Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il cucciolo di Asia di 6 mesi morde sempre le mani

2 partecipanti

Andare in basso

il cucciolo di Asia di 6 mesi morde sempre le mani Empty il cucciolo di Asia di 6 mesi morde sempre le mani

Messaggio  babba Sab Set 07, 2013 5:51 pm

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un blog quindi se commetto qualche errore scusate, comunque il mio cucciolo di Asia è un maschio 6 mesi e ha il brutto difetto di mordicchiare sempre le mani, soprattutto se gioca e si eccita ma comunque lo fa anche se uno lo accarezza quando è disteso (seppur in maniera più blanda). Quando gioca in questo modo ho provato i vari modi consigliati sul web, mi sono girato e l'ho ignorato (mordicchia i pantaloni) oppure me ne vado lui si calma ma poi rigiochiamo e ricomincia daccapo, gli do altro da mordere ma dopo un pò torna alla carica, piccoli buffetti sul muso ma niente..a volte poi mordicchia e scuote la testa e allora fa maluccio!!(ma non mi lascvia ferite)..avete qualche consiglio specifico per questa razza visto che su internet parlano sempre di altri cani?

babba

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

il cucciolo di Asia di 6 mesi morde sempre le mani Empty Re: il cucciolo di Asia di 6 mesi morde sempre le mani

Messaggio  karanuker Dom Set 08, 2013 9:03 am

usa una maglietta di cottone vecchia, annodata come prolungamento delle tue mani e dagli solo quella in bocca, sei tu ce devi insistere, quando arriva alle tue mani emetti un "cai" ("au" o simile) acuto, come fanno cuccioli, e riproponi la maglietta in bocca, quando la prende lodalo. Dovresti filmare la situazione per poter valutare se e dove sbagli.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.