Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Cose"strane

2 partecipanti

Andare in basso

"Cose"strane Empty "Cose"strane

Messaggio  fox Ven Lug 30, 2010 10:45 pm

peccato che abbia partorito uno springer spaniel,visto il posto Georgia poteva partorire un caucaso Laughing
P.S dimenticavo,Pinocchio non è riuscito a partorirlo in quanto il naso era lungo e non ci passava Laughing Laughing Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty salvaguardia della salute della specie canina

Messaggio  alfredo3 Lun Nov 01, 2010 9:01 pm

Ciao a tutti, non so se sia già postato un tale video ma spero comunque possiate osservarlo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao a tutti.
ALFREDO
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 39
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty Re: "Cose"strane

Messaggio  fox Lun Nov 01, 2010 9:52 pm

alfredo3 ha scritto:Ciao a tutti, non so se sia già postato un tale video ma spero comunque possiate osservarlo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao a tutti.
ALFREDO
Ciao Alfredo,ho il pc molto lento per tanto sono arrivato solo al Pastore tedesco,non sò se dare delle testate nel muro,o gridare allo scandalo,cazzo ci vuole una faccia di bronzo a portare certi soggetti in expò.
Certa gente come diceva un comico genovese ha una faccia cosi tosta che se sbattono contro una scalinata di marmo,sanguina il marmo.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty Re: "Cose"strane

Messaggio  alfredo3 Gio Nov 04, 2010 11:42 pm

Ciao Alfredo,ho il pc molto lento per tanto sono arrivato solo al Pastore tedesco,non sò se dare delle testate nel muro,o gridare allo scandalo,cazzo ci vuole una faccia di bronzo a portare certi soggetti in expò.
Certa gente come diceva un comico genovese ha una faccia cosi tosta che se sbattono contro una scalinata di marmo,sanguina il marmo.[/quote]

Ciao Massimo, la domanda che mi pongo io è come possano i giudici, gli allevatori, e chi gravita intorno al mondo della cinofilia, ma anche di tutti altri settori, non rendersi conto dei difetti e disagi che creano ai cani e a chi successivamente cerca in questi soggetti un amico fedele con cui passare la vita.
Ciò che mi sconvolge infatti sono le negazioni e l'indignazione che provano i giudici difronte a prove cliniche inconfutabili. ... che rabbia.
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 39
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty Re: "Cose"strane

Messaggio  fox Ven Nov 05, 2010 12:02 am

alfredo3 ha scritto:Ciao Alfredo,ho il pc molto lento per tanto sono arrivato solo al Pastore tedesco,non sò se dare delle testate nel muro,o gridare allo scandalo,cazzo ci vuole una faccia di bronzo a portare certi soggetti in expò.
Certa gente come diceva un comico genovese ha una faccia cosi tosta che se sbattono contro una scalinata di marmo,sanguina il marmo.

Ciao Massimo, la domanda che mi pongo io è come possano i giudici, gli allevatori, e chi gravita intorno al mondo della cinofilia, ma anche di tutti altri settori, non rendersi conto dei difetti e disagi che creano ai cani e a chi successivamente cerca in questi soggetti un amico fedele con cui passare la vita.
Ciò che mi sconvolge infatti sono le negazioni e l'indignazione che provano i giudici difronte a prove cliniche inconfutabili. ... che rabbia.[/quote]
A chi lo dici Evil or Very Mad
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty jena e cani in etiopia

Messaggio  fox Gio Feb 03, 2011 7:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

"Cose"strane Empty Re: "Cose"strane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.