Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

4 partecipanti

Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Daniele Prosperi Gio Gen 20, 2011 1:40 pm

Si è conclusa la manifestazione nella quale è stato eletto il "miglior posteriore" a livello mondiale.
Di seguito la foto del vincitore.
Non me ne vogliamo le signore ma era il caso di celebrare questo evento.
Autorizzo l'amministratore ad eliminare il post, ma solo dopo che gli amici del forum ne abbiano preso visione

Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  avalon Gio Gen 20, 2011 8:53 pm

Che delusione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Prima di vedere la foto, leggendo della gara mi chiedevo se l' avrebbe vinta un ASIA od un CAUCASO Embarassed Embarassed Embarassed

Di dov' è la ... Signorina ? pig pig pig
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  fox Gio Gen 20, 2011 9:22 pm

Carlo,che domande fai,mica abiti ad Arcore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma se la sapessi lì chiederei un invito per la festa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
poi se me le chiedono dò le dimissioni,tanto il mio è un lavoro di m.... Laughing Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Daniele Prosperi Ven Gen 21, 2011 11:03 am

avalon ha scritto:Che delusione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Prima di vedere la foto, leggendo della gara mi chiedevo se l' avrebbe vinta un ASIA od un CAUCASO Embarassed Embarassed Embarassed

Di dov' è la ... Signorina ? pig pig pig

dai Carlo non fare così, ho scritto a posta il titolo per trarvi in inganno, ogni tanto una sana risata fa + bene di tante alre cose...
poi mi sembra che sulla legittimità della vittoria non si possa discutere !!!! (spero non ce ne vorranno le signore che ci leggono!!!)
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  avalon Ven Gen 21, 2011 11:14 am

E' un po' molto OT quello che scrivero', ma tutto questo post lo è Very Happy Very Happy Very Happy, pero' per rispondere a Daniele, qualcuno aveva detto "Perdonare sempre, dimenticare mai", e mi ha trovato d' accordo, solo che io ho aggiunto a quel motto "Perdonare sempre, dimenticare mai ... ridere tutte le volte che si puo'"
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Luigi Ven Gen 21, 2011 12:14 pm

dove si inviano le domande per fare il giudice?

Luigi

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Daniele Prosperi Ven Gen 21, 2011 12:27 pm

siamo in America, non saprei aiutarti, comunque a giudicare dal sorriso del giudice sullo sfondo (che nessuno ovviamente avrà notato!!), deve essere un incarico che mette il buon umore Very Happy
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  avalon Ven Gen 21, 2011 1:06 pm

Se mi chiedessero di scegliere , e ve lo giuro sulla JUVENTUS I love you, io preferirei Eldash o Shajtan alla ... Signorina ... con una certa priorita' per Shajtan ... che voi mi crediate o no farao farao farao
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Luigi Ven Gen 21, 2011 2:31 pm

bhe de gustibus............
di sicuro con una così in giardino i ladri li distrai un bel po

Luigi

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE" Empty Re: TITOLO MONDIALE "MIGLIOR POSTERIORE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.