Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Ferragosto 2012

4 partecipanti

Andare in basso

Buon Ferragosto 2012 Empty Buon Ferragosto 2012

Messaggio  jun Mer Ago 15, 2012 8:00 am

Buon giorno
amici e "nemici" di cani Buon Ferragosto a tutti
io lo passerò a lavoro come quasi tutti gli altri giorni dell'anno......però va bene così...........può darsi che il sacrificio mi regalerà un'altro bel viaggetto in Asia centrale

Saluti e buona giornata a tutti Very Happy Very Happy

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buon Ferragosto 2012 Empty Re: Buon Ferragosto 2012

Messaggio  fox Mer Ago 15, 2012 9:32 am

Buon ferragosto anche a te,se fai un altro viaggio,fattelo in Tagikistan,magari insieme a Francesco cosi vedi dei veri Asia..... Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Buon Ferragosto 2012 Empty Re: Buon Ferragosto 2012

Messaggio  jun Mer Ago 15, 2012 10:03 am

ciao Massimo
continuo a non essere d'accordo con te.....però alla fine ognuno ha le sue idee
in kirghizistan qualche vero Asia l'ho visto........gli asia a cui ti riferisci sono probabilmente più belli a livello estetico, ma sono solo il frutto delle selezione degli ultimi 50-70 anni, quello che ogni Stato vuole far credere che sia il vero ed autentico Asia centrale
i veri Asia, quelli che lavorano con i pastori ancora legati alle tradizioni sono un'altra cosa, forse più brutti ma sicuramente più autentici...ed io ho avuto la fortuna di vederne 4 o al massimo 5

Cmq buona giornata

PS: non penso che andrò in Tajikistan, mi sto organizzando per andare in un'altro posto molto più interessante per vedere questi cani Wink

jun

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buon Ferragosto 2012 Empty Re: Buon Ferragosto 2012