Cani del Pamir

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cani del Pamir

Messaggio  karanuker il Lun Dic 02, 2013 8:36 am

Eccovi la raccolta dei cani , viaggio facente parte della Spedizione del novembre 2013, che lavorano in Pamir, come vedete sembrano più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che asia centrale, infatti non sono asia centrale, ma cani aborigeni del posto che lavorano con le pecore. Dott. Alihon Latifi più volte interpellato negli anni, ha sempre risposto che in Pamir non ci sono asia centrale (nativi).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"Vedere" i cani è una dote con la quale bisogna nascere, non la si può imparare. Noi dopo tutti questi anni, senza la benché minima esitazione, ricompreremmo i primi due Asia che ci hanno fatto innamorare di questa meravigliosa razza.
Leggendo il pedigree, comprendete come il cane dovrebbe essere; osservando il cane vedete come esso è in realtà; ma è solo osservando i suoi figli che potrete comprendere il suo effettivo valore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

Vedi il profilo dell'utente http://www.karanuker.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum