Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aaron era ora!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Dom Apr 03, 2011 12:44 am

Ciao a tutti,è un pò che non dò notizie di Aaron,anche perchè non lo sto più seguendo e lo vedo solo il sabato quando gli porto il mangiare.
dato che una delle mie cugine si è separata e sta cambiando casa,ha deciso di portare da mio zio il suo Pastore tedesco,ora e più di un mese che è li,il cane è un rompi palle in quanto cerca di montarsi Aaron,che pazientemente lo subisce,a parte questo è un continuo saltarlgi a dosso e morderlo e strappargli il pelo infatti Aaron è ridotto che fà pietà e pieno di nodi e non lo si puà più spazzolare anche perche mio zio non lo spazzola,quindi gli ho detto visto che fa caldo di farlo tosare completamente,in quanto è impossibile spazzolarlo anche perchè lui non collabora,e si ribella.
unico momento in cui il PT gli sta lontano è quando mangia,perchè altrimenti si incazza,mio zio era un po deluso dal suo carattere,perchè a vederlo subire da un cane che non è nemmeno la metà di lui gli dava fastidio.
ma oggi è successo quello che prima o poi doveva accadere,si è incazzato dopo che per l'ennesima volta il pt,tentava di montarlo lo mordeva e gli strappava il pelo,lo ha afferrato per il collo e lo ha schiacciato a terra,sbattendolo come uno straccio,subito sono corse mia zia le mie cugine che erano sconvolte,io a quel punto sono intervenuto ma prima ho aspettato che gli desse una bella scrollatina :twisted:poi Aaron si è fermato ma lo teneva per il collo(cavolo ha la bocca tanto grossa che gli sta la testa del pt dentro)fortuna che mi ha obbedito,e lo ha lasciato,poi il PT ha commesso l'errore di guardarlo male con aria di sfida e fortuna che lo bloccato in tempo altrimenti gli dava la seconda dose.
e inutile che vi dica che a gli occhi di mia zia e delle mie cugine Aaron è passato per il cattivo ma sia io che mio zio lo abbiamo difeso e cazzo quando c'è vò c'è vò come diceva Totò ogni limite ha una pazienza...
dato che Aaron non è ancora maturo ha 16 mesi, non vorrei (spero che il PT abbia capito la lezione)che se il pt continua a rompergli le balle,(quando Aaron entra nella maturità) che lo ammazzi,anche perchè penso che questa sia la differenza tra asia e caucaso,l'asia lo suonerebbe ma mantenendo sempre un certo controllo,mentre ho come la convinzione che i caucaso quando si incazzano perdano il controllo,e non sappiano dosare la forza,e si calmino solo quando gli passa la furia ma potrebbe essere troppo tardi per il pt.
Voi che ne pensate?io penso che se il PT non si da una calmata da quì a i prossimi tre mesi rischia la pelle.
mi sentirei più sicuro se finisse nelle fauci di Eldash,perche mi da l'idea che per quanto si possa incazare non perde la ragione.
Dico questo perche vedendo come si comporta Fanny,quando sbrocca sembra che i caucaso abbiano bisogno di un esorcista per calmarsi.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  avalon Dom Apr 03, 2011 11:07 am

fox ha scritto: ... lo ha afferrato per il collo e lo ha schiacciato a terra,sbattendolo come uno straccio,... poi il PT ha commesso l'errore di guardarlo male con aria di sfida e fortuna che lo bloccato in tempo altrimenti gli dava la seconda dose.... penso che questa sia la differenza tra asia e caucaso,l'asia lo suonerebbe ma mantenendo sempre un certo controllo,mentre ho come la convinzione che i caucaso quando si incazzano perdano il controllo,e non sappiano dosare la forza,e si calmino solo quando gli passa la furia ma potrebbe essere troppo tardi per il pt.... vedendo come si comporta Fanny,quando sbrocca sembra che i caucaso abbiano bisogno di un esorcista per calmarsi.
Non mi butto in pareri tecnici perchè non ne sono all' altezza, anche perchè sarei un giudice molto ... PARZIALE ... facendo il tifo per Aron cheers cheers
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  karanuker Dom Apr 03, 2011 3:24 pm

secondo me ci vorrà prima che il caucaso ammazzi altro cane, visto che è socializzato, capisce che altro cane fa parte della famiglia, comunque la baruffe ci saranno finché PT cercherà di montarselo. Ora devi aspettare gli sviluppi.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Dom Apr 03, 2011 9:51 pm

l'importante è che sappia dosare la forza quando lo afferra,visto che ha la grazia di un elefante Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Lun Dic 03, 2012 11:50 pm

impossibile metterlo in posa....notare solo gli ultimi 3 secondi del video...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  luke68 Mar Dic 04, 2012 12:20 pm

Massimo o è enorme lui o sei uno gnomo tu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Mar Dic 04, 2012 2:11 pm

luke68 ha scritto:Massimo o è enorme lui o sei uno gnomo tu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao GianLuca,io non sono un gigante,sono 170cm,ma è lui che esagera.... Smile


Ultima modifica di fox il Mer Dic 05, 2012 12:44 pm - modificato 1 volta.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  luke68 Mar Dic 04, 2012 2:21 pm

Ciao Massimo, è impressionante la testa.....
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Mar Dic 04, 2012 2:28 pm

Ha preso da sua madre Ikbara,ha una testa monumentale...
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Mer Dic 05, 2012 10:42 am

Aaron ieri....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  luke68 Mer Dic 05, 2012 12:27 pm

Grande Massimo.....che testa ragazzi!!!
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Ven Dic 07, 2012 7:42 pm

Aaron e Fanny e il pollo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Ven Dic 07, 2012 7:45 pm

il post cancellato era un doppione del precedente Embarassed Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  karanuker Ven Dic 07, 2012 8:09 pm

pensavo che gli ha dato una carcassa vera....
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Ven Dic 07, 2012 8:11 pm

no almeno con quello non ingrassa,e fa movimento per prenderlo.... Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  karanuker Dom Giu 02, 2013 9:56 pm

eccovi Aaron oggi, dopo la tosatura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Dom Giu 02, 2013 11:01 pm

Sono vietate nel forum le foto di nudo,ci sono cuccioli che possono vedere... Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  laura Lun Giu 03, 2013 2:29 pm

Scusa Massimo, ma perchè lo hanno tosato What a Face sembra un cane di quei cartoni in tv, che vedono le mie figlie Laughing
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  fox Lun Giu 03, 2013 9:28 pm

Ciao Laura,sembrava un cane da pastore jamaicano...dopo "'idro terapia di alcuni anni fa,ci fu riconsegnato pieno di nodi...pensavano che spazzolandolo...e invece è degenerato al punto che era un blocco unico,io mi ero già preoccupato lo scorso anno,vedendo strane scaglie di pelle,quando la pelle si riusciva a vedere...così ho detto a mio zio che Aaron andava tosato,il problema era tenerlo fermo e dato che ha anche una forte otite...il piccolo non si lasciava toccare,morale abbiamo chiesto a un vet se lo sedava e faceva tutto,nessuno tosava per mancanza di attrezzature,lo scorso anno aveva un infezione nella zona inguinale,non si lasciava toccare da nessuno mio
zio compreso pena la frattura di qualche arto mediante morso,l'unico che rispetta sono io...oltre tutto stava cominciando a diventare aggressivo anche con i bambini,così abbiamo deciso di tosarlo,e sorpresa era diventato un porta spille,era pieno di forasacchi piantati nella carne,e con quel pelo tipo cemento era impossibile sentirli,aggiungici l'otite ed ecco spiegata la sua aggressività,e come voler giocare con uno che ha un mal di denti atroce...in questi gg lo porteremo dal vet per la pulizia delle orecchie e una terapia antibiotica,comunque averlo tosato e tolto tutti i forasacchi il cane si è calmato.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  laura Lun Giu 03, 2013 10:57 pm

Non volevo deridere il cane, immaginavo che ci potesse essere qualche problema a monte,era solo per sdrammatizzare, in fin dei conti ha un aspetto decisamente più simpatico di quando è un caucaso tutto pelo, anche se è vero che l'abito non fa il monaco Wink
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Aaron era ora!!! Empty Re: Aaron era ora!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.