Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

4 partecipanti

Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Lun Nov 23, 2009 4:41 pm

Vasilij Markov ha organizzato una expo che è piaciuta a tutti partecipanti

Giudice Larisa Kupcova (Mosca)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  dei Canonici Lun Nov 23, 2009 8:13 pm

Luiza
ti confermo la validita' della manifestazione, ma solo sul versante Asia: sul caucaso e' stato un disastro, molto molto e' stato trascurato a vantaggio della grande taglia.Un esempio su tutti: Un figlio del nostro Izit, Medved Rossii Chinovnik si e' visto soffiare il primo posto da un cane decisamente deludente, ma di taglia piu' grande.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo in foto e Medved Rossii Chinovnik


Ma le soddisfazioni sono venute il giorno dopo...

Monografica citta di Kursk
Esperto Terent'eva L. - San Pietroburgo

BOB N.O. Izit
Miglior cucciolo maschio Mohnatiy Strazh Chelentano , da N.O.Izit x R.K. Zhelana
Miglior Cucciolo Mohnatiy Strazh Chernazemochra , da N.O. Izit x R.K .Zhelana

La soddisfazione piu' grande e' stato quanto la giudice, che per tutti i cani ha dato giudizi completi e voce alta, ha detto pubblicamente: "attualmente Izit e' imbattibile!"
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Lun Nov 23, 2009 8:17 pm

per ora la gente è contenta, e sono quelli che non vincono mai, vedremo come evolve.

Mi dispiace per i caucaso...

...e congratulazioni per le vittorie a Kursk.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Kursk

Messaggio  fox Lun Nov 23, 2009 11:25 pm

E la storia che si ripete,infatti a Kursk i T-34 stracciarono i ben più pesanti Tigre Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  di Ca'Bastiani Mar Nov 24, 2009 11:20 pm

dei Canonici ha scritto:Luiza
ti confermo la validita' della manifestazione, ma solo sul versante Asia: sul caucaso e' stato un disastro, molto molto e' stato trascurato a vantaggio della grande taglia.Un esempio su tutti: Un figlio del nostro Izit, Medved Rossii Chinovnik si e' visto soffiare il primo posto da un cane decisamente deludente, ma di taglia piu' grande.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo in foto e Medved Rossii Chinovnik


Ma le soddisfazioni sono venute il giorno dopo...

Monografica citta di Kursk
Esperto Terent'eva L. - San Pietroburgo

BOB N.O. Izit
Miglior cucciolo maschio Mohnatiy Strazh Chelentano , da N.O.Izit x R.K. Zhelana
Miglior Cucciolo Mohnatiy Strazh Chernazemochra , da N.O. Izit x R.K .Zhelana

La soddisfazione piu' grande e' stato quanto la giudice, che per tutti i cani ha dato giudizi completi e voce alta, ha detto pubblicamente: "attualmente Izit e' imbattibile!"

Ciao Enzo,

Scusa l' intromissione ma il maschio nella foto non è Mohnatiy Strazh Chinovnik? Forse sono io che mi confondo non sono ferratissimo in queste linee Embarassed

Ho sentito anch' io diverse perplessità sul giudizio in Alexandrov, certo che al di là dei giudizi deve essere stata una bella passerella, 150 cani o poco meno mi sembra.

Complimenti per la vittoria a Kursk, la Terentieva è una brava giudice, in quanti eravate a Kursk?

Complim

di Ca'Bastiani

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Mer Nov 25, 2009 10:35 am

dei Canonici ha scritto:Luiza
ti confermo la validita' della manifestazione, ma solo sul versante Asia: sul caucaso e' stato un disastro, molto molto e' stato trascurato a vantaggio della grande taglia.

Le prime foto degli asia mi confermano che anche qui cercavano la taglia, ecco l'esempio dei primi due classificati in Juniores affraid
1. MP Grai Vest SHERKHAN, d.n. 02.04.09 (ESGAN iz Aleksandrovoi Slobody x Grai Vest NIKITA) All.re Galiaskarov, prop. Rimskij
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2. MP Russkij Risk AKLAVCHY d.n.03.03.09 (Russkij Risk SAZ x Russkij Risk GUDRAT) all.re e prop. Jagodkina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  dei Canonici Mer Nov 25, 2009 10:48 am

Ciao Luca
mi fa piacere vedere un tuo mess.

Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di correggere un mio grossolano errore da copia-incolla, diversamente se Victoria avesse letto nel pom quanto da me scritto avrei rischiato brutto Very Happy

Chinovnik, figlio di Izit e R.K. Zhelana , e ' giustamente fratello di Mohnatiy Strazh Chelentano e Mohnatiy Strazh Chernazemochra , vive a Mosca in casa di un nostro carissimo amico.

Questa la nostra presenza in show

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da sinistra verso destra:

- Mohnatiy Strazh Chernazemochra
- NO Izit
- Mohnatiy Strazh Chelentano
- RK Zhelana

Ti ringrazio per i complimenti, a presto.

Vincenzo
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Mer Nov 25, 2009 11:07 am

Proprietarie dei allevamenti Dom Semargla e Bayburi Shandi non sono contente del lavoro della giudice, attribuendole l'errore di giudicare la monografica come una semplice expo CAC, visto che ha abbassato il voto alle cagne che non avevano ritirato le mammelle, invece di giudicarle per quello che rappresentano per la razza. Anche il maschio che ha vinto classe giovani viene descritto come "pieno dei difetti", "mancino davanti" e "peggiore dei altri presenti sul ring e sul podio", "ha vinto solo perché bianco".
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  dei Canonici Mer Nov 25, 2009 11:15 am

E' brutto a dirsi, ma mi fa piacere che le mie impressioni trovano in altri giusta conferma.
E sono ancora piu' contento di non aver prestato Izit a tale scempio.
Bella l'oraganizzazione , bella la location, bella la locandina, ma niente di piu' : non e' una offesa, ma e' semplicemente il significato e la validita tecnica di una esposizione del genere.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Mer Nov 25, 2009 11:30 am

dei Canonici ha scritto:E' brutto a dirsi, ma mi fa piacere che le mie impressioni trovano in altri giusta conferma.
E sono ancora piu' contento di non aver prestato Izit a tale scempio.
Bella l'oraganizzazione , bella la location, bella la locandina, ma niente di piu' : non e' una offesa, ma e' semplicemente il significato e la validita tecnica di una esposizione del genere.

tutto il mondo è paese

guardate il miglior maschio della monografica (nella sua città)

maschio classe campioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui spareggio per il Miglior maschio
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  di Ca'Bastiani Mer Nov 25, 2009 8:16 pm

Straordinario....
Una gara fatta in uno stanzino! Shocked Shocked Shocked
Capisco adattarsi ma questo mi sembra davvero pietoso.... Evil or Very Mad

di Ca'Bastiani

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Taglia

Messaggio  fox Mer Nov 25, 2009 8:59 pm

karanuker ha scritto:
dei Canonici ha scritto:Luiza
ti confermo la validita' della manifestazione, ma solo sul versante Asia: sul caucaso e' stato un disastro, molto molto e' stato trascurato a vantaggio della grande taglia.

Le prime foto degli asia mi confermano che anche qui cercavano la taglia, ecco l'esempio dei primi due classificati in Juniores affraid
1. MP Grai Vest SHERKHAN, d.n. 02.04.09 (ESGAN iz Aleksandrovoi Slobody x Grai Vest NIKITA) All.re Galiaskarov, prop. Rimskij
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2. MP Russkij Risk AKLAVCHY d.n.03.03.09 (Russkij Risk SAZ x Russkij Risk GUDRAT) all.re e prop. Jagodkina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sarà che Fanny è piccola, ma per quel che ho visto ad Argelato e poi a Bologna,non ricordo di aver visto asia o caucaso con meno di 9 mesi così giganteschi.
MA CHE CAZZO GLI DANNO DA MANGIARE URANIO IMPOVERITO?
e poi mi domando l'ossatura tra qualche anno gli reggerà?oppure visto che non sono ancora completamente sviluppati gli si piegheranno le ossa non ancora sviluppate (anche i muscoli)sotto tutto quel peso?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  karanuker Mer Nov 25, 2009 9:25 pm

di Ca'Bastiani ha scritto:Straordinario....
Una gara fatta in uno stanzino! Shocked Shocked Shocked
Capisco adattarsi ma questo mi sembra davvero pietoso.... Evil or Very Mad
è altra gara, non è quella di Aleksandrov ma quella di Kursk. Comunque in Russia spesso succede così.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009 Empty Re: Monografica a Aleksandrov - Aleksandrova Sloboda 2009 15-11-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.