Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

2 partecipanti

Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Mer Ago 28, 2013 1:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Mer Ago 28, 2013 1:07 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Mer Ago 28, 2013 1:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  karanuker Sab Ago 31, 2013 9:09 am

racconta come vanno le cose?
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Lun Set 02, 2013 10:05 am

Ciao Luiza,
mi sembra abbastanza bene.
Sono solo 3 settimane che è con noi.
E' affettuoso sia con me che con mia moglie, con le bimbe è molto bravo e paziente, Arianna, la bimba più grande ha stabilito un feeling incredibile, Camilla ha 1 anno e mezzo e quindi va monitorata... Kaled comunque quando la vede arrivare si sdraia per terra in modo da non farle male (immagino) e sopporta volentieri le sue coccole.
Tra il giorno e la sera sembrano 2 cani differenti, il giorno lo passa sdraiato all'ombra e la notte vaga da un lato all'altro del giardino (considera che su 2 lati dei mie confini ho campi di mais quindi pieno di animali di vario genere).
Da 2 o 3 giorni abbiamo iniziato a giocare correndoci accanto, fermandoci improvviasamente (lui poi si mette a terra per lottare... ed io mi limito a pacioccarlo un pò). Fino a qualche giorno fa non lo faceva, mi dava l'impressione che non si osasse, penso sia timido.
Come ti dicevo, ora ho capito cosa volevate esprimere quando dicevate che l' Asia è un cane unico, la sua bellezza è incredibile, vederlo correre è uno spettacolo e le sue movenze sono molto simili a quelle di un felino.
Il 30 novembre verrò a fare un giro al test caratteriale che hai organizzato anche se dovrò capire come gestire la sua poca propensione ad accettare glia ltri cani.....

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  karanuker Lun Set 02, 2013 10:22 am

guarda che è una dote naturale non accettare cani estranei, per loro cani estranei sono "predatori estranei" e vanno trattati come intrusi, un po con la socializzazione si può migliorare, ma sotto sotto bisogna sempre aspettarsi la reazione.
Non c'è posto migliore che questo seminario sull'aggressività, dove imparare come gestire nostri cani. E' un primo incontro del genere in Italia, seguiranno altri, in quanto non basta mai imparare.
Questo incontro va vissuto in quanto le tecniche di Ivan sono uniche al mondo, elaborate da lui e conformi alla Natura dei cani e non ai protocolli da decenni ripetuti, anche per questo chi critica senza conoscere critica a vuoto.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Lun Set 02, 2013 11:43 am

immagino che gli altri cani vengano considerati una minaccia per il la famiglia per cui vanno allontanati.
Per quel che riguarda il test vengo volentieri ad imparare, mi manca un pezzo del passato del mio cane e vorrei capirne il più possibile di lui.
Mi interessa poco chi critica, quando c'è da imparare qualcosa di nuovo io partecipo volentieri.
Devo pesare Kaled prima o poi, l'idea di salire con lui sulla bilancia l'ho scartata a priori....

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty L' Asia e i bambini

Messaggio  nicdundee Mar Set 03, 2013 2:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ciao Luiza,
guarda questa foto, che ne dici?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  karanuker Mar Set 03, 2013 2:20 pm

il cane è estremamente paziente, ma non approfittatevene.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  nicdundee Mar Set 03, 2013 2:56 pm

quali sono i segni di disagio che dobbiamo "leggere" per capire quando comincia a stancarsi?

nicdundee

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  karanuker Mar Set 03, 2013 6:36 pm

sguardo, come muove la testa, dove tiene le orecchie...
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi Empty Re: Vi presento Kaled, finalmente a casa con noi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.