Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO CIARPLANINA

3 partecipanti

Andare in basso

RADUNO CIARPLANINA Empty RADUNO CIARPLANINA

Messaggio  Michele Lun Apr 26, 2010 5:21 am

Ciao a tutti!
Volevo comunicare a che il giorno 16 maggio nella suggestiva presso il parco della pace nella suggestiva cornice della città di Campegine posta dell'appennino reggiano, si terrà il Smile Very Happy raduno annuale del Club Italiano del Molosso.
Come ho gia espresso, dall'anno scorso, contro ciò che io ritengo una logica coernte con quelle che sono le origini e le caratteristiche della razza, i Ciarplanina sono stati inseriti tra le razze affiliate a detto club. Question Question
Per tanto i Ciarplanina faranno parte delle razze presenti al raduno!
Io sarò necessariamente presente con 2/3 cani.
Sarebbe una bella possibilità prr chi, volendo anche solo fare una piacevole gita in una località carina, abbia voglia di conoscermi personalmente!
Viaspetto cheers

Michele

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 58
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CIARPLANINA Empty Re: RADUNO CIARPLANINA

Messaggio  fox Lun Apr 26, 2010 9:37 am

Michele ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo comunicare a che il giorno 16 maggio nella suggestiva presso il parco della pace nella suggestiva cornice della città di Campegine posta dell'appennino reggiano, si terrà il Smile Very Happy raduno annuale del Club Italiano del Molosso.
Come ho gia espresso, dall'anno scorso, contro ciò che io ritengo una logica coernte con quelle che sono le origini e le caratteristiche della razza, i Ciarplanina sono stati inseriti tra le razze affiliate a detto club. Question Question
Per tanto i Ciarplanina faranno parte delle razze presenti al raduno!
Io sarò necessariamente presente con 2/3 cani.
Sarebbe una bella possibilità prr chi, volendo anche solo fare una piacevole gita in una località carina, abbia voglia di conoscermi personalmente!
Viaspetto cheers
ciao Michele,io purtroppo non posso venire,pero voglio dirti che se dipendesse da me,tutti i cani da pastore guardiani e custodi,indipendentemente dalla regione di provenienza dovrebbero confluire in un unico club.
Poi purtroppo tante razze tanta gente tanta gente tanti interessi=tanto marcio,quindi è un utopia.
ciao Massimo
PS prima o poi un raduno con presenti i sarplanina andrò a vederlo Wink
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CIARPLANINA Empty Re: RADUNO CIARPLANINA

Messaggio  alfredo3 Lun Apr 26, 2010 11:59 pm

Ciao Michele. Oggi mi è arrivato il libro sul Ciarplanina di Alessandro Valente. Ho iniziato a leggerlo perché nutro grande interesse per i cani da pastore guardiani custodi.
Sto cercando pure degli esemplari da poter vedere dal vivo nella provincia di Roma e Latina ma per ora ho avuto scarsi risultati. Con un privato stavamo definedo l'appuntamento, quando ha capito che il mio scopo era di vedere dal vivo una razza che non ho mai veduto e non ero interessato all'acquisto immediato si è ricordato che in questo periodo è molto impegnato e non può ricevermi... Stessa cosa mi accadde un paio d'anni fa con un allevatore amatoriale noto di roma del Dogo Argentino. Praticamente mi stava vendendo un cucciolo per telefono, era interessato ai miei gusti e a quanto volevo spernderci, quando ha capito che volevo solo avere la possibilità di parlare con un allevatore e poter visionare i cani mi ha candidamente detto che non aveva tempo per me perché il suo grande amore per la razza gli portava via molto tempo...
Se il lavoro me lo permetterà verrò, altrimenti spero di poter visionare almeno dei video dell'evento.

ALFREDO.
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 39
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CIARPLANINA Empty Re: RADUNO CIARPLANINA

Messaggio  Michele Mar Apr 27, 2010 2:47 pm

Ciao Alfredo
il libro di Alessandro è sicuramente di grande valore e va a riempire uno spazio d'ombra che era necessario chiarire un po'. Credo che ne sarebbe consigliata la lettura anche a parecchi giudici . Il materiale fotografico è veramente ricco e affascinante e, mi si perdoni l'immodestia nel segnalarlo, contiene alcuni scatti di cani di mia propietà!
Mi farebbe piacere poterti salutare di persona al raduno!

Michele

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 58
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CIARPLANINA Empty Re: RADUNO CIARPLANINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.