Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

niente da fare...mi arrendo

2 partecipanti

Andare in basso

niente da fare...mi arrendo Empty niente da fare...mi arrendo

Messaggio  alessandro zampetti Dom Dic 20, 2009 11:40 am

e si mi deo arrendere.....quello che ieri mattina sembrava possibile , ieri sera si è dimostrato il contrario.

dopo 8 giorni di impegno per integrare indira con darko ed asia mi devo arrendere al loro volere.

darko non se la fila proprio ma questo è normale, che ti aspetti da un vecchietto di 9 anni, ma asia è talmente gelosa che ha passato tutto il giorno a marcare stretta la povera indira che, dotata di una tempra e di un coraggio fuori dalla norma, al limite dell'incoscienza, dopo una giornata passata a prendere botte, ma di quelle vere, da asia, non ne vuole sapere di sottomettersi.

ieri sera asia l'ha presa in bocca ed ha stretto, non le ha fatto male, ma è stato l'ultimo livello di tolleranza, la prossima volta la spezza in due e questo non voglio permetterlo.
non sono il tipo di far crescere cani in un recinto da soli a 50 mt dal mio giardino, il mio desiderio era avere un altra femmina qui con noi a fare la guardia e a gocare con gli altri ma asia non ne vuole sapere.
fuori casa è indifferente ma appena in casa......una furia.

ho preso quindi la decisione di affidare indira al mio amico luigi che oltre a 2 femmine adulte ha 2 cuccioli di cui uno è il fratello di indira.

li la mia cagnetta crescera' sana e forte, giocando con javar e gengis tra i monti dell'appennino.

martedi, appena cambia il tempo e la neve si sciogliera' la carico in macchina e gliela porto.

sono molto dispiaciuto di questo, ma devo ripettare le leggi della natura e piegarmi alla sua volonta'.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

niente da fare...mi arrendo Empty Re: niente da fare...mi arrendo

Messaggio  karanuker Mer Dic 23, 2009 3:19 pm

Se voleva far male alla cucciola l'ho avrebbe fatto alla prima volta, da quello che scrivi non l'ha mai bucata, per cui era solo scena, il rito.

Mi dispiace per te, ma credo che sarebbe stato molto più facile inserire un cucciolo maschio, sai due femmine sotto stesso tetto (leggi nello stesso giardino) difficilmente si accettano.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

niente da fare...mi arrendo Empty Re: niente da fare...mi arrendo

Messaggio  alessandro zampetti Mer Dic 23, 2009 5:13 pm

guarda luisa, sono quasi sicuro che l'avrebbe punita severamente poichè quella scema non si sottometteva. asia è cambiata molto dopo il secondo calore, ieri si è picchiata forte con darko che ancora sente il calore che sta per finire e la stuzzica. le si è anche molto accentuata la gelosia nei ns confronti.

magari mi terro' un suo cucciolo quando li fara', sicuramente l'inserimento sara' piu' semplice.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

niente da fare...mi arrendo Empty Re: niente da fare...mi arrendo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.