Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

selezione e cani aborigeni

+6
karanuker
dei Canonici
Hobbit
fox
alessandro zampetti
pic
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 1:29 pm

fox ha scritto:SIGNORAAAAA le FOTOOOOOOOOO!!!!prego

Sera ,
sono pronta a inserire materiale .
Ero impegnata queste settimane ..

Saluti
Claudia F .

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 1:34 pm

ok io aspetto fiducioso eh!
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 1:41 pm

Queste foto fatte dalla mia amica farida , mostrano schiene insellate di almeni 8 gradi .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Queste foto le ho prese come immagini dal forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .


Dire che l'asia centrale sopratuto le femmine non siano insellate e completamente scorretto le immagini di cagne molto piu insellate ci sono ma non vengono mai publicate in europa perche considerat e difettose .
lultima foto di makfaj a una schiena molto insellata , ha riprodotto 30 cuccioli in tutto piu o meno ...

Bunasera F. Claudia

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  karanuker Mer Ott 05, 2011 1:55 pm

claudia ha scritto:Queste foto fatte dalla mia amica farida , mostrano schiene insellate di almeni 8 gradi .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Queste foto le ho prese come immagini dal forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .


Dire che l'asia centrale sopratuto le femmine non siano insellate e completamente scorretto le immagini di cagne molto piu insellate ci sono ma non vengono mai publicate in europa perche considerat e difettose .
lultima foto di makfaj a una schiena molto insellata , ha riprodotto 30 cuccioli in tutto piu o meno ...

Bunasera F. Claudia
stiamo scherzando.... elementari conoscenze della struttura del cane sono fuori da casa tua.
Le prime 6 foto non ritraggono cani insellati.
la femmina dell'ultima foto bianco-nera, può darsi che si è messa in questa posizione di proposito ad es. perché non gradiva la presenza di estraneo che scattava la foto, per verificare la solidità della sua schiena bisognerebbe vederla in movimento.
Nella quarta foto dall'alto, forse abbiamo a che fare con il cane da gregge, altri sono cani da allevamento turkmeno, cani da allevamento come quelli che hai fatto vedere nel filmato che hai inserito dove dietro si vedono box molto piccoli... non sono cani da gregge aborigeni.


Tutti cani che hai inserito hanno lo stop quasi assente.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 2:01 pm

vediamo se mi ricordo la lezione, la groppa deve essere alla stessa altezza del garrese ma può anche essere leggermente più alta,questo può far sembrare il cane insellato ,ma non è così.
Ricordo male?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 2:04 pm

fox ha scritto:vediamo se mi ricordo la lezione, la groppa deve essere alla stessa altezza del garrese ma può anche essere leggermente più alta,questo può far sembrare il cane insellato ,ma non è così.
Ricordo male?
Come dice Luiza forse l'ultima,ma tutte le altre non sono assolutamente insellate.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 2:12 pm

Tutti cani che hai inserito hanno lo stop quasi assente.

Certamente signora ... lo stop puo essere piu o meno marcato nei limiti senza gradino chi piu chi meno ...
Dipende dalle regioni di appartenenza clima piu freddo piu caldo ..sabbia vento ...cosi come la dimenzione ed il taglio occhi .piu o meno grandi..o celesti come se ne trovano anche in afghanistan o in tajikistan.....perche ho sentito dire che non esistono occhi gialli o maculati celeste ...
Lei mi vuole dire che i cani aborigeni femmine no hanno schiene insellate (leggermente) ?????
la schiena sempre lievemente insellata su tutte le cagne chi piu chi meno
L'ultima foto schiena di almeno 8 gradi direi anche 10 . Su europa sarebbe squalificato subito ..
Cosa intende lei per schiena insellata, giusto per capirci ...magari diciamo la stessa cosa .

Claudia

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 2:14 pm

fatemi vedere allora un cane che secondo voi e insellato ....
l maschio come mai allora secondo voi a schiena dritta come una candela e le femmine hanno schiena sempre ovale o insellata come la chiamate voi ..

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 2:17 pm

fox ha scritto:
fox ha scritto:vediamo se mi ricordo la lezione, la groppa deve essere alla stessa altezza del garrese ma può anche essere leggermente più alta,questo può far sembrare il cane insellato ,ma non è così.
Ricordo male?
Come dice Luiza forse l'ultima,ma tutte le altre non sono assolutamente insellate.
é chiaro che se al centro la schiena scende al punto da creare un arco (negativo)di un tot di gradi quasi afer toccare il ventre a terra allora il discorso cambia.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 2:22 pm

Signora Claudia,sbaglio o la signora Farida,non è una estimatrice di asia aborigeni ma piuttosto di alabay da allevamento,quindi conformi allo standard Russo?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 2:23 pm

fox ha scritto:
é chiaro che se al centro la schiena scende al punto da creare un arco (negativo)di un tot di gradi quasi afer toccare il ventre a terra allora il discorso cambia.


???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 2:27 pm

arco negativo della schiena,un po come dire il contrario di una cagna gobba(arco positivo)cos'è che non ha capito?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 2:35 pm

fox ha scritto:arco negativo della schiena,un po come dire il contrario di una cagna gobba(arco positivo)cos'è che non ha capito?

Certo si signore ....
fatemi vedere una schiena insellata (come dite voi esperti) perche non ho ancora capito come deve essere una cagna del''asia secondo voi....
fatemi poi vedere una cagna dell'asia non insellata ....
e poi vi faccio vedere io alcune cagne fotografate in pieno deserto e vediamo di che cani stiamo parlando ...

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 3:11 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
signora Claudia ha visto questo video?al minuto 4,00 c'è un cane dell'allevamento karanuker,gli è scappato da Udine,e lo hanno trovato in Turkmenistan.
fortuna che lo hanno rimandato indietro,aveva la medaglietta col numero di telefono...
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 4:01 pm

fox ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
signora Claudia ha visto questo video?al minuto 4,00 c'è un cane dell'allevamento karanuker,gli è scappato da Udine,e lo hanno trovato in Turkmenistan.
fortuna che lo hanno rimandato indietro,aveva la medaglietta col numero di telefono...


Complimenti per l'ottimo esempio di discorso costruttivo che fate .
Complimenti per la vostra cultura scentifica sulla riproduzione delle femmine dell'asia centrale.
Complimenti per la vostra conoscenza dello scheletro dei cani dell'asia centrale .
Complimenti per per il materiale che alcuni di voi mettono con annesso video copiato da youtube, tipo "lupo che azzanna putbul dopo 20 secondi" .
Complimenti per i vari esperti leccaculo che seguono il capo di questo forum .
Complimenti per per alcuni cani che avete in questo forum...una merda di cani dell'asia centrale ....
Complimenti per le discussioni che fate incentrate sulla piblicita dei vostri cani .
Complimenti per le idiozie che riuscite a dire senza controparte senza veterinari che vi dicano se la biologia dica la stessa cosa .Ma certo voi siete esperti quindi dei veterenirai ve ne fregate .
Complimenti per l'accettazione che avete per una donna in questa specie di forum .
I forum sono liberi , questo e un sito con i servetti pronti a rispondere ed a attaccare se qualcuno parla male o non piace qualche vostro cane .

Complimenti per come avete dialogato sulla storia deglia alani e la loro selezione .Non ve ne frega una pippa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti perche parlate di argomenti senza controparte che possa correggere i vostri discorsi , e complimenti per la poca esperienza che mettete su alcune tematiche scentifiche che : non conoscete e non ve ne frega una pippa di imparare ...tanto sapete gia tutto..
Bene e qui che vi sbagliate .

Buttatemmi pure fuori da questa specie di sitoweb , non meritate il mio materiale e i miei scritti .

ignoranti e poco signorili ...tutti quanti !!!!!!

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 4:11 pm

claudia ha scritto:
fox ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
signora Claudia ha visto questo video?al minuto 4,00 c'è un cane dell'allevamento karanuker,gli è scappato da Udine,e lo hanno trovato in Turkmenistan.
fortuna che lo hanno rimandato indietro,aveva la medaglietta col numero di telefono...


Complimenti per l'ottimo esempio di discorso costruttivo che fate .
Complimenti per la vostra cultura scentifica sulla riproduzione delle femmine dell'asia centrale.
Complimenti per la vostra conoscenza dello scheletro dei cani dell'asia centrale .
Complimenti per per il materiale che alcuni di voi mettono con annesso video copiato da youtube, tipo "lupo che azzanna putbul dopo 20 secondi" .
Complimenti per i vari esperti leccaculo che seguono il capo di questo forum .
Complimenti per per alcuni cani che avete in questo forum...una merda di cani dell'asia centrale ....
Complimenti per le discussioni che fate incentrate sulla piblicita dei vostri cani .
Complimenti per le idiozie che riuscite a dire senza controparte senza veterinari che vi dicano se la biologia dica la stessa cosa .Ma certo voi siete esperti quindi dei veterenirai ve ne fregate .
Complimenti per l'accettazione che avete per una donna in questa specie di forum .
I forum sono liberi , questo e un sito con i servetti pronti a rispondere ed a attaccare se qualcuno parla male o non piace qualche vostro cane .

Complimenti per come avete dialogato sulla storia deglia alani e la loro selezione .Non ve ne frega una pippa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti perche parlate di argomenti senza controparte che possa correggere i vostri discorsi , e complimenti per la poca esperienza che mettete su alcune tematiche scentifiche che : non conoscete e non ve ne frega una pippa di imparare ...tanto sapete gia tutto..
Bene e qui che vi sbagliate .

Buttatemmi pure fuori da questa specie di sitoweb , non meritate il mio materiale e i miei scritti .

ignoranti e poco signorili ...tutti quanti !!!!!!
Ho parlato solo io perchè sono ignorante in materia,e mi sono anche trattenuto,vista la mia bassa cultura,
e il mestiere che faccio "camionista",quindi non sono proprio il massimo del galateo.
se non trova il forum di suo gradimento perchè non vi è dialogo costruttivo,porti lei persone degne in questo forum,cosi io sto alla finestra ad imparare.
non mi sembra che a parte me,oggi l'amministratore ed altri la hanno ingiuriato o quantaltro,quindi ora non se la prenda con tutti ma solo con me.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 4:15 pm

ecco bravo , lei fa un lavoro dignitoso...faccia quello e impari la cultura cinofila prima di scrivere idiozie !!!!!!!
E faccia rispondere a chi di dovere , su schiene e terminologie di riproduzione canine sulle cagne .

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 4:22 pm

no è dignitoso è un lavoro di merda....
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  alessandro zampetti Mer Ott 05, 2011 7:52 pm

sig.ra claudia buonasera, mi scusi ma ho la netta sensazione che l'ultimo suo post, dove fa i "complimenti" al forum e ai suoi utenti, sia scritto in un italiano talmente perfetto , e a lei inusuale, che stento a convincermi l'abbia scritto lei!!!!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 54
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  karanuker Mer Ott 05, 2011 8:00 pm

ogni post che scrive si rende sempre più ridicola, ora pure italiano è diventato corretto.
Giudica tutti ma non ha fatto vedere nulla, ha postato un filmato di cani da allevamento con box minuscoli, almeno 8, sullo sfondo, ha postato delle foto delle cagne corrette dicendo che sono insellate, ha parlato degli occhi e stop di Eldash, quando non può attaccarli per nessuna ragione inerente allo standard.
Ha parlato male di Asia- Baygush, quando poi cani storici AFI avevano lo stesso mantello.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 8:06 pm

Tra le altre cose la Signora Claudia,è riuscita a caricare foto,ma almeno una delle sue ce la vuole postare,una non le sto chiedendo un seminario sul aborigeno Turkmeno.
se poi vuole farci anche un seminario io sono il primo a seguirla,ma perfavore non provochi con parole tipo "voi esperti",quì nessuno è esperto io poi sono l'ultimo,e forse non imparerò mai.Se lei sa e conosce esponga.
E se qualcuno obbietta non la prenda come se volesse buttarla fuori.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 8:10 pm

alessandro zampetti ha scritto:sig.ra claudia buonasera, mi scusi ma ho la netta sensazione che l'ultimo suo post, dove fa i "complimenti" al forum e ai suoi utenti, sia scritto in un italiano talmente perfetto , e a lei inusuale, che stento a convincermi l'abbia scritto lei!!!!

Salve alesandro zampetti, dopo tutte ele parole che mi avete detto !!!!!! penso di correggere tutto ..
E poi questo forum e talmente libero che non posso modificare il messaggio !!!!!
Bene lei e l'esperto di schiene insellate ?
ha qualche schiena insellata da farmi vedere ? poi le prometto che mettero le mie foto ?
e saro piu gentile con chi lo sara cone me ...
Vuole dialogare o facciamo grammatica ?

Senta signora, allora le avevo detto che mi riferivo ad una cane marron ....
Lei mi sta dicendo , senza rispondere , io sono stata gentile nel argomentare oggi ...lei no
le ho detto se stavamo dicendo la stessa cosa sul tipo di schiena insellata ...
io le sto dicendo che esistono cagne di 12 mesi con schiene che in europa sono considerate difetto ....
le ho chiesto a lei e a tutti come considerate una schiena insellata (voi la chiamate cosi ) e se avete una foto che la dimostri parliamo la stessa lingua ?
ma lei capisce l'italiano o vuole avere ragione dinnanzi al suo forum ?
lei non dialoga o attacca e basta...poi vi lamentate se una persona rispionde a dovere !!!!
Signor massimo io ho messo un breve video , uno di tanti perche si riferiva a cani di tipo allevato !!! e non va bene neanche questo per voi ???? per voi vanno bene solo i vostri cani , che materiale ho piacere di mettere ???
con la censura che esiste qua non vorrei cmabiare idea e poi come si toglie il mio materiale ???

Alcune foto le metto ...ma gentilezza chiedo sara ricambiato

Saluti
C.F

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  karanuker Mer Ott 05, 2011 8:16 pm

non sono io che devo dimostrare qualcosa, quello che sono per la razza sanno bene in Italia, in Europa e anche nei paesi d'origine.
Mi conoscon anche perché non ho mai provato di apparire quella che non sono, questa è la colossale differenza tra noi due. Io sono io.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  fox Mer Ott 05, 2011 8:17 pm

Ma signora Claudia,il video lo visto ma sono cani da allevamento,anche se in Turkmenistan,io voglio vedere cani aborigeni al lavoro,o almeno delle foto.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  claudia Mer Ott 05, 2011 8:18 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa come la considerate ??

claudia

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

selezione e cani aborigeni - Pagina 4 Empty Re: selezione e cani aborigeni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.