Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio piccola

+3
alessandro zampetti
laura
fox
7 partecipanti

Andare in basso

Addio piccola Empty Addio piccola

Messaggio  fox Gio Gen 26, 2012 10:09 pm

Questa sera 19,30 la mia piccola Linda se ne è andata,ho corso come un pazzo per salutarla prima che finisse sotto i ferri,ieri sera abbiamo giocato per l'ultima volta,sapevo che solo un miracolo l'avrebbe salvata.
Sò di avere delle foto ma non riesco a tirarle fuori da sta merda di computer o cd.
in questi ultimi gg andavo sempre a trovarla e stava molto meglio,mi dispiace per Eldash e Fanny che ogni sera,mi annusavano cercandola e mi chiedevano con lo sguardo dove fosse.
Ciao Piccolina quando sei arrivata non ti volevo,ma ti sei attaccata a me e io a te,tanto lo sai OVUNQUE TU VADA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  laura Gio Gen 26, 2012 10:42 pm

Mi dispiace veramente tanto Fox,questi sono momenti che purtroppo siamo costretti a vivere quando abbiamo la fortuna di vivere insieme a degli animali,fatti forza e concentrati sugli altri due "quadrupedi " che ti sono vicini,vedrai ti aiuteranno!
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  alessandro zampetti Gio Gen 26, 2012 10:51 pm

mi spiace......
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  fox Gio Gen 26, 2012 11:13 pm

Grazie Laura e Ale,ma non pensavo di volergli così bene,e non pensavo che i gatti hanno un modo speciale nel dimostratelo altrettanto.
so solo che aveva paura e non voleva morire ha lottato fino alla fine aggrappandosi alla vita,e alla sera quando andavo a trovarle mi faceva le fusa e scodinzolava come un cane,mi guardava supplicandomi di portarla via di li,voleva tornare a casa.
Domani andrò a prenderla.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  alessandro zampetti Ven Gen 27, 2012 10:31 am

anche i gatti donano un amore puro e profondo, bisogna solo imparare a comprenderli.......
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  karanuker Ven Gen 27, 2012 2:37 pm

Addio Linda
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  Daniele Prosperi Sab Gen 28, 2012 2:10 am

alessandro zampetti ha scritto:anche i gatti donano un amore puro e profondo, bisogna solo imparare a comprenderli.......

è vero, infatti mi infastidisco sempre quando sento persone che dicono che il gatto non si lega alle persone ma lo fa solo per convenienza..
tutti gli animali devono essere amati per quello che sono, e non per quello che noi vorremmo che fossero..
un abbraccio sincero Massimo..
A Dio Linda
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  fox Sab Gen 28, 2012 1:54 pm

Grazie Daniele e Luiza.
e quando le cose prendono una certa piega non c'è verso di cambiarle,Giovedì non ho fatto in tempo a salutarla prima che gli facessero l'anestesia,ieri finisco alle 18.30 chiamo il vet e gli dico sto arrivando,ma lui oggi aveva un corso a Novara e visto che le condizioni meteo stanno peggiorando (neve) ha deciso di partire prima,se ne parla la prossima settimana forse,in quanto c'è neve anche per noi camionisti,voglio vedere quando riesco a riportala a casa....
Grazie a tutti.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  fox Sab Gen 28, 2012 3:05 pm

Daniele Prosperi ha scritto:
alessandro zampetti ha scritto:anche i gatti donano un amore puro e profondo, bisogna solo imparare a comprenderli.......

è vero, infatti mi infastidisco sempre quando sento persone che dicono che il gatto non si lega alle persone ma lo fa solo per convenienza..
tutti gli animali devono essere amati per quello che sono, e non per quello che noi vorremmo che fossero..
un abbraccio sincero Massimo..
A Dio Linda
Fanny e Eldash hanno impiegato molto meno tempo di me a capirlo,in particolare Eldash che è arrivato quì senza mai aver vissuto con un gatto,il primo mese pareva che la volesse mangiare,e Fanny ogni qual'volta Eldash si avvicinava minaccioso interveniva anche a costo di buscarle,ma il Giorno che Linda ha deciso di andare da Eldash e gli ha fatto le fusa,lo ha fatto innamorare,e da quel giorno hamnno cominciato a giocare.
ora Eldash sta alla porta finestra del giardino,è così da quando Linda è andata via,la sta aspettando,speriamo bene per il giorno che tornerà a casa,allora si renderà conto.....
intanto si sta portando nel suo telo tutto quello che era di Linda il suo cuscino la sua copertina,ieri lo visto che stava leccando qualcosa,era un ciuffo di peli che Linda si era strappata grattandosi.
e proprio vero che gli Asia sono i cani di Dio...
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  luke68 Mar Gen 31, 2012 11:08 am

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ti mando un caloroso abbraccio di conforto per questo triste evento.
Gianluca
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty addio piccola

Messaggio  cristian Mar Gen 31, 2012 8:51 pm

mi spiace tanto fox per la tua gattina.

cristian

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  fox Mar Gen 31, 2012 11:42 pm

Grazie Gianluca e Cristian,ora sta bene...Quì sta nevicando,ed è sotto una coperta bianca.
ho trovato una sua foto,per fortuna ne ho delle altre devo solo capire come rimetterle nel pc.
Questa è Linda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  fox Sab Gen 26, 2013 11:16 pm

fox ha scritto:Grazie Gianluca e Cristian,ora sta bene...Quì sta nevicando,ed è sotto una coperta bianca.
ho trovato una sua foto,per fortuna ne ho delle altre devo solo capire come rimetterle nel pc.
Questa è Linda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Linda,quì a casa nessuno ti ha dimenticato,ci manchi.....
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Addio piccola Empty Re: Addio piccola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.