Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pulizia off tiopic

+3
alessandro zampetti
karanuker
jun
7 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 12:15 pm

prendiamo il padre Tokado: cos'era un rinoceronte da 400 kg?

chissa come mai adesso si è presa vesta.............quando prima i cani piccoli non erano buoni
certo la storia che in europa non ci sono cani all'altezza per farli accoppiare con i suoi rinoceronti è proprio una bella favoletta study

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 12:16 pm

Nessuno mi ha contattata per ridarmi le figlie di Ukhta, altre baggianate da parte tua, come sulla mole di Syirlon, che ho visto dal vivo


Ultima modifica di karanuker il Mar Giu 19, 2012 12:18 pm - modificato 1 volta.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 12:18 pm

karanuker ha scritto:nessuno ha mia chiesto di ridarmi le cagne

certo!!! abbastanza scontata come risposta

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 12:19 pm

e una risposta vera
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 12:19 pm

jun "non dare del vostro" a noi
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 12:21 pm

Ho preso Vesta perché volevo un asia centrale aborigeno, già nel 2007 stavo trattando cane dal Tagikistan. Tutto qui.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 12:21 pm

No No No No No

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 12:36 pm

alessandro zampetti ha scritto:jun, continui a tirare sassi e nascondere le mani.....o parli o taci come si usa tra veri uomini.

il forum è aperto a tutti e accetta di buon grado qualsivoglia argomento oggettivamente provato e motivato. il resto lo consideriamo solo voglia di accendere il fuoco e tagliare la corda.

se sai parla e porta prove a sostegno delle tue tesi, qualunque esse siano, poi chi sara' tirato in ballo decidera' il da farsi.

ti ripeto che a te pietre non ne ho tirate
rileggiti il forum e vedrai quanti focolai sono stati accesi dalla signora solo per screditare il lavoro degli altri

purtroppo poi alla fine sono i risultati che contano...............ed io qui non ne vedo...........solo chiacchere su chiacchere Sleep Sleep
la signora si presenta come super esperta......ma di cosa? tutte questa favole che racconta.....ma per prendere in giro chi? dove sono i risultati dei suoi super cani
si faccia il suo lavoro signora, senza tirare in ballo altra gente.........rimanga ad esaltare i suoi cani senza screditare quelli degli altri
un ultima cosa: ritorni un pò con i piedi per terra

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 12:44 pm

Ciao,mi mostri un post,dove ha criticato i cani di un altro allevamento?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 12:51 pm

miei cani si difendono da soli, e risultati: rileggi topic di Rep. Ceca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , dove cani nati da me si sono piazzati primi, dal biologo-ricercatore, esperto di cani da gregge dott. Alihon Latifi, guardati il post di Rasna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io non ho mai partecipato ad una Mondiale, anche perché da anni le expo FCI sono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 1:13 pm

fox ha scritto:Ciao,mi mostri un post,dove ha criticato i cani di un altro allevamento?

rileggiti tutto il forum e ne troverai tante di critiche, anche gratuite

morale del forum: solo karanuker in italia e in europa ha degli ottimi cani, super pastori, super guardiani, super difensori, super belli...fanno anche le pulizie e preparano da mangiare,basta chiedere

come le ho detto prima signora ritorni con i piedi per terra

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:20 pm

Sei tu che spari a vuoto, per cui calmati, non riuscirai a cambiare la realtà, rassegnati, hai ancora tanta strada davanti prima di poter giudicare, non farti trascinare dai racconti, non mi conosci, ma sparli di me come se abitassimo insieme. Non sai nulla, riporti bugie.
A novelli come te manca umiltà che si acquista con anni di convivenza con questi cani e solo possedendoli puoi imparare come è veramente questo gruppo.
Buona fortuna
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  andrea Mar Giu 19, 2012 1:26 pm


karanuker ha scritto:Io non scredito nessuno, io scrivo verità.

Questa discussione mi sembra un "film già visto"...

Sig. Karanuker, se lei scrive "verità" per il bene della razza come dice: mi chiedo come mai queste "verità" le scrive solo ed esclusivamente sul suo forum privato? Ci sono anche altri forum dove la gente si scambia opinioni... Very Happy
Le chiedo se non sia più costruttivo per il bene della razza, cercare di rendere queste "verità" accessibili a tutti...

Un'altra domanda: non le pare strano che tutti quelli che ritornano da un viaggio in Asia Centrale "finiscano per contraddire" queste sue "verità"?

Per il raduno, sono da poco in possesso di un cane figlio di "aborigeni" e vi avrei partecipato volentieri, ma spero nel prossimo, confidando nel fatto che sarà sicuramente più facile accedervi se le date e i temi del seminario, saranno annunciati a tutti, anche sul forum dell'AIPR da chi incaricato, non solo su questo forum "chiuso"... a meno che anche questo non convenga.

Con sincerità.
Un saluto, Andrea.








andrea

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:31 pm

Questo forum è aperto a tutti, a parte una persona che non sapendo contradire nulla sui cani mi ha offeso personalmente, ecco la forza di quelli che tornano dall'Asia Centrale: screditare veri esperti di razza, nativi dell'Asia Centrale, screditare professori universitari con preparazione specifica e la loro ricerca svolta nei decenni e non in qualche giorno di viaggio da inesperti del settore.
Chi e in cosa mi contradice? Fatemi vedere dove in riferimento ai cani, mi danno addosso e non parlano mai di cani, non contraddicono nulla di quello che ho scritto.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 1:32 pm

karanuker ha scritto:Sei tu che spari a vuoto, per cui calmati, non riuscirai a cambiare la realtà, rassegnati, hai ancora tanta strada davanti prima di poter giudicare, non farti trascinare dai racconti, non mi conosci, ma sparli di me come se abitassimo insieme. Non sai nulla, riporti bugie.
A novelli come te manca umiltà che si acquista con anni di convivenza con questi cani e solo possedendoli puoi imparare come è veramente questo gruppo.
Buona fortuna

la realtà è sotto gli occhi di tutti........anche sotto i suoi....e lei cerca di nascnderla con le favolette
con me le favolette non funzionano, ne le sue ne quelle degli altri

lei di strada ne ha fatta talmente tanta che è in condizione di poter giudicare tutti gli altri

e lei che presto si dovrà rassegnare.......il suo fragile castello sta crollando ed a lei non le va giù

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:34 pm

Certo che la realtà e verità è sotto agli occhi di tutti, infatti non fate altro che sparlare di me, mi telefona la gente e racconta, poi avete faccia tosta di scrivere sul forum che io sparlo di voi, ma chi vi credete? Io non ho tempo per questi giochi da asilo.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:38 pm

continuate a tornare qui, non mi lasciate mai in pace. Io vado per la mia strada, voi andate per la vostra, e solo il tempo verificherà chi aveva ragione.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 1:42 pm

e lei signora perchè non va di persona a verificare se quello che le dicono i super esperti corrisponde a verità?
lei parla parla parla, quello ha detto questo, quello ha dett quest'altro..........ma lei cosa ha mai visto tranne i cani russi che alleva?!
un bel niente, così com'è niente quello che ha prodotto in tutti questi anni

lei quando parla dei suoi cani cosa dice, dove sono i commenti in cui si può imparare qualcosa.....

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 1:44 pm

karanuker ha scritto: Io non ho tempo per questi giochi da asilo.

per adesso si è specializzata solo sulle favolette d'asilo

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 1:47 pm

karanuker ha scritto:continuate a tornare qui, non mi lasciate mai in pace. Io vado per la mia strada, voi andate per la vostra, e solo il tempo verificherà chi aveva ragione.

certo, infatti lei adesso ha preso i cani direttamente dall'asia perchè la strada che aveva percorso prima le è crollata sotto i piedi

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:54 pm

io non scrivo le favole sulla razza, proprio per questo non siete in grado di prendere un testo riguardante carattere o morfologia dell'asia e dimostrare che è sbagliato.
Andare in Asia Centrale, quando sarà il momento, sicuramente sì, per ora ho altre priorità, un bambino piccolo da tirare sù. Infatti dovevo andare in Tagikistan nel 2007, ma incinta ho rinunciato, ho ancora tutta la corrispondenza come prove, come le foto del maschio di 18 mesi che stavo acquistando in Tagikistan, purtoppo non sono riuscita a farlo arrivare qui.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 1:59 pm

jun ha scritto:
karanuker ha scritto:continuate a tornare qui, non mi lasciate mai in pace. Io vado per la mia strada, voi andate per la vostra, e solo il tempo verificherà chi aveva ragione.

certo, infatti lei adesso ha preso i cani direttamente dall'asia perchè la strada che aveva percorso prima le è crollata sotto i piedi
risultati dei cani Karanuker, non di mia proprietà al raduno in Rep. Ceca giudicato dal dott. Alihon Latifi
OLA Karanuker - Miglior soggetto presentato, miglior femmina oltre 24 mesi, figlia di ELDASH Karanuker x ARISHA
BONUS z Gory Jeżowekiej - Miglior soggetto fino a 12 mesi. gfiglio di SHAYTAN x TAMA Karanuker (DAGDAN Karanuker x YULDUZ Karanuker)
KARAKHAN Karanuker - Miglior maschio fino a 12-24 mesi, figlio di NAGYSH Karanuker x VESTA

AK BIAGUL Karanuker, suoi figli e tanti altri cani Karanuker, come quelli di Piacenza, o di Laura, AKHAN Karanuker

parli di cose che non conosci, eccoti le mie linee di sangue con documenti dove io risulto come allevatore e a prova di DNA.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  andrea Mar Giu 19, 2012 2:02 pm

karanuker ha scritto:Questo forum è aperto a tutti, a parte una persona che non sapendo contradire nulla sui cani mi ha offeso personalmente, ecco la forza di quelli che tornano dall'Asia Centrale: screditare veri esperti di razza, nativi dell'Asia Centrale, screditare professori universitari con preparazione specifica e la loro ricerca svolta nei decenni e non in qualche giorno di viaggio da inesperti del settore.
Chi e in cosa mi contradice? Fatemi vedere dove in riferimento ai cani, mi danno addosso e non parlano mai di cani, non contraddicono nulla di quello che ho scritto.

Sarebbe da vedere bene chi ha offeso personalmente chi quando lei Luiza, riportava, con invidia e senza nessuna conoscenza dei fatti, gli scritti di "questi professori universitari" che comprensibilmente gelosi del loro business dicevano, in riferimento a qualcuno, di "essere stanchi di vedere gli occidentali arrivare in Asia a riempire di dollari le tasche dei pastori"!


Mi ricordo quelle discussioni... Lei, Luiza, insinuò che quella persona fosse un commerciante di basso livello o corruttore di pastori o cosa, mosso da chissà quale scopo oscuro! Il mio amico preso dalla rabbia le rispose a tono, ma a differenza di lei, lo fece in modo diretto... e venne espulso dal suo forum!

Ma certo: Lei "dice verità" e gli altri rovinano la razza...

Buona giornata.




andrea

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 2:08 pm

karanuker ha scritto:io non scrivo le favole sulla razza, proprio per questo non siete in grado di prendere un testo riguardante carattere o morfologia dell'asia e dimostrare che è sbagliato.
Andare in Asia Centrale, quando sarà il momento, sicuramente sì, per ora ho altre priorità, un bambino piccolo da tirare sù. Infatti dovevo andare in Tagikistan nel 2007, ma incinta ho rinunciato, ho ancora tutta la corrispondenza come prove, come le foto del maschio di 18 mesi che stavo acquistando in Tagikistan, purtoppo non sono riuscita a farlo arrivare qui.

i testi scritti da chi? dai russi? dagli americani? se li tenga ben stretti
preferisco vedere con i miei occhi, farmi domande, tornare a vedere, e farmi ancora domande......solo così posso imparare, non certo leggendo le fregnacce che scrive in questo forum per vendere qualche cucciolo

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 2:31 pm

andrea ha scritto:
karanuker ha scritto:Questo forum è aperto a tutti, a parte una persona che non sapendo contradire nulla sui cani mi ha offeso personalmente, ecco la forza di quelli che tornano dall'Asia Centrale: screditare veri esperti di razza, nativi dell'Asia Centrale, screditare professori universitari con preparazione specifica e la loro ricerca svolta nei decenni e non in qualche giorno di viaggio da inesperti del settore.
Chi e in cosa mi contradice? Fatemi vedere dove in riferimento ai cani, mi danno addosso e non parlano mai di cani, non contraddicono nulla di quello che ho scritto.

Sarebbe da vedere bene chi ha offeso personalmente chi quando lei Luiza, riportava, con invidia e senza nessuna conoscenza dei fatti, gli scritti di "questi professori universitari" che comprensibilmente gelosi del loro business dicevano, in riferimento a qualcuno, di "essere stanchi di vedere gli occidentali arrivare in Asia a riempire di dollari le tasche dei pastori"!


Mi ricordo quelle discussioni... Lei, Luiza, insinuò che quella persona fosse un commerciante di basso livello o corruttore di pastori o cosa, mosso da chissà quale scopo oscuro! Il mio amico preso dalla rabbia le rispose a tono, ma a differenza di lei, lo fece in modo diretto... e venne espulso dal suo forum!

Ma certo: Lei "dice verità" e gli altri rovinano la razza...

Buona giornata.




ciao Andrea, piacere di conoscerti
signora se n'è aggiunto un'altro e presto saremo in tanti.....così la smette di prendere in giro la gente e sentirsi Dio in terra....la sacerdotessa del cane da pastore dell'asia centrale, l'unica in possesso della verità, dei cani migliori in assoluto
bom

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 2 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.