"Sono nato a Milano il 21 Agosto 1931 e risiedo a Luino, Varese; laureato in medicina e chirurgia sono medico ospedaliero, ora in pensione. Sono socio individuale dell'ENCI dai primi anni '60. Il 25 Luglio 1960 mi è stato concesso dalla FCI l'affisso di Malpaga col quale ho iniziato ad allevare gli Spinoni. Segretario della "Famiglia dello Spinone" ora CISP, per circa 10 anni. Contemporaneamente ho presentato in esposizione gli Zwergschnauzer di Niguarda allevati dal dr. Gino Granata. All'inizio degli anni '70 ho iniziato ad allevare anche i Welsh Terrier con buon successo: ho esportato soggetti in Francia, Olanda, Belgio e Russia, dove un soggetto con l'affisso Malpaga ha raggiunto il titolo di Campione di Bellezza. Più recentemente ho allevato anche Cairn Terrier e ultimamente Petit Basset Griffon Veenden Con l'attività espositiva, che saltuariamente coltivo ancora, ho portato al campionato di bellezza 39 soggetti, la maggior parte dei quali con l'affisso Malpaga. Dal 1980 al 1985 sono stato presidente della SIT (Società Italiana Terrier). Negli anni '60 sono stato componente della Commissione di disciplina di 1° istanza dell'ENCI Sempre negli anni '60 componente della redazione de' I nostri cani" e coautore con la terrierista signorina Lilly Stella del volume "I Terrier" edito dalla casa editrice Olimpia Consigliere Nazionale dell'ENCI in più mandati, dal 2008 sono Presidente della CTC - Commissione Tecnica Centrale dell'ENCI. Sono Giudice Internazionale FCI dal 1979 e all rounder dal 2004. Ho giudicato in più paesi d'Europa, in Canada e in Siberia. "
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

VESUVIO WINNER - Cacib Ercolano 18/09/2010 Empty Re: VESUVIO WINNER - Cacib Ercolano 18/09/2010

Messaggio  dei Canonici Lun Set 20, 2010 1:43 pm

Un bel sabato passato in serenita', circondato da una bellissima cornice partenopea.

Ottimo ring, erba ben tagliata e di ottime dimensioni.

Con piacere ho visto, anche se di sfuggita, l'amico Nicola Roberti, in classe con Uragan con il suo Vatican.
Altro piacevolissimo incontro con Gennaro, persona squisita al pari di Nicola, con cui abbiamo fatto due chiacchiere.

Chiedo scusa a Nicola e Gennaro per non aver fotografato i loro soggetti, ma come eravamo organizzati mi era impossibile.

Oggi pom postero' un paio di foto.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.