Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pulizia off tiopic

+3
alessandro zampetti
karanuker
jun
7 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 3:19 pm

andrea ha scritto:
karanuker ha scritto:Questo forum è aperto a tutti, a parte una persona che non sapendo contradire nulla sui cani mi ha offeso personalmente, ecco la forza di quelli che tornano dall'Asia Centrale: screditare veri esperti di razza, nativi dell'Asia Centrale, screditare professori universitari con preparazione specifica e la loro ricerca svolta nei decenni e non in qualche giorno di viaggio da inesperti del settore.
Chi e in cosa mi contradice? Fatemi vedere dove in riferimento ai cani, mi danno addosso e non parlano mai di cani, non contraddicono nulla di quello che ho scritto.

Sarebbe da vedere bene chi ha offeso personalmente chi quando lei Luiza, riportava, con invidia e senza nessuna conoscenza dei fatti, gli scritti di "questi professori universitari" che comprensibilmente gelosi del loro business dicevano, in riferimento a qualcuno, di "essere stanchi di vedere gli occidentali arrivare in Asia a riempire di dollari le tasche dei pastori"!


Mi ricordo quelle discussioni... Lei, Luiza, insinuò che quella persona fosse un commerciante di basso livello o corruttore di pastori o cosa, mosso da chissà quale scopo oscuro! Il mio amico preso dalla rabbia le rispose a tono, ma a differenza di lei, lo fece in modo diretto... e venne espulso dal suo forum!

Ma certo: Lei "dice verità" e gli altri rovinano la razza...

Buona giornata.
Non sono io che chiamo "commerciante" Mansur Tonokov, per cui non mettete mi in bocca queste affermazioni. Tu nel tuo post chiami commercianti professori, quando loro non hanno mai messo foto dei cuccioli in vendità - informati meglio. Riportare che tuo amico è stato a casa di Mansur, travasi in invidia Question , per andare in Tagikistan non mi ci vuole niente, anche perché non mi serve il visto se vado con il passaporto polacco, ma io ho un figlio piccolo da accudire, del quale sono rimasta incinta proprio nel periodo quando oraganizzavo mio viaggio in Tagikistan alla fine del 2006, ho rinunciato al viaggio in marzo 2007 perché non volevo rischiare - ho tutte le mail come documentazione di quanto affermo.

Ho riportato le parole dal forum russo e non ho commentato e nemmeno non ho insinuato nulla; tuo amico, ha aggreddito me, invece di scrivere sullo stesso forum russo, dove posta i messaggi tramite altra persona. Non ho fatto nulla di indiretto, anche perché se ho da dire qualcosa lo faccio di persona, io ho questo coraggio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 3:36 pm

Grazie ad Alihon Latifi in Italia abbiamo due cani aborigeni: SHAYTAN e KIRA, il primo l'ho fatto arrivare io, il secono Hobbit - Alesia.
Mansur Tonokov ha venduto due cani a amico di Andrea, per cui il conto è pari.

VESTA è arrivata da me grazie a Igor Semenov, è stato lui a importarla dal Tagikistan.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 3:47 pm

karanuker ha scritto:Grazie ad Alihon Latifi in Italia abbiamo due cani aborigeni: SHAYTAN e KIRA, il primo l'ho fatto arrivare io, il secono Hobbit - Alesia.
Mansur Tonokov ha venduto due cani a amico di Andrea, per cui il conto è pari.

VESTA è arrivata da me grazie a Igor Semenov, è stato lui a importarla dal Tagikistan.

ma le sembra che finisce qua? il conto è pari solo per lei, perchè le conviene chiudere qui la discussione
lei mi ha tirato in ballo dicendo che c'è gente che dice che asia non è una razza......adesso sia pronta ad affrontarmi fino alla fine......................sarebbe stato meglio se avesse pensato solo ai suoi cani, facendosi i fatti suoi

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  alessandro zampetti Mar Giu 19, 2012 3:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


come si cambia in poco piu' di tre mesi, tre cani in giardino e un viaggio in terre isolate!

dai jun, stai esagerando. dici mezze cose, sputi sentenze, accusi ed aggredisci senza uno straccio di logica e tanto per sparare a zero.

stai andando verso il nulla, con il solo obiettivo (forse) di farti bannare dal sito per poter dire: "ecco, io dicevo il contrario di quello o quella e mi hanno bannato!" .

non prestarti a questi giochetti che non ti serve a nulla.

se hai piacere di scrivere qui fallo pure, purchè serva a te e anoi.

altrimenti vattene pure sbattendo la porta , qui nessuno ti trattiene!!!!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  alessandro zampetti Mar Giu 19, 2012 3:53 pm

salve
penso che lei sia la Sign.a Luiza, piacere di conoscerla
lei è una persona autorevole nell'ambito di questa razza, una tra le più esperte e competenti.......mi piacerebbe sapere il suo pensiero ed avere anche dei consigli su come crescerlo bene.....non penso di poter andare a campobasso perchè il lavoro non mi lascia il tempo necessario, per questo ho preferito scrivere sul forum e mostrare delle foto
sign.a Luiza mi dica pure non si preoccupi di dirmi quello che pensa

SCRITTO DA TE - 8 MARZO 2012

alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 4:04 pm

e quali sono le risposte che ho ricevuto dalla signora?

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  alessandro zampetti Mar Giu 19, 2012 4:22 pm

in quell'occasione hai avuto tante risposte ma non le hai volute recepire! il tuo post di presentazione ha 10 pagine, forse è uno dei piu' corposi.........

te l'ho detto a suo tempo e te lo ripeto: per comprendere questi cani ci vuole umilta' e buona volonta'.

tu la volonta' ce l'hai messa, sei andato in asia centrale, ti stai informando etc.
trova anche un po' di umilta', ed intendo dire che devi informarti, studiare e vivere i cani per farti la tua idea e le tue convinzioni.devi fare le tue scelte e portarle avanti.

5 mesi fa i cani di luiza ti piacevano quasi tutti ed oggi ti fanno schifo, luiza era un'esperta e la stimavi per come si erqa comportata con te ed oggi è una ciarlatana che racconta favole per vendere cuccioli etc. e tutto questo dopo 15 giorni passati spalla a spalla con l'allevatore dei tuoi cani..........

sinceramente c'e' qualche cosa che non mi porta..........................................
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  andrea Mar Giu 19, 2012 4:28 pm

Io ho scritto "riportava" e non che lei ha dato del commerciante a Mansur Takamov!
Legga meglio, grazie.

Comunque a me è dispiaciuto che poi ha fatto uscire dal forum Francesco e non credo sia stato solo per un'offesa, mi sembra abbastanza esperta in quel campo!
Ma il forum è suo e faccia come crede. Very Happy

Buon proseguimento!



andrea

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 4:35 pm

jun ha scritto:
fox ha scritto:Ciao,mi mostri un post,dove ha criticato i cani di un altro allevamento?

rileggiti tutto il forum e ne troverai tante di critiche, anche gratuite

morale del forum: solo karanuker in italia e in europa ha degli ottimi cani, super pastori, super guardiani, super difensori, super belli...fanno anche le pulizie e preparano da mangiare,basta chiedere

come le ho detto prima signora ritorni con i piedi per terra
ognuno vende il proprio prodotto,però devi mostrarmi un post dove critica i cani di un altro allevamento....
io fossi in te se proprio vuoi difendere il Sig.r Ezio Romano,andrei a guardare in altri forum.....poi io personalmente,se vai a guardare bene nel forum....in un video di Ezio Romano postato da Luiza......ho scritto(e Luiza non si è incazzata) che ringraziavo questo signore per aver reso pubblici i suoi video su i suoi viaggi in quelle terre e mostrato come sono questi cani in natura.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 5:23 pm

andrea ha scritto:
karanuker ha scritto:Io non scredito nessuno, io scrivo verità.

Questa discussione mi sembra un "film già visto"...

Sig. Karanuker, se lei scrive "verità" per il bene della razza come dice: mi chiedo come mai queste "verità" le scrive solo ed esclusivamente sul suo forum privato? Ci sono anche altri forum dove la gente si scambia opinioni... Very Happy
Le chiedo se non sia più costruttivo per il bene della razza, cercare di rendere queste "verità" accessibili a tutti...

Un'altra domanda: non le pare strano che tutti quelli che ritornano da un viaggio in Asia Centrale "finiscano per contraddire" queste sue "verità"?

Per il raduno, sono da poco in possesso di un cane figlio di "aborigeni" e vi avrei partecipato volentieri, ma spero nel prossimo, confidando nel fatto che sarà sicuramente più facile accedervi se le date e i temi del seminario, saranno annunciati a tutti, anche sul forum dell'AIPR da chi incaricato, non solo su questo forum "chiuso"... a meno che anche questo non convenga.

Con sincerità.
Un saluto, Andrea.







Ciao Andrea per quanto riguarda il raduno,era noto già dai primi di marzo,ed era leggibile a tutti.
incontro Rep Ceca,vai a la voce expò,se poi nel forum Aipr non è apparso non è colpa di Luiza.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  alessandro zampetti Mar Giu 19, 2012 5:26 pm

l'Aipr dovrebbe essere il primo a pubblicizzare certi eventi..................................
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 5:35 pm

andrea ha scritto:Io ho scritto "riportava" e non che lei ha dato del commerciante a Mansur Takamov!
Legga meglio, grazie.

Comunque a me è dispiaciuto che poi ha fatto uscire dal forum Francesco e non credo sia stato solo per un'offesa, mi sembra abbastanza esperta in quel campo!
Ma il forum è suo e faccia come crede. Very Happy

Buon proseguimento!



Ho dato tempo a Francesco per ritirare quello che ha scritto, oggi tu non lo vuoi ricordare. Io non perderò alcuna informazione per mancata presenza di Francesco, ma la verità va detta: lui è stato bannato perché mi ha offeso pesantemente ed io ho preferito cancellare quello che ha scritto e non l'ho avrei mai tolte per via delle sue idee.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 5:37 pm

No Ale,loro trattano manifestazioni FCI,non erano obbligati a farlo e lo scorso anno,fu annunciato da Caterina una ragazza Ceca,e non presente questo anno.
Però la Signora Polina Simic,c'era anche lo scorso anno,è giudice di razza e allevatrice......un altra che non se ne capisce una mazza come Luiza.....
Poi abbiamo fatto una colletta io e Luiza io ho messo 4 euro(erano destinati alla mancia delle cameriere di sala Twisted Evil ) lei non sò alla fine i cani di Luiza anno vinto..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 5:41 pm

il bello della situazione era che i cani che hanno vinto sono stati presentati da persone diverse da me, persone che non parlano russo e la traduzione avevano dal ceco in polacco fatta da padrona di AKBAR Juraga. Non ho partecipato all'organizzazione dell'evento e non pagherei mai una vincita, e non parlerei mai di una vincità non meritata, o in qualunque altro modo truccata, per questo ho smesso di andare nelle expo FCI, dove per vincere serve tutto al di fuori del cane, che non viene nemmeno guardato.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  Daniele Prosperi Mar Giu 19, 2012 5:47 pm

fox ha scritto:No Ale,loro trattano manifestazioni FCI,non erano obbligati a farlo e lo scorso anno,fu annunciato da Caterina una ragazza Ceca,e non presente questo anno.
Però la Signora Polina Simic,c'era anche lo scorso anno,è giudice di razza e allevatrice......un altra che non se ne capisce una mazza come Luiza.....
Poi abbiamo fatto una colletta io e Luiza io ho messo 4 euro(erano destinati alla mancia delle cameriere di sala Twisted Evil ) lei non sò alla fine i cani di Luiza anno vinto..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

guarda, lo scorso anno l'ho fatto sia io che il presidente, andate a guardare. Quest'anno non c'era uno straccio di informazione e sai bene che se non era per luiza non lo avresti saputo nemmeno tu. i colleghi Cechi possono pubblicizzare i loro eventi e i loro cani come e quando vogliono, ma se non ci informano non ci può fare nulla.
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 5:58 pm

[quote="jun"]
karanuker ha scritto:

ma le sembra che finisce qua? il conto è pari solo per lei, perchè le conviene chiudere qui la discussione
lei mi ha tirato in ballo dicendo che c'è gente che dice che asia non è una razza......adesso sia pronta ad affrontarmi fino alla fine......................sarebbe stato meglio se avesse pensato solo ai suoi cani, facendosi i fatti suoi

tu non sei pronto a discuttere con me, non hai mezzi, studia, e tra qualche anno ci ritroveremo, sempre se ancora ci sarai in questa razza, le meteore passano...

I fatti miei li faccio sempre, sei tu che hai provato a offendermi con le bugie, vedi che non sei riuscito, ora pensa ai cani tuoi, stai con loro invece che tutto il tempo al computer.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 7:04 pm

[quote="karanuker"]
jun ha scritto:
karanuker ha scritto:

ma le sembra che finisce qua? il conto è pari solo per lei, perchè le conviene chiudere qui la discussione
lei mi ha tirato in ballo dicendo che c'è gente che dice che asia non è una razza......adesso sia pronta ad affrontarmi fino alla fine......................sarebbe stato meglio se avesse pensato solo ai suoi cani, facendosi i fatti suoi

tu non sei pronto a discuttere con me, non hai mezzi, studia, e tra qualche anno ci ritroveremo, sempre se ancora ci sarai in questa razza, le meteore passano...

I fatti miei li faccio sempre, sei tu che hai provato a offendermi con le bugie, vedi che non sei riuscito, ora pensa ai cani tuoi, stai con loro invece che tutto il tempo al computer.

io credo che lei non voglia capire, o forse ha capito troppo bene..........ha presente le rivoluzioni, spero di si........perchè come le ho detto prima presto saremo in tanti...........penso che non ci sarà bisogno di aspettare anni
lei è convinta che non sia riuscito nel mio intento ( che non era quello di offenderla)....ed invece ci sono riuscito benissimo
io ho studiato molto più di lei e continuo a farlo sempre.....ed a differenza sua non mi faccio imprigionare da nessun pensiero.....lei recita i versi della sua bibbia senza nemmeno pensare se ciò che legge corrisponde a verità
la scienza non è fatta così, si rinnova di giorno in giorno smentendo oggi quello che non si è riuscito a dimostrare ieri
quando mi sono iscritto in questo forum pensavo che lei fosse un autodidatta......ed invece ho capito che lei recita i pensieri altrui solo perchè le conviene così
vedremo se la cometa passera........o invece scoppiera qualche stella che comincia a non brillare come prima

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 7:19 pm

ma vai a cagare.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 7:52 pm

Jun, studia, in quanto Kirghistan non è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per cui devi ancora andare nella patria di questa razza, hai cani da tre mesi, e vuoi fare esperto. Novelli non hanno umiltà.

Tu in 20 anni non sarai in grado di studiare quello che ho studiato io, non sarai in grado di condurre un discorso sul cane da pastore dell'Asia Centrale.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 8:07 pm

alessandro zampetti ha scritto:in quell'occasione hai avuto tante risposte ma non le hai volute recepire! il tuo post di presentazione ha 10 pagine, forse è uno dei piu' corposi.........

te l'ho detto a suo tempo e te lo ripeto: per comprendere questi cani ci vuole umilta' e buona volonta'.

tu la volonta' ce l'hai messa, sei andato in asia centrale, ti stai informando etc.
trova anche un po' di umilta', ed intendo dire che devi informarti, studiare e vivere i cani per farti la tua idea e le tue convinzioni.devi fare le tue scelte e portarle avanti.

5 mesi fa i cani di luiza ti piacevano quasi tutti ed oggi ti fanno schifo, luiza era un'esperta e la stimavi per come si erqa comportata con te ed oggi è una ciarlatana che racconta favole per vendere cuccioli etc. e tutto questo dopo 15 giorni passati spalla a spalla con l'allevatore dei tuoi cani..........

sinceramente c'e' qualche cosa che non mi porta..........................................

alessandro questa è l'ultima cosa che scrivo in quest post ( con te mi piacerebbe discutere di cose più concrete e interessanti, come detto prima con te non ho niente)

alcuni cani di karanuker mi piacciono lo stesso, ma questo non c'entra niente
se lei si limitasse a parlare dei suoi cani, senza andarsi a cercare le rogne con commenti gratuiti, non sarei nemmeno più intervenuto in questo forum
se io fossi influenzato dall'allevatore in questione non farei parte di nessun forum
anzi ti dirò di più per farti capire che i miei pensieri sono indipendenti da chiunque: apprezzo molto il sign romano come allevatore di cani da guardia ( oltre che come amico) mi ha insegnato molto su questo argomento..........ma non penso che sia molto preparato sui cani da pecora

signora rimanga con i piedi per terra.............quest'ultimo suo commento mi mancava.....ma me l'aspettavo.......è tipico del suo modo di fare............lei non ha niente da insegnare a nessuno........i suoi discorsi sono vuoti, non contengono niente
ha studiato 20 anni e non ha imparato niente oltre a non produrre niente
presto nn saprà nemmeno più parare i colpi........allevi barboncini così avrà i suoi cani in tipo
le ripeto che le sue favolette con me non funzionano

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 8:11 pm

ragazzo vieni a confrontarti, prendi anche tuoi cani, poi racconterai la verità.
Per ora non hai sfiorato la patria della razza, non hai cani nati nei greggi della patria della razza, non hai cani e nemmeno tuo allevatore che possano passare test di carattere di prof. Vlasenko, che ha visto l'asia centrale prima che tu nascessi, o giudizi di prof. Gorelov che ha passato più anni in Turkmenistan con i cani da gregge che la tua età anagrafica.


Ultima modifica di karanuker il Mar Giu 19, 2012 8:14 pm - modificato 1 volta.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 8:11 pm

Jun ha scritto.

io credo che lei non voglia capire, o forse ha capito troppo bene..........ha presente le rivoluzioni, spero di si........perchè come le ho detto prima presto saremo in tanti...........penso che non ci sarà bisogno di aspettare anni
lei è convinta che non sia riuscito nel mio intento ( che non era quello di offenderla)....ed invece ci sono riuscito benissimo


presto sarete in tanti per fare che, la guerra? a cosa?fino a ieri non sapevi nulla ora che sei rientrato dalla terra santa(che poi tanto santa non è visto che non è il Turkmenistan o il Tagikistan) ti senti un illuminato?
mi sembri Vittorio Gassman alla testa dell'armata brancaleone.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  jun Mar Giu 19, 2012 8:16 pm

stai zitto massimo e fatti i fatti tuoi, i tuoi commenti mi fanno ridere

signora si diverte a sguinzagliare i suoi cani

l'unica che conosce la verità è karanuker.....solo quella che le fa comodo però

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  karanuker Mar Giu 19, 2012 8:18 pm

Io sono a propagare la razza, e non le mie comodità.
Tu non hai nulla da propagare, e ti auguro che un giorno potrai...
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  fox Mar Giu 19, 2012 8:22 pm

jun ha scritto:stai zitto massimo e fatti i fatti tuoi, i tuoi commenti mi fanno ridere

signora si diverte a sguinzagliare i suoi cani

l'unica che conosce la verità è karanuker.....solo quella che le fa comodo però
Zitto stacci tu,ti invito nuovamente ad andare a cagare ma sulla luna,e torna sulla terra solo quando hai riempito tutti i crateri.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pulizia off tiopic - Pagina 3 Empty Re: pulizia off tiopic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.