Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

3 partecipanti

Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  karanuker Gio Set 04, 2014 9:57 am

l'annuncio perso da FB, so chi è proprietario ma non ho più contatti da anni...

"Il predigree non servirà ad evitargli l'abbandono e forse nemmeno a salvargli la vita... TEKE è un magnifico esemplare di Pastore dell'Asia Centrale, ha 4 anni e mezzo ed è di taglia grande, dal fisico possente, muscoloso... Teke è stato comprato da una famiglia che non può occuparsene, una famiglia che non ha la possibilità di farlo sentire amato ed accettato.
Il suo proprietario ci ha chiesto aiuto per trovargli una nuova casa perchè Take non tollera le manifestazioni di affetto da parte degli altri cani nei confronti delle persone che lui ama... Per questo motivo il poverino resta chiuso tutto il giorno in un recinto di 100 mq, piange di continuo, si sente solo, triste... Secondo i suoi proprietari "corre il rischio serio di ammalarsi di malattie psico-somatiche a carico della pelle e sistema nervoso", se questo avvenisse, loro non avrebbero modo di badare a lui, ci hanno già detto che lo farebbero sopprimere. Per favore, salviamo una vita, troviamo una famiglia per Teke! Si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido.

Per info: Adele: 328 8269224 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty Re: TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  Gennaro Gio Set 04, 2014 6:00 pm

ho visto Teke dal vivo 2 mesi fa,bel cane con fortissima ossatura e gran carattere,ottima occasione per chi avra'la possibilita'di prenderlo.

Gennaro

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 58
Località : grumo nevano (napoli)

Torna in alto Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty Re: TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  karanuker Mar Nov 04, 2014 2:56 pm


Nome : TEKE – maschio di anni 4 e ½ razza pura Pastore Asia Centrale (se interessati si potrà ricevere anche il pedigree dall’ENCI) - vaccinato – sverminato –
Il cane, data la mole ma comunque in ogni caso, ha bisogno di ampio giardino o in alternativa di ampi spazi in cui vivere.
E’ un cane ASSOLUTAMENTE AFFETTUOSO con il PADRONE e i suoi FAMILIARI : se lo farete sentire “ a casa sua” sarà un ottimo guardiano della proprietà e delle persone della famiglia, restando diffidente verso gli estranei.
“La necessità di separarmi dal cane è dovuta unicamente alla lontananza del cane dal sottoscritto e miei familiari durante la settimana( il cane sta in montagna in provincia di Avellino) e non tollera effusioni affettuose nei confronti miei e dei miei familiari da parte di altri 3 cani in mio possesso, motivo per cui è obbligato a restare chiuso in recinto (recinto di circa 100 mq in giardino): questo lo porta a soffrire notevolmente di solitudine e corre il rischio serio di ammalarsi di malattie psico-somatiche a carico della pelle e sistema nervoso ( piange di continuo per uscire dal recinto che lo custodisce )”.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty Re: TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  alessandro zampetti Mar Nov 04, 2014 5:19 pm

e perchè non fa a turno separandoli, come noi tutti, e si gode tutti i cani che ha???
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty Re: TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  karanuker Mar Nov 04, 2014 5:22 pm

Ale, lui non vive lì...
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni Empty Re: TEKE - pastore dell'AsiaCentrale quasi 5 anni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.