Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

3 partecipanti

Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  alessandro zampetti Mar Feb 08, 2011 10:40 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  fox Mar Feb 08, 2011 11:13 am

10 mesi tagliato,bisognerebbe vedere il pedigree...e poi uno si regola se è da expò (mettendo il caso che sia un bel cane) o no.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  fox Mar Feb 08, 2011 11:15 am

ora che ci penso,Carlo uno juventino a parametro zero?tipo Cassano con il Milan Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  alessandro zampetti Mar Feb 08, 2011 11:18 am

credo non abbia il pedigree
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  avalon Mar Feb 08, 2011 2:23 pm

fox ha scritto: ...Carlo uno juventino a parametro zero?tipo Cassano con il Milan Laughing
Sono appena andato a vedere le foto ed ho letto lentamente l' annuncio parola per parola, ma, anche se me lo portassero a casa, per quest' anno ha la priorita' la cucciola (se è maschio non lo buttiamo via Very Happy Very Happy Very Happy ) e Luiza/Daniele sanno che ne parleremo SERIAMENTE dalla prima cucciolata 2012 in poi, per dare il cambio a ... DEL PIERO Wink Wink Wink

Parlando un attimo di calcio e "senza dare voti" ma sinceramente Cassano non mi piace, semmai è meglio Giovinco od altri di quel ruolo, al limite anche un ... Caucaso Razz Razz Razz
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  fox Mar Feb 08, 2011 8:05 pm

sarà ma io Cassano me lo riprenderei,se non altro per insultare Garrone,che mi sa tanto che con la sua politica del braccino corto ci farà finire in serie B.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO Empty Re: ASIA CENTRALE MASCHIO 10 MESI IN REGALO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.