Conoscere SHAUN ELLIS

Andare in basso

Conoscere SHAUN ELLIS

Messaggio  karanuker il Sab Ago 13, 2011 9:03 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Vedere" i cani è una dote con la quale bisogna nascere, non la si può imparare. Noi dopo tutti questi anni, senza la benché minima esitazione, ricompreremmo i primi due Asia che ci hanno fatto innamorare di questa meravigliosa razza.
Leggendo il pedigree, comprendete come il cane dovrebbe essere; osservando il cane vedete come esso è in realtà; ma è solo osservando i suoi figli che potrete comprendere il suo effettivo valore.

karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018

Visualizza il profilo http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Conoscere SHAUN ELLIS

Messaggio  fox il Sab Ago 13, 2011 12:29 pm

sinceramente mi sembra un furto,visto che nonostante io non sia uguale a i miei cani,ci capiamo a meraviglia Very Happy
comunque,se uno ne ha da buttare fa bene ad andarci.
fox

Numero di messaggi : 2767

Visualizza il profilo

Messaggio  karanuker il Sab Ago 13, 2011 1:20 pm

ho visto sul suo sito che per un giorno di corso prende 125 sterline e 495 per cinque giorni.
Sono sicura che io e lui abbiamo molto in comune nel capire animali.

"Vedere" i cani è una dote con la quale bisogna nascere, non la si può imparare. Noi dopo tutti questi anni, senza la benché minima esitazione, ricompreremmo i primi due Asia che ci hanno fatto innamorare di questa meravigliosa razza.
Leggendo il pedigree, comprendete come il cane dovrebbe essere; osservando il cane vedete come esso è in realtà; ma è solo osservando i suoi figli che potrete comprendere il suo effettivo valore.

karanuker
Admin

l'uomo che vive con i lupi

Messaggio  GIUMAZ1956 il Dom Feb 26, 2012 6:14 pm

karanuker ha scritto:ho visto sul suo sito che per un giorno di corso prende 125 sterline e 495 per cinque giorni.
Sono sicura che io e lui abbiamo molto in comune nel capire animali.
Ci son persone a sto mondo che credono di voler far credere che aborriscono tutti i privilegi,gli agi,il consumismo,però quando si tratta di monetizzare non si tirano indietro anzi ti tirano il collo.C'era poi un illuso credo americano che per svariati anni si è creduto in grado di vivere e controllare i grizzly,non han trovato più le ossa neanche della ragazza
[b]

GIUMAZ1956

Numero di messaggi : 23

Visualizza il profilo

Messaggio  karanuker il Dom Feb 26, 2012 7:06 pm

Nelle puntate video ho visto che Shaun vive con i lupi in cattività, che si sa, cambia comportamenti.
Comunque non sarebbe riuscito nemmeno in una settima farsi amici miei cani, ho le esperienze ben più lunghe di una settimana, addirittura possiamo parlare di 15 mesi!!!

karanuker
Admin

l'uomo che vive con i lupi

Messaggio  GIUMAZ1956 il Dom Feb 26, 2012 8:52 pm

karanuker ha scritto:Nelle puntate video ho visto che Shaun vive con i lupi in cattività, che si sa, cambia comportamenti.
Comunque non sarebbe riuscito nemmeno in una settima farsi amici miei cani, ho le esperienze ben più lunghe di una settimana, addirittura possiamo parlare di 15 mesi!!!
Ed è giusto, qualcuno però ha voluto ricavarne profitto e credo che abbia già capito a chi mi riferisco,se questo è riconosciuto dai lupi,ebbene io la vedo che Il CANE siccome ha il Lupo come uno degli antagonisti maggiori,perlomeno lo deve azzannare solo perchè si permette di osare,altrimenti un Cane che non abbia reazioni nei confronti di un estraneo è di dubbia qualità,o sbaglio?[b]

GIUMAZ1956

Numero di messaggi : 23

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: