Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amsterdam Winner

2 partecipanti

Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Amsterdam Winner

Messaggio  karanuker Gio Nov 26, 2009 3:23 pm

Questo weekend si svolgerà la expo ad Amsterdam dove hanno registrato circa 5000 iscrizioni. Per raggiungere lo stesso numero in Italia ci vuole la seria revisione del sistema delle expo perché la gente è stufa di essere presa in giro (da tutte le persone che conosco mi arrivano queste voci).
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Re: Amsterdam Winner

Messaggio  di Ca'Bastiani Gio Nov 26, 2009 9:47 pm

karanuker ha scritto:Questo weekend si svolgerà la expo ad Amsterdam dove hanno registrato circa 5000 iscrizioni. Per raggiungere lo stesso numero in Italia ci vuole la seria revisione del sistema delle expo perché la gente è stufa di essere presa in giro (da tutte le persone che conosco mi arrivano queste voci).

Anche al Bundessieger a Dortmund c'erano quasi 6000 cani, ed una decina di caucaso e tre asia, in tre grandi expo polacche da 3200 3700 cani i caucaso e gli asia erano circa 20-30 per razza.

Se non sbaglio campobasso con 500 cani iscritti fa lo stesso una ventina di asia.

Credo la gente abbia perso per la fiducia per la classe giudicante, e non sarà facile recuperarla.

di Ca'Bastiani

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Re: Amsterdam Winner

Messaggio  karanuker Gio Nov 26, 2009 10:00 pm

di Ca'Bastiani ha scritto:
Anche al Bundessieger a Dortmund c'erano quasi 6000 cani, ed una decina di caucaso e tre asia, in tre grandi expo polacche da 3200 3700 cani i caucaso e gli asia erano circa 20-30 per razza.

Se non sbaglio campobasso con 500 cani iscritti fa lo stesso una ventina di asia.

Credo la gente abbia perso per la fiducia per la classe giudicante, e non sarà facile recuperarla.

Campobasso, ma le altre? è raro che in classe ci sia più di un cane.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Re: Amsterdam Winner

Messaggio  di Ca'Bastiani Ven Nov 27, 2009 8:16 am

karanuker ha scritto:
di Ca'Bastiani ha scritto:
Anche al Bundessieger a Dortmund c'erano quasi 6000 cani, ed una decina di caucaso e tre asia, in tre grandi expo polacche da 3200 3700 cani i caucaso e gli asia erano circa 20-30 per razza.

Se non sbaglio campobasso con 500 cani iscritti fa lo stesso una ventina di asia.

Credo la gente abbia perso per la fiducia per la classe giudicante, e non sarà facile recuperarla.

Campobasso, ma le altre? è raro che in classe ci sia più di un cane.

La maggior parte delle gare a prescindere dalla loro dimensione è semideserta per queste razze. A Viterbo vi era una ventina di asia e una quindicina di caucaso, il resto credo sempre sotto i 10 soggetti, praticamente solo con una promozione specifica di razza si riesce ad avere qualche numero in piu.

A proposito di gare importanti ho sentito che la speciale in Polonia è saltata.

di Ca'Bastiani

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Re: Amsterdam Winner

Messaggio  karanuker Ven Nov 27, 2009 8:21 am

di Ca'Bastiani ha scritto:
La maggior parte delle gare a prescindere dalla loro dimensione è semideserta per queste razze. A Viterbo vi era una ventina di asia e una quindicina di caucaso, il resto credo sempre sotto i 10 soggetti, praticamente solo con una promozione specifica di razza si riesce ad avere qualche numero in piu.

A proposito di gare importanti ho sentito che la speciale in Polonia è saltata.

no, sarà insieme ai bernesi e la Ivanova come giudice sembra confermata. Vedremo.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Amsterdam Winner Empty Re: Amsterdam Winner

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.