Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il traffico dei cuccioli

Andare in basso

Il traffico dei cuccioli Empty Il traffico dei cuccioli

Messaggio  karanuker Lun Nov 03, 2014 12:06 pm

ll traffico dei cuccioli"Un traffico che rende quanto la droga", un business criminale da mezzo miliardo di franchi l'anno. Il traffico di cuccioli dai paesi dell'Est sta preoccupando seriamente la Svizzera e la Comunità Europea. I cuccioli nascono in allevamenti lager, strappati alla madre dopo solo un mese e importati illegalmente nei principali paesi Europei, dove vengono venduti a un prezzo fino a 20 volte più alto. Privi delle difese immunitarie, i cuccioli possono contrarre malattie mortali, come il cimurro, la parvovirosi, e persino la rabbia una malattia letale anche per l'uomo.
Partendo dal Ticino, Falò è andato a capo di questa filiera illegale fino in Slovacchia, vera e propria fabbrica di cuccioli. Ci siamo finti compratori, abbiamo intercettato i trafficanti e verificato quanto sia facile organizzare questo business milionario. Telepatia a quattro zampe Professione esperti di telepatia con gli animali. Telepatia con gli animaliIn Svizzera romanda sono sempre più numerosi, effettuano tra le 300 e le 800 consultazioni al mese e anche in Ticino questa pratica sta prendendo piede. La telepatia con gli animali, più che svolgere una funzione terapeutica, sembra prefiggersi l'obbiettivo d'individuare i malesseri che affliggono il nostro amico a 4 zampe e che lo rendono triste o aggressivo. Capire l'animale superando la barriera della parola per migliorarne il comportamento: è insomma lo scopo di questa professione, svolta in alcuni casi a distanza. Funzionerà? Nell'inchiesta vedremo cosa ne pensano i proprietari degli animali, i veterinari gli esperti di comportamento, ma anche gli stessi cani che si esprimono attraverso la voce di questi sensitivi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"Vedere" i cani è una dote con la quale bisogna nascere, non la si può imparare. Noi dopo tutti questi anni, senza la benché minima esitazione, ricompreremmo i primi due Asia che ci hanno fatto innamorare di questa meravigliosa razza.
Leggendo il pedigree, comprendete come il cane dovrebbe essere; osservando il cane vedete come esso è in realtà; ma è solo osservando i suoi figli che potrete comprendere il suo effettivo valore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.