Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Internazionale di Campobasso 6-09-2009

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  Ospite Gio Set 24, 2009 4:16 pm

dei Canonici ha scritto:Fabiola
mi hai fatto una domanda della serie: "per cosa intendi per bellezza", " per cosa intendi per movimento sciolto?".Consentimi di chiarire un aspetto: se dobbiamo fare uno scambio di messaggi solo per farmi capire che non ritieni Best di carattere, dillo in modo sereno:"non mi piace best caratterialmente".Dico questo per non nasconderci dietro un dito, se poi vuoi la polemica hai trovato la persona sbagliata.

Vincenzo

Ma chi ha parlato di polemica??????? Scusa, ho letto che ,a tuo avviso, ha un carattere fuori da ogni discussione ( scrivi:per non parlare del carattere.. quindi si presume quantomeno che ti ha colpito positivamente) se ti chiedo di scrivere le tue impressioni in merito non ci vedo nulla di polemico???!!!! Sei stato a casa sua e ha difeso la proprieta'? sarebbe preoccupante il contrario.. lo hai visto in expo' ? bene, cosa del suo carattere ti ha colpito a differenza di altri asia?? solo questo intendo!!
Personalmente se a me piace un soggetto ti spiego anche il motivo senza problemi! Se ti dico che ho accarezzato Boris dei Titani ma a casa sua son dovuta girare al largo ed in fretta pure.. se ti dico che da Luiza Azar mi ha attaccata senza pensarci mezzo secondo .. (si cara Luiza.. sono stata da te con un'amico un po' di tempo fa' appena eri arrivata in Friuli con lavori in corso) e se ti dico che Brenda non sentira' mai il profumo della mia pelle in quanto ci tengo.. e se ti dico che circa un'anno fa' sono stata in sordina a vedere i cani di Bikas (assenti non avvertiti) e mi sono coccolata Best (averne di strutture cosi'!) dal cancello e se aveva le chiavi mi apriva pure..ma non solo lui.. Ecco, questa e' la mia visione di carattere.. ora spiegami cosa ti ha colpito del suo carattere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  karanuker Gio Set 24, 2009 5:48 pm

dei Canonici ha scritto:Fabiola...se poi vuoi la polemica hai trovato la persona sbagliata.

Vincenzo
o quella "giusta"? Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  karanuker Gio Set 24, 2009 6:00 pm

fabiola ha scritto:
dei Canonici ha scritto:Fabiola
mi hai fatto una domanda della serie: "per cosa intendi per bellezza", " per cosa intendi per movimento sciolto?".Consentimi di chiarire un aspetto: se dobbiamo fare uno scambio di messaggi solo per farmi capire che non ritieni Best di carattere, dillo in modo sereno:"non mi piace best caratterialmente".Dico questo per non nasconderci dietro un dito, se poi vuoi la polemica hai trovato la persona sbagliata.

Vincenzo

Ma chi ha parlato di polemica??????? Scusa, ho letto che ,a tuo avviso, ha un carattere fuori da ogni discussione ( scrivi:per non parlare del carattere.. quindi si presume quantomeno che ti ha colpito positivamente) se ti chiedo di scrivere le tue impressioni in merito non ci vedo nulla di polemico???!!!! Sei stato a casa sua e ha difeso la proprieta'? sarebbe preoccupante il contrario.. lo hai visto in expo' ? bene, cosa del suo carattere ti ha colpito a differenza di altri asia?? solo questo intendo!!
Personalmente se a me piace un soggetto ti spiego anche il motivo senza problemi! Se ti dico che ho accarezzato Boris dei Titani ma a casa sua son dovuta girare al largo ed in fretta pure.. se ti dico che da Luiza Azar mi ha attaccata senza pensarci mezzo secondo .. (si cara Luiza.. sono stata da te con un'amico un po' di tempo fa' appena eri arrivata in Friuli con lavori in corso) e se ti dico che Brenda non sentira' mai il profumo della mia pelle in quanto ci tengo.. e se ti dico che circa un'anno fa' sono stata in sordina a vedere i cani di Bikas (assenti non avvertiti) e mi sono coccolata Best (averne di strutture cosi'!) dal cancello e se aveva le chiavi mi apriva pure..ma non solo lui.. Ecco, questa e' la mia visione di carattere.. ora spiegami cosa ti ha colpito del suo carattere.


Appena arrivata in Friuli avevo Daikash, Desha, Ekemen, Hazar, Hantau (madre di Erta) che ti avrebbero attaccato senza esitare, per cui nel tuo racconto travisi la realtà. Non ho mai avuto un cane di nome Azar.
Già hai storpiato il nome di DAIKASH (forse hai capito male quello che ti hanno detto di scrivere), bastava fare copia/incolla dal mio sito. DESHA, che chi l'ha vista non l'ha mai dimenticata Exclamation non l'hai nemmeno nominata, per non parlare di EKEMEN. Hai storpiato anche il nome di BATIJ Alu e della sua proprietaria italiana, parli di BRENDA come se fosse morta, invece è viva e in ottima forma, 10 mesi fa ha fatto i cuccioli con Best. Infine ERTA Karanuker è nata 22 mesi fa' e anche lei ti attaccherebbe all'istante, è evidente che parli di una cagna che non hai mai visto, perché vedendola non avresti mai detto che ha un qualsiasi problema. Celeste offrirebbe cifre importanti per cani del livello di ERTA (ma li cerca nei posti sbagliati Twisted Evil ).

Da questo momento hai 24 ore di tempo per mandarmi in forma privata: nome, cognome e recapito di posta ordinaria, altrimenti ti sarà inibito l'accesso; in questo forum sono accettate solo le persone cha hanno il coraggio di rispondere per quello che scrivono, inoltre non si accettano utenti anonimi.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  dei Canonici Gio Set 24, 2009 6:20 pm

Fabiola
Ma pensi che io possa avere una idea diversa da quella che hai tu o altri appassionati ? Ma pensi che io possa avere un’idea esclusivamente estetica dei russi? Per mia abitudine , quando affermo una circostanza ne sono ben sicuro: per essere piu precisi, ho visto Best a Campobasso e ho dovuto mantenere una congrua distanza .
Le immagini riportate da te sono molto chiare, nessuno in questo forum e in italia si sognerebbe di affermare cose diverse sul carattere: cosa ben diversa dal possedere questi soggetti, identicamente avere un figlio discolo non vuol dire non sapere cosa significhi l’educazione e il contegno.
In relazione al fatto che tu abbia ammesso di aver visto diversi cani nelle rispettive proprieta’, ti voglio rassicurare dicendoti che il sottoscritto aveva capito sin dal tuo primo post che avevi le idee ben chiare e non sei una semplice appassionata.
Penso di essere stato molto chiaro.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  Ospite Gio Set 24, 2009 6:40 pm

Luiza se ti sei sentita offesa forse hai letto male le mie parole e sai meglio di me che se hai fatto un nr imprecisato di cucciolate fa' purtroppo parte del gioco che tutti campioni non nascono, ma io non sono come tutti quelli qui' presenti a cui va' tutto bene! posta il video, ci vuole poco se uno vuole.. comunque mi elimino da sola tranquilla, e mai piu' scrivero' in nessun forum.. tutti uguali!!
Un'ultima cosina.. : dei canonici, magari hai tenuto le distanze da Best ma nessuno ti ha detto di avvicinarti senza problemi come molti hanno fatto e ti sei fatto problemi che non esistevano , come quando tentavi di organizzare una riunione di Club ( da apprezzare l'impegno) il giorno in cui c'era una expo' qualunque.. l'europea.. ecco qui' i problemi dovevi farteli invece. Fabiola Cracco frazione di arzignano prov di Vi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  dei Canonici Gio Set 24, 2009 7:18 pm

Per completezza di informazione mi occorre precisare che:
1) La riunione di cui parli si e’ tenuta, con 34 persone presenti, in un albergo pagato da me e con un rinfresco pagato da me, in cui vi erano tutti appassionati possessori di asia e caucaso e non scriventi sul sito canitalia.it : l’europea non fu certo un impedimento per la stragante maggioranza degli amanti delle razze russe ma solo per alcuni che giustamente vi presero parte dentro e fuori il ring.Se le notizie si attingono solo comodamente da una scrivania, si rischia di incorrere in un deficit di informazioni e di avere una percezione distorta della realta, appresa di persona o indotta da altri;
2) Il mio impegno e la mia faccia e’ stata messa pubblicamente in evidenza, mentre altri si soffermavano a fare l’analisi logica delle mie frasi, nel tentativo di trovare spunti di polemiche;
3) Il sig. dei Canonici, allevamento non riconosciuto enci e penso di non registrarlo mai, salvo diverse circostanza, ha un nome e cognome, Vincenzo Soricelli;
4) Il sottoscritto ha la proprieta sostanziale di 40 pastori del caucaso , di conseguenza ha percezione di cosa sia un cane di carattere;
Detto questo, non credo di dovermi soffermare di piu’ sulla discussione.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Fanny

Messaggio  fox Gio Set 24, 2009 7:36 pm

Per fortuna che Fanny come caucaso <Fà cacare> altrimenti immaginatevi le critiche Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  karanuker Gio Set 24, 2009 7:39 pm

fabiola ha scritto:Luiza se ti sei sentita offesa forse hai letto male le mie parole e sai meglio di me che se hai fatto un nr imprecisato di cucciolate fa' purtroppo parte del gioco che tutti campioni non nascono, ma io non sono come tutti quelli qui' presenti a cui va' tutto bene! posta il video, ci vuole poco se uno vuole.. comunque mi elimino da sola tranquilla, e mai piu' scrivero' in nessun forum.. tutti uguali!!
Un'ultima cosina.. : dei canonici, magari hai tenuto le distanze da Best ma nessuno ti ha detto di avvicinarti senza problemi come molti hanno fatto e ti sei fatto problemi che non esistevano , come quando tentavi di organizzare una riunione di Club ( da apprezzare l'impegno) il giorno in cui c'era una expo' qualunque.. l'europea.. ecco qui' i problemi dovevi farteli invece. Fabiola Cracco frazione di arzignano prov di Vi.
Con tutto l'interesse che hai detto di avere per questa razza, o sarebbe meglio dire con tutta la "curiosità" che ha riversato in questo forum, il tuo comportamento appare contraddittorio, ma lo accettiamo ugualmente.

Una precisazione è d'obbligo: se parli di un numero imprecisato di cucciolate, evidentemente hai fresco il ricordo di persone diverse da me; a casa mia ogni singolo cucciolo è registrato, ceduto con pedigree e con garanzia di veridicità dei documenti.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  Ospite Gio Set 24, 2009 8:04 pm

Speravo di essere gia' stata cancellata come da me espressamente richiesto od avere spiegazioni..
Luiza , ho detto imprecisato nel senso che non so' quante cucciolate hai fatto mi sembrava chiaro questo, visto che non vivo a casa tua.. vedete come con una tastiera tutto puo' sembrare diverso?? spiegami x favore come cancellarmi. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  nikos Ven Set 25, 2009 11:49 am

Salve sono BIKAS il padrone di BEST.Volevo rispondere al sig che ha accarezzato BEST un anno o più fa che BEST aveva dai 6 ai 10 mesi massimo.Per qui uno che paragona cani di 5-6 anni con cani di 6-8 mesi è uno che porta in giro giudici malintenzionati.
BEST NON HA BISOGNO DEI VOSTRI GIUDICI.E IL PROBLEMA SUO è DI PIACERE TANTO ED ESSERE UN GRAN PERSONAGIO ANCHE MOLTO RICHIESTO PER MONTE O CUCCIOLI.........E TANTO APREZZATO .E FORSE QUALCUNO CHE PARLA MALE HA GIA CHIESTO LA SUA MONTA O
ADDIRITURA DI COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OFRENDO ANCHE MOLTI SOLDI PER LA SUA ETA.
SE CREDI CHE HAI RAGGIONE CHIAMA MI IL MIO NUMERO è 328 4746826......
BIKAS NIKOS
nikos
nikos

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 59
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Campobasso 6-09-2009 - Pagina 2 Empty Re: Internazionale di Campobasso 6-09-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.