Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alluvione a Genova.

+2
luke68
fox
6 partecipanti

Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Ven Nov 04, 2011 9:17 pm

video dell'alluvione di oggi,passavo su un ponte ripreso in uno di questi video,e mentre lo transitavo a passo d'uomo ha esondato,in pochi minuti tutto il centro si e allagato,vi erano strade in zone alte di genova che erano diventate dei fiumi.
DA PAURA. affraid
domani se ci riesco posto le mie foto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Ven Nov 04, 2011 9:56 pm

senza parole.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Ven Nov 04, 2011 10:06 pm

sono passati 41 anni e non è cambiato un CAZZOO!!!!solo le immagini ora a colori.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  luke68 Ven Nov 04, 2011 10:35 pm

Hai proprio ragione; non è cambiato nulla.......a volte però la natura è davvero implacabile Sad Sad
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  CarloPapini Ven Nov 04, 2011 11:21 pm

Massimo, nessun problema per te o per i tuoi familiari??? E' brutto dire così, tutta Genova e la Liguria è colpita, ma io conosco te.... Tutto ok????

CarloPapini

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Sab Nov 05, 2011 2:04 pm

grazie a tutti per la preoccupazione,si io sono a posto,ieri mentre mi trovavo sul camion e stavo guadando quella che era una piazza,mi ha chiamato mia madre preoccupata perchè mi ha visto in una TV privata,tra le altre cose,oggi sul Secolo XIX vi è una foto piccola dovi mi si vede con li camion che attraverso la piazza mentre il fiume esonda.
Ho visto padri abbandonare la propria auto perchè ormai galleggiava e andare a prendere i figli a scuola,e portarseli sulle spalle,con l'acqua che gli superava la vita,ma dico io si può essere così irresponsabili?i bambini nelle scuole erano comunque al sicuro,e i genitori(capisco la preoccupazione)andarli a prendere e metterli in pericolo,mi domando come caxxo si fa a ragionare così.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  avalon Dom Nov 06, 2011 10:36 am

In quelle situazioni non sempre riesci a ragionare con la testa ... Auguri a te, ai tuoi ed a tutti i genovesi e mi spiace che, come sempre, ci vogliano i morti per parlare di una situazione che è poi diventata tragedia e che forse si poteva evitare Sad Sad Sad
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  Antonio Amore Mar Nov 08, 2011 11:57 am

Massimo con che dita lavori? Io sono stato li qualche anno fa a fare il camionista con Lavagetti di Novi Ligure Smile
Antonio Amore
Antonio Amore

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Mar Nov 08, 2011 2:57 pm

Ciao Antonio,lavoro con la ditta DAMONTE,hai presente quelli con la pubblicità ELAH NOVI DOUFUR?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  Antonio Amore Mar Nov 08, 2011 8:53 pm

Si li ho presenti Smile
Mi è sempre piaciuto fare il camionaro, ma avendo studiato come grafico e fonico ho preferito dormire a casa tutte le sere Smile
Ma fai il locale o la linea?
Antonio Amore
Antonio Amore

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Mar Nov 08, 2011 9:19 pm

faccio il locale ma non più per la elah,lavoro per il gruppo Sogegross,ha tre linee di supermercati,Basko,Doro e Ekom,sono principalmente in Liguria e Basso Piemonte,Torino compresa,Emilia,Toscana,e qualche cosina in Lombardia.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  Antonio Amore Mar Nov 08, 2011 9:23 pm

Come facevo io con Lavagetti, solo qualche volta mi toccava la Svizzera.
Che mezzo hai? Io avevo uno Scania automatico 530. Mi ci trovavo una favola…
Antonio Amore
Antonio Amore

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Mar Nov 08, 2011 9:43 pm

no io ho un camion piccolo,ho iniziato con un volvo fl6 7,5,quando potevano fare i 100km/h,però si facevano tante consegne,arrivavo fino a Verona,il bello che con quello ho visto posti che non mi sare mai sognato di vedere,il Piemonte e la Lombardia le ho girate in lungo e largo,mi sono infilato in paesini e vallate che nemmeno conoscevo l'esistenza,poi quando mi ha passato alla sogegross,mi ha dato un fl 150q.li pesante di sterzo,ora ha cominciato a prendere dei Man,e mi ha dato un Man nuovo sempre 150 q.li ma è più grande di parecchio rispetto all'fl 6 non fosse altro per la cabina che ha la branda con doghe e materasso in lattice solo con quella è più lungo di 80cm,poi non ha di sterzo,e ha il cambio automatico,per chi fa le consegne in una città come Genova non serve a un c....è troppo lungo di sbalzo e nelle manovre devi stare attento anche perchè nella mia ditta se tocchi ti trattengono 200 euro dallo stipendio(i soldi della franchigia)fortunatamente ne ha preso uno solo e sfortunatamente me lo ha rifilato a me dicendomi che ero l'unico di cui si fidava,quando mi sono fatto male si sono alternati diversi autisti alla guida del mio camion e mi domandavano come c,,,o facessi a guidarlo Laughing,però quando mi da viaggi fuori Genova Tipo Aosta Torino,XXmiglia o Spezia sono viaggi di piacere,sia per le manovre che per la comodità del mezzo,e un camioncino per viaggi lunghi ma ha una cabina che è una piazza d'armi con tutti i confort.
oltre i 150 q,li non vado perche significherebbe dormire anche fuori e non posso permettermelo (Eldash e Fanny)preferisco guadagnare di meno ma dormire nel mio letto e divertirmi (piogge torrenziali permettendo)con i miei cani Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  karanuker Mer Nov 09, 2011 9:32 am

Se riusciremo mai fare una spedizione nelle terre d'origine dei nostri cani, abbiamo già due autisti con la patente giusta Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  fox Gio Nov 10, 2011 4:04 pm

il mio ex camion,nel negozio due palazzi dopo casa di mia madre,devono averlo fatto vedere anche alla TV,li sotto passa un torrente il Berno quando abitavo li,in cima a quella via vi è appunto una piccola via che prende il nome di quel torrente li insieme ad miei amici avevamo affittato un grosso box era più una piccola officina con tanto di fossa,passavamo intere nottate a riparare moto e ci custodivamo anche le nostre comprese le maccine,l'unico problema era quando pioveva forte il torrente si alzava e la prima cosa che si allagava era la fossa.
comunque il mio collega sta bene solo che si è cacato sotto Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Genova. Empty Re: Alluvione a Genova.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.