Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

+3
dei Canonici
fox
Dei Nobili Guerrieri
7 partecipanti

Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Dei Nobili Guerrieri Mar Mag 25, 2010 5:45 pm

Doppio CACIB Catanzaro e Rende passato in piacevolissima compagnia con il grande AMICO Vincenzo e Victoria All.nto "Dei Canonici".
11 caucaso iscritti a catalogo, ed il piacere di rivedere Ettore Primiceri All.nto "II° Trabocco" ed altri amici vecchi e nuovi!
Saluto anche il Team "Parco di Guerra" che come sempre sono stati splendidi nei miei confronti!

Due giornate ricche di agonismo e sportività, i risultati tra un giorno e l'altro si sono letteralmente capovolti ma alla fine tutti contenti in una atmosfera di grande cordialità e rispetto reciproco tra tutti i partecipanti!!!

Questa La Classifica del primo giorno :
GIUDICE Dott. NICOLA IMBIMBO
Classe Campioni Maschi
1° ECC. CACIB e BOB DEMON A PROPR. ROSITA CRISTALDI (TEAM NOBILI GUERRIERI).
2° ECC.R.CACIB GIULIO CESARE DEL II TRABOCCO

Cl. Libera Maschi
1° ECC. CAC ERIN KSIEZYC PAMIRU PROPR. AGATINO SCUDERI

Cl. Giovani Maschi
1° ECC. ACHILLE DEL II TRABOCCO
2° ECC. GRIZZLY PROPR. All.nto Casa Misasi
3° ECC. MEDVED ROSSII TSERVER PROPR. All.nto DEI CANONICI
QAOS DEI NOBILI GUERRIERI ASSENTE

Cl. Libera Femmine
BIRBA DEL II TRABOCCO ASSENTE

Cl. Giovani Femmine
1° ECC. HANA YAROMIR HOKSA REX Propr. All.nto DEI NOBILI GUERRIERI E ROSITA CRISTALDI
2° ECC. HARUNA ECHINUS Propr. All.nto DEI NOBILI GUERRIERI E MICHELE PANTANO

Cl. Juniores Femmine
YRA ASSENTE

SECONDO GIORNO GIUDICE GARACH DOMECH ANGEL

Classe Campioni Maschi
1° ECC. CACIB e BOB GIULIO CESARE DEL II TRABOCCO
2° ECC.R.CACIB DEMON A PROPR. ROSITA CRISTALDI (TEAM NOBILI GUERRIERI)


Cl. Libera Maschi
1° ECC. CAC ERIN KSIEZYC PAMIRU PROPR. AGATINO SCUDERI

Cl. Giovani Maschi
1° ECC. MEDVED ROSSII TSERVER PROPR. All.nto DEI CANONICI
2° ECC. ACHILLE DEL II TRABOCCO
3° ECC. GRIZZLY PROPR. All.nto Casa Misasi
QAOS DEI NOBILI GUERRIERI ASSENTE

Cl. Libera Femmine
BIRBA DEL II TRABOCCO ASSENTE

Cl. Giovani Femmine
1° ECC. HANA YAROMIR HOKSA REX Propr. All.nto DEI NOBILI GUERRIERI E ROSITA CRISTALDI
2° ECC. HARUNA ECHINUS Propr. All.nto DEI NOBILI GUERRIERI E MICHELE PANTANO

Cl. Juniores Femmine
YRA ASSENTE

Ecco alcune foto (se riesco a postarle....).
Dei Nobili Guerrieri
Dei Nobili Guerrieri

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  fox Mar Mag 25, 2010 6:54 pm

complimenti a tutti. Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  dei Canonici Mar Mag 25, 2010 7:15 pm

Un magnifico weekend all'insegna della vera cinofilia: l'amicizia fraterna con Nino e la sua magnifica famiglia ha dato un gusto particolare e un piacere infinito alla nostra prima uscita italiana.
Ho avuto occasione di conoscere Alessandro, a cui vanno i miei complimenti come persona seria ed equilibrata, piacevolissima nell'intrattenersi a lungo con me e Nino a parlare "finalmente" di cani.
Un saluto ad Ettore e Rosita, a presto ritrovarci.

Le mie foto ricordo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Medved Rossii Tserber - 9 mesi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io, Nino e Victoria in un momento di relax

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  karanuker Mar Mag 25, 2010 8:58 pm

bravi ragazzi, sapevo che siete "rock" Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  karanuker Mar Mag 25, 2010 9:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
veramente hai una faccia da "bambino al suo primo cane"
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  avalon Mar Mag 25, 2010 9:04 pm

alien alien alien alien alien alien alien
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Ospite Mer Mag 26, 2010 1:12 am

Complimenti sinceri a tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Parco di Guerra Dom Mag 30, 2010 10:57 pm

Con colpevole ritardo Very Happy ma mi rendo conto solo adesso che ce un topic per Rende Embarassed
Come sempre è stato un piacere rivedere Nino (Nobili Guerrieri) e fare due chiacchiere con lui. Immaginavo Vincenzo (Dei Canonici) un ragazzo serio e competente, in effetti oltre a cio si è rivelato una persona davvero squisita. Intrattenersi a parlare di cani (anchio dico "finalmente") con gente come loro è un vero piacere, e mi fa rendere conto che in giro per l'Italia ce gente appassionata e costruttiva che fa ben sperare per il futuro delle nostre amate razze... speriamo bene. Per l'occasione ho avuto modo di vedere un gran bel giovane PdC che Vincenzo ha consegnato a Nino ... complimenti a tutti e due!!!

Per quello che riguarda gli Asia sabato nessun soggetto iscritto, domenica eravamo presenti solo noi, tre soggetti presentati:

INTERMENDIA MASCHI: Devill 1° ECC. CAC CACIB ( All.to e prop. Parco di Guerra)
CAMPIONI FEMMINE: Charra Baronas 1° ECC. CAC CACIB BOB ( All.to Baronas prop. Parco di Guerra)
INTERMEDIA FEMMINE: Deisy 1° ECC. CAC ris. CACIB ( All.to e prop. Parco di Guerra)

nella foto Devill durante la presentazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DEVILL
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Parco di Guerra

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.01.10

http://www.asiacentrale.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Ospite Lun Mag 31, 2010 12:56 am

Complimenti anche a te Alex. A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  avalon Lun Mag 31, 2010 11:45 am

Complimenti a Devil e naturalmente anche a Te

Sembra una tigre ... è bellissimo Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  dei Canonici Lun Mag 31, 2010 2:31 pm

Purtroppo questa mattina e' stata una giornata terribile: il nostro amattissimo Medved Rossii Tserber ci ha lasciato, colpendo i nostri cuori di un dolore che rimarra' dentro di noi a lungo.

Nella sua giovane vita, ci ha regalato e donato momenti di gioia indimenticabili, ci ha fatto sognare e sperare, gia ci vedevamo con Nino nel girare mezzo mondo a conquistare gli onore che questo colosso meritava.

Grazie a Nino e Luisa per averlo accolto nella loro famiglia come un figlio, coccolato e rispettato come solo loro sanno fare, un grazie dal profondo del cuore sincero e fraterno.

Ciao Piccolo Campione, grazie di cuore per aver reso le nostre giornate solari e felici, non ti dimenticheremo mai.

Con amore, Vincenzo e Victoria
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  karanuker Lun Mag 31, 2010 2:38 pm

la vita dura un attimo, cerchiamo di viverla sereni e rispettosi verso il prossimo, visto che spesso non si ha tempo per chiedere scusa.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  avalon Lun Mag 31, 2010 3:24 pm

Mi spiace per la tua perdita, so che stai soffrendo molto Surprised Surprised Surprised
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  karanuker Lun Mag 31, 2010 3:30 pm

complimenti a Alex.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Parco di Guerra Lun Mag 31, 2010 4:50 pm

dei Canonici ha scritto:Purtroppo questa mattina e' stata una giornata terribile: il nostro amattissimo Medved Rossii Tserber ci ha lasciato, colpendo i nostri cuori di un dolore che rimarra' dentro di noi a lungo.

Nella sua giovane vita, ci ha regalato e donato momenti di gioia indimenticabili, ci ha fatto sognare e sperare, gia ci vedevamo con Nino nel girare mezzo mondo a conquistare gli onore che questo colosso meritava.

Grazie a Nino e Luisa per averlo accolto nella loro famiglia come un figlio, coccolato e rispettato come solo loro sanno fare, un grazie dal profondo del cuore sincero e fraterno.

Ciao Piccolo Campione, grazie di cuore per aver reso le nostre giornate solari e felici, non ti dimenticheremo mai.

Con amore, Vincenzo e Victoria
Che notizia terribile, mi dispiace moltissimo. Povero cucciolo era così fiero pale

Parco di Guerra

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.01.10

http://www.asiacentrale.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Ospite Lun Mag 31, 2010 10:29 pm

Sono senza parole Vincenzo. Vi sono vicino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Ciao TSERBER

Messaggio  fox Lun Mag 31, 2010 11:06 pm

dei Canonici ha scritto:Un magnifico weekend all'insegna della vera cinofilia: l'amicizia fraterna con Nino e la sua magnifica famiglia ha dato un gusto particolare e un piacere infinito alla nostra prima uscita italiana.
Ho avuto occasione di conoscere Alessandro, a cui vanno i miei complimenti come persona seria ed equilibrata, piacevolissima nell'intrattenersi a lungo con me e Nino a parlare "finalmente" di cani.
Un saluto ad Ettore e Rosita, a presto ritrovarci.

Le mie foto ricordo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Medved Rossii Tserber - 9 mesi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io, Nino e Victoria in un momento di relax

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un abbraccio fortissimo a voi tre,e un grande dispiacere per TSERBER povero cucciolone,se penso che queste sono solo di una settimana fà...
Un pensiero particolare va a Nino.
Un Abbraccio Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  alfredo3 Mar Giu 01, 2010 12:30 am

mi unisco al dolore per la perdita di tserber. purtroppo non ho parole...
mi dispiace un sacco.
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 39
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  dei Canonici Mar Giu 01, 2010 10:00 am

Grazie a tutti per la vicinanza in un momento bruttissimo.
Grazie a quanti hanno testimoniato il loro affetto su queste pagine, sul forum Aipr e le telefonate ricevute di persona, con attestati di vera amicizia nei confronti miei e di Nino, per me un fratello maggiore.

Vincenzo e Victoria
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

22 e 23-05-2010  EXPO INT. CATANZARO E  RENDE ITALY Empty Re: 22 e 23-05-2010 EXPO INT. CATANZARO E RENDE ITALY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.