Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamento di comportamento tra giorno e notte

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiamento di comportamento tra giorno e notte Empty Cambiamento di comportamento tra giorno e notte

Messaggio  rob88dl Mer Mag 29, 2013 8:38 pm

Salve a tutti ho notato nella mia cucciola di 7 mesi che durante il giorno è più tranquilla abbaia raramente mentre la notte sembra un altro cane nel senso ke la vedo piu impegnata nel lavoro di guardia e anke abbaia molto di più è un comportamento tipico di tutti gli asia ?

rob88dl

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 35
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento di comportamento tra giorno e notte Empty Re: Cambiamento di comportamento tra giorno e notte

Messaggio  alessandro zampetti Mer Mag 29, 2013 8:53 pm

si è abbastanza normale che un asia di notte sia piu' operativo e un po' piu' rumoroso.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento di comportamento tra giorno e notte Empty Re: Cambiamento di comportamento tra giorno e notte

Messaggio  DeiTitani Mer Mag 29, 2013 10:21 pm

con i miei cani non ho quasi mai visto differenze "operative"...
mi sono dovuto ricredere con l'ultima femmina importata di quasi 3 anni
di giorno diciamo che è abbastanza indifferente e diventa aggressiva se non esplicitamente provocata, ma la notte cambia totalmente, diventa molto molto attiva, latra come un ossesso e non si lascia scappare una mosca

DeiTitani

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento di comportamento tra giorno e notte Empty Re: Cambiamento di comportamento tra giorno e notte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.