Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giusta conformazione Pastore dell'Asia centrale

+4
fox
Hobbit
laura
THOR
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giusta conformazione  Pastore dell'Asia centrale - Pagina 2 Empty Re: Giusta conformazione Pastore dell'Asia centrale

Messaggio  THOR Mer Apr 17, 2013 5:27 pm

Ciao Gianluca,si io sono appassionato di sport in genere e pratico il running,spesso mi porto dietro anche il mio Boxer.

Per quanto riguarda i cani di quell'allevamento,(almeno quello che ho postato),dal punto di vista estetico e soggettivamente parlando per me è un bel cane,poi che non sia funzionale e che non abbia i tratti tipici d'origine della razza è un altro discorso,infatti insospettito dalla diversità e dalle dimensioni generali,mi è sembrato giusto consigliarmi con voi tutti,in quanto di queste razze non sono un gran conoscitore.

Condivido pienamente il discorso fatto da Luiza e da TE,SUlla funzionalità e sulla giusta conformazione che permette di svolgere un certo tipo di lavoro e sul preservare tali caratteristiche.

Per molti anni ho avuto a che fare col mondo del Dogo argentino ed ero appassionato e cacciatore,quindi mi interessa l'integrità del cane,sia morfologica che caratteriale,sono come voi per il cane funzionale.

Proprio per questo consiglierò il mio amico che vuole un ASIA CENTRALE, DI GIRARSI UN Pò INTORNO. Wink
THOR
THOR

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : BRESCIA

http://python-passion.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giusta conformazione  Pastore dell'Asia centrale - Pagina 2 Empty Re: Giusta conformazione Pastore dell'Asia centrale

Messaggio  alessandro zampetti Mer Apr 17, 2013 6:08 pm

questa è Kira, aborigena tagika 100% , nata tra le pecore. qui era cucciola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui sei all'estremo opposto del cane da te postato, che x carita' puo' anche piacere come cane, ma è anni luce lontano dal vero pastore dell'asia centrale.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

Giusta conformazione  Pastore dell'Asia centrale - Pagina 2 Empty Re: Giusta conformazione Pastore dell'Asia centrale

Messaggio  THOR Mer Apr 17, 2013 7:17 pm

Ciao Alessandro,si anche se cucciolona si vede che è un altro tipo di animale.

Ho visto anche il video di Drago,anche lui seppure massiccio e forte,rimane sempre un cane che esprime atleticità e nessun senso di pesantezza,bellissimo.

Sia chiaro ragazzi,anche io la penso come voi e preferisco cani come i tuoi e quelli di Luiza,si rifanno di più alla mia idea di cane ideale.

Adesso devo farlo capire anche al mio amico,non vorrei spendesse soldi inutilmente per un cane da guardia, che magari tutto fa, tranne che la guardia. Laughing
THOR
THOR

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : BRESCIA

http://python-passion.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giusta conformazione  Pastore dell'Asia centrale - Pagina 2 Empty Re: Giusta conformazione Pastore dell'Asia centrale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.