Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro in Rep. Ceca 2012

+4
Daniele Prosperi
fox
alessandro zampetti
karanuker
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 10:44 am

Daniele, Alessandro, Paolo, sono io che sono andata da biologo - ricercatore prof. Gorelov e dal veterinario - ricercatore prof. Vlasenko anno scorso a Rasna (Rep. Ceca), a far giudicare cani nati da me, con ottimi risultati.
Questo anno ho portato cani nati da me da biologo - ricercatore dott. Latifi (a Kosiky sempre in Rep. Ceca), con altrettanti ottimi risultati.

Sono seminari aperti a tutti, basta iscriversi e far vedere propri cani.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  DT Mar Giu 19, 2012 11:18 am

karanuker ha scritto:Daniele, Alessandro, Paolo, sono io che sono andata da biologo - ricercatore prof. Gorelov e dal veterinario - ricercatore prof. Vlasenko anno scorso a Rasna (Rep. Ceca), a far giudicare cani nati da me, con ottimi risultati.
Questo anno ho portato cani nati da me da biologo - ricercatore dott. Latifi (a Kosiky sempre in Rep. Ceca), con altrettanti ottimi risultati.

Sono seminari aperti a tutti, basta iscriversi e far vedere propri cani.

Ho letto i vari topic del forum, su cosa fai, il materiale che metti a dispoziozione delle persone del forum, gli inviti aperti al pubblico per partecipare ai seminari, le tue idee ed i tuoi progetti, cosa che, ma forse mi è sfuggito, non ho intravisto nelle conversazioni di Jun.

La mia opinione sul tuo modo di allevare e selezionare questa razza come anche quello svolto da altri allevatori e per me ammirevole.
Stamattina invece, aprendo il forum e leggendo i vari post ho percepito, da parte di Jun, solo un'atteggiamento provocatorio, di screditamento nei tuoi confronti e finalizzato alla lite.

P.S.: Jun, ti consiglio di utilizzare le tue energie per questioni relative alla razza invece di scrivere sui post solo con l'intento di scontrarti con luiza.



DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 50
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 11:19 am

Dott. Latifi ha detto che in Afganistan usano per combattimenti cani da gregge, che a differenza di altri paesi (Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakhistan, Russia, Ucraina, Tagikistan), non allevano cani da combattimento. Afgani prendono cani direttamente dai pastori, se cani combattono, li tengono.
Infatti linee da combattimento appositamente allevate sono cani già ingranditi per fare l'effetto sugli spettatori, invece a detta di Alihon, cani Afgani sono uguali per dimensioni ai cani tagiki da gregge. Ovviamente più volte sottolineava "buoni cani" (non tutti i cani) cioè di una stazza robusta, di carattere tipico, stop assente, orecchie attaccate basse, muso riempito sotto agli occhi (guardava molto attentamente questa caratteristica durante il giudizio)
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 11:22 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giudicando questa femmina della classe tra 12 - 24 mesi ha esordito, testa tipica, ma per un maschio, per la femmina è troppo mascolina.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 11:26 am

non sono io che attacco....intervengo quando leggo riferimenti......c'è gente in europa che dice che asia non è una razza............sono uno di quelli ed intervengo

i suoi cani di san pietroburgo come dimensioni sono uguali agli afgani

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 11:28 am

karanuker ha scritto:
Infatti linee da combattimento appositamente allevate sono cani già ingranditi per fare l'effetto sugli spettatori, invece a detta di Alihon, cani Afgani sono uguali per dimensioni ai cani tagiki da gregge. Ovviamente più volte sottolineava "buoni cani" (non tutti i cani) cioè di una stazza robusta, di carattere tipico, stop assente, orecchie attaccate basse, muso riempito sotto agli occhi (guardava molto attentamente questa caratteristica durante il giudizio)

citato spora AKBAR Juraga
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è figlio di DAIHAN Karanuker nato da me, ecco la foto dei suoi genitori insieme, durante la monta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e di FARIDA, ma sua madre rappresenta linea di sangue da combattimento turkmeno, ecco il suo pedigree
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 11:44 am

mentre invece i suoi puri turkmeni da cosa derivano? Question

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 11:49 am

Prima di tutto studia la razza, non farai domande stupide, poi, se hai onore, chiederai scusa a me per tutte le baggianate che scrivi e tutte le offese. Con te ho finito.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 12:06 pm

non vedo perchè dovrei chiederle scusa

si rilegga il suo forum ed il suo sito.......è pieno di baggianate e fesserie
ma chi vuole prendere in giro con le favolette che racconta sui suoi cani..............russi

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 2:04 pm

Tutte le informazioni sui miei cani sono verificabili, anzi, ho proprio portato miei cani per queste verifiche.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 2:15 pm

ma li ha portati da chi? da gente che lei e qualche altro ha pagato proprio per quello scopo? ma la smetta
oh Latifi è venuto in europa a titolo gratuito........e cosa si aspettava che le dicesse?
affari sono affari, non è certo uno stupido il sign Latifi..............e nemmeno io, si inventi qualcosa di meglio

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  DT Mar Giu 19, 2012 2:47 pm

E tutta la giornata che critichi, attacchi le persone del forum dicendogli che scrivono fesserie, che si devono mettere gli occhiali..........................., (ma chie u cauru).
Ma oltre alla chiacchiera, che tale rimane, queste tue diverse teorie non l'hai sapute supportare con qualcosa di concreto.
Se non sei daccordo su quello che scrivono sulla razza, perchè non lo scrivi tù? e giusto avere una propria idea sul PAC, sulla sua morfologia, il suo carattere ma, bisogna supportarlo con fatti.
Cosi almeno la gente può fare un confronto ed eventualmente esprimere la propria opinione.

DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 50
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 3:10 pm

DT ha scritto:E tutta la giornata che critichi, attacchi le persone del forum dicendogli che scrivono fesserie, che si devono mettere gli occhiali..........................., (ma chie u cauru).
Ma oltre alla chiacchiera, che tale rimane, queste tue diverse teorie non l'hai sapute supportare con qualcosa di concreto.
Se non sei daccordo su quello che scrivono sulla razza, perchè non lo scrivi tù? e giusto avere una propria idea sul PAC, sulla sua morfologia, il suo carattere ma, bisogna supportarlo con fatti.
Cosi almeno la gente può fare un confronto ed eventualmente esprimere la propria opinione.


e si effettivamente fa caldo....e tu ne saprai qualcosa dato che sei siciliano come me

non appena ho scrittosu questo forum che per me questi cani non appartengono ad una razza ben definita, tutti addosso, come hanno fatto con francesco del tajiko.......neppure la voglia di sentire il perchè la penso in questo modo che già si è tirato in ballo gorelov e company
come detto dall'utente andrea, usciamo da questo forum e ne parliamo in territorio neutrale coinvolgendo tutti......volendo ci possiamo sedere anche ad un tavolo e parlarne
io sto cercando di imparare, ma non da chi non ha niente d'interessante da proporre
non sono un esperto...........ma la puzza delle str.....e si sente a km di distanza

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 3:20 pm

è ben diefinita, perché il lavoro e l'ambiente l'ha creata, altrimenti ci sarebbero là pastori bianchi di Tatra, o maremmani... o mastini neapoletani
qui la definizione della razza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di karanuker il Mar Giu 19, 2012 3:24 pm - modificato 1 volta.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 3:37 pm

ok ha ragione lei........infatti io ho visto solo cani uguali ai suoi, tutti nessuno escluso

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  DT Mar Giu 19, 2012 5:35 pm

jun ha scritto:
DT ha scritto:E tutta la giornata che critichi, attacchi le persone del forum dicendogli che scrivono fesserie, che si devono mettere gli occhiali..........................., (ma chie u cauru).
Ma oltre alla chiacchiera, che tale rimane, queste tue diverse teorie non l'hai sapute supportare con qualcosa di concreto.
Se non sei daccordo su quello che scrivono sulla razza, perchè non lo scrivi tù? e giusto avere una propria idea sul PAC, sulla sua morfologia, il suo carattere ma, bisogna supportarlo con fatti.
Cosi almeno la gente può fare un confronto ed eventualmente esprimere la propria opinione.


e si effettivamente fa caldo....e tu ne saprai qualcosa dato che sei siciliano come me

non appena ho scrittosu questo forum che per me questi cani non appartengono ad una razza ben definita, tutti addosso, come hanno fatto con francesco del tajiko.......neppure la voglia di sentire il perchè la penso in questo modo che già si è tirato in ballo gorelov e company
come detto dall'utente andrea, usciamo da questo forum e ne parliamo in territorio neutrale coinvolgendo tutti......volendo ci possiamo sedere anche ad un tavolo e parlarne
io sto cercando di imparare, ma non da chi non ha niente d'interessante da proporre
non sono un esperto...........ma la puzza delle str.....e si sente a km di distanza

Non conoscendo le motivazione che hanno portato all'esclusione di Francesco dal Forum, non entrerò nel merito.
Mi può dispiacere perchè era una di quelle persone che esprimeva le proprie idee e opinioni.
Il fatto che hai espresso le tue idee non è sbagliato. E sbagliato quando spari a zero su tutto e tutti, ma non per esprimere la tua opinione sulla razza ma solo per cercare la lite (questa è l'impressione che hai dato a me), ed a parer mio senza che ci sia una motivazione.
Se credi che determinate informazioni scritte su questo sito sono errate, lo fai presente spiegando anche la tua motivazione.
Penso che se uno vuole imparare, poco o tanto, può benissimo farlo. Basta che ci sia un confronto pacifico.
DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 50
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 5:48 pm

DT ha scritto:
Non conoscendo le motivazione che hanno portato all'esclusione di Francesco dal Forum, non entrerò nel merito.
Mi può dispiacere perchè era una di quelle persone che esprimeva le proprie idee e opinioni.
Paolo eccoti la dellucidazione che ho dato a Andrea nel altro topic:
karanuker ha scritto:
Ho dato tempo a Francesco per ritirare quello che ha scritto, oggi tu non lo vuoi ricordare. Io non perderò alcuna informazione per mancata presenza di Francesco, ma la verità va detta: lui è stato bannato perché mi ha offeso pesantemente ed io ho preferito cancellare quello che ha scritto e non l'ho avrei mai tolte per via delle sue idee.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 6:01 pm

ho scritto più volte di quanto mi sia dispiaciuto che Francesco non abbia più postato,e gli e lo anche detto per telefono.
ho anche scritto in questo forum che il cane da lui portato dal tagikistan è un asia centrale e me ne fotto di quello che dice lo standard,lo ancora ribadito a Luiza in rep.ceca,ma non mi ha ancora bannato.....e manco mi ha detto che non capisco un c...
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 6:07 pm

Massimo perché tu mi conosci, al contrario di tutti questi che cercano di darmi addosso.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  DT Mar Giu 19, 2012 6:17 pm

Non sono al corrente della vicenda che ha causato l'esclusione dal forum di francesco, ma presumevo che tale esclusione non sia stata fatta perchè avesse delle vedute diverse sulla razza.

DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 50
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 6:19 pm

per quello che so Francesco può postare quando vuole....
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 8:25 pm

karanuker ha scritto:Jun, studia, in quanto Kirghistan non è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per cui devi ancora andare nella patria di questa razza, hai cani da tre mesi, e vuoi fare esperto. Novelli non hanno umiltà.

Tu in 20 anni non sarai in grado di studiare quello che ho studiato io, non sarai in grado di condurre un discorso sul cane da pastore dell'Asia Centrale.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro in Rep. Ceca 2012 - Pagina 4 Empty Re: Incontro in Rep. Ceca 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.