Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dog mobile

2 partecipanti

Andare in basso

dog mobile Empty dog mobile

Messaggio  fox Dom Lug 04, 2010 11:40 pm

ciao a tutti vi segnalo questo sito,e della dog mobile Inghilterra,dal signor Bob ho comperato la carrozzina per Leo,le attrezzature che loro fabbricanoservono anche per la fisioterapia,e recupero postoperatorio,oltre alle classiche carrozzine per cani disabili(paralizati)vi sono anche carrozzine girello.
dato che le costruisce su misura ma sono regolabili,sia nella lunghezza che nell'altezza,e visto che i nostri cani cm +cm-kilo+kilo-una sola può venir bene per molti cani anche anziani che fanno fatica sulle zampe post.
Mi è venuto in mente il cane di Daniele che gli auguro non debba mai averne di bisogno ma si sà con l'età poi i malanni vengono a galla,allora gli si può regalare qualche anno di vita di buona qualità.Leo da lassù ne è testimone.
non guardo i video di questo sito per ovvie ragioni,ma per chi fosse interessato si può fare un idea.
Buona visione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

dog mobile Empty Re: dog mobile

Messaggio  Ospite Lun Lug 05, 2010 2:07 am

Bel pensiero Massimo.
E' ovvio che tutti noi ci auguriamo che non ce ne sia mai bisogno comunque grazie.
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dog mobile Empty Re: dog mobile

Messaggio  avalon Lun Lug 05, 2010 1:42 pm

Marco ha scritto:Bel pensiero Massimo....E' ovvio che tutti noi ci auguriamo che non ce ne sia mai bisogno ...
Mi permetto di "copiare" la frase e ringrazio anch' io ...Carlo
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

dog mobile Empty Re: dog mobile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.