Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

3 partecipanti

Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Mer Feb 15, 2012 3:44 pm

Qualcuno di voi viene all'internazionele del 26 Febbraio qui in Ancona ?
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  alessandro zampetti Mer Feb 15, 2012 4:41 pm

io al 99% ci sono.....senza cani!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Feb 15, 2012 5:20 pm

io non ci sarò, il giudice è uno di quelli a qui piacciono i cani con lo stop.. se avessi il catalogo dei partecipanti ti direi classifica e qualifiche accettando scommesse!!
meglio tenere i soldi per un altra occasione.. tipo la 2 giorni di Campobasso il 22 aprile.. Very Happy Very Happy
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Mer Feb 15, 2012 5:30 pm

OK,tanto come socio enci non pago,vado,vedo e poi riferisco,anche perchè ce l'ho in casa e sarebbe un peccato perderla.Alessandro,se vuoi,approfitto dell'occasione per darti quei documenti,poi ci si mette d'accordo.
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  alessandro zampetti Mer Feb 15, 2012 5:32 pm

ci sentiamo la domenica mattina cosi' ci vediamo!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Feb 15, 2012 5:57 pm

Laura una domanda: non porterai mai il tuo cane in gara?
.. e poi faccio un pò di pubblicità, visto che sei socio Enci il prossimo anno fai la tessera con l'AIPR, hai gli stessi vantaggi, la rivista trimestrale del club e aiuti la causa per far venire qualche giudice più competente in Italia..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Mer Feb 15, 2012 6:10 pm

Daniele ,sinceramente non sono in grado di presentare un cane in un ring così come fate voi e non vorrei far ridere gli altri oltre che me stessa!Per quanto riguarda la tessera per l'AIPR,ti prego di farmi avere le coordinate per potermi associare,senza aspettare l'anno prossimo,anche perchè spero che almeno questo tipo di associazione non rientri nel redditometro! Very Happy
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  Daniele Prosperi Gio Feb 16, 2012 6:00 pm

Laura, nessuno di noi è nato "imparato". Ti assicuro che presentare nel ring un asia può essere più semplice di quanto tu creda, ed inoltre ci sono molte donne che presentano bestioni senza alcun problema, anche se molto minute. E' ovvio che ci vuole un pò di pratica, che per dare i suoi frutti deve essere fatta proprio nel ring. Solo così ci si può abituare allo stress del momento, che si fa sentire sia per la persona che per il cane. Anche io dopo tanti anni quando presento un cane ancora faccio delle smorfie bruttissime con la bocca nel concentrarmi per sistemare il cane come si deve. Lo puoi vedere anche dalle foto che faccio ai cuccioli. Cerco di serrare le mascelle per non muovere la bocca, ma a volte mi dimentico, e Luiza mi prende sempre in giro per questo.. Di solito cani ben socializzati che non hanno noie mentali particolari si fanno presentare facilmente, ed il tutto per loro si trasforma in una passeggiata..
Io sarei molto felice se figli di Nagysh fossero presentati nei ring italiani, perlomeno le persone ed i giudici comincerebbero a vedere qualche cane veramente "tipico". Certo non necessariamente lo apprezzerebbero, poichè come ti ho detto ci sono giudici talmente ignoranti da penalizzare i cani con stop sfuggente, ma intanto sarebbe un inizio..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Gio Feb 16, 2012 9:14 pm

Daniele ti ringrazio dell'incoraggiamento,chissà magari in un prossimo futuro posso anche provarci;mi piacerebbe venire al raduno di Campobasso,ma quasi sicuramente (avrò la conferma in questi giorni)sarò fuori proprio in quel periodo.Sicuramente,se dovessi prendere la decisione di partecipare a qualche manifestazione,se non ti reco disturbo,ti chiederò innanzitutto informazioni sulla "cultura asiatica"del giudice, e magari qualche consiglio.
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  Daniele Prosperi Ven Feb 17, 2012 1:39 pm

Laura, sono a disposizione, quando vorrai se possibile farò in modo di essere presente per darti una mano..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Ven Feb 17, 2012 3:14 pm

Ok,grazie mille.
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty RETTIFICA

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Feb 22, 2012 7:33 pm

Rettifico quanto scritto prima sul giudice dell'internazionale di Ancona. Il giudice non è quello di cui parlavo, ma sarà Serafino Bueti. Non conosco il giudice e dunque soprattutto mi correggo sulla mia considerazione che non era ovviamente su di lui.
Tuttavia mi hanno comunicato inoltre che è stato iscritto 1 solo soggetto Pastore del Caucaso e 1 solo soggetto Pastore dell'Asia Centrale.
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  laura Mer Feb 22, 2012 8:32 pm

Pensa che soddisfazione sarà vincere per quei due concorrenti ! Laughing Laughing Laughing
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 51
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  alessandro zampetti Mer Feb 22, 2012 8:42 pm

ogni anno è peggio. 6 o 7 anni fa di asia ce ne erano almeno 15......
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

internazionale di ancona 26 Febbraio 2012 Empty Re: internazionale di ancona 26 Febbraio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.