Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA ENCI

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVA ENCI Empty NUOVA ENCI

Messaggio  dei Canonici Gio Nov 04, 2010 7:38 pm

Con immenso stupore , stamattina mi sono stati recapitati a casa i pedigree dei cuccioli nati il 2 Luglio: per la mia precedente esperianza italiana, i tempi medi erano 12/14 mesi, ora la completa informatizzazione della gestione delle pratiche Enci permette tempi molto piu ristretti.

Non so se altri hanno avuto esperienze cosi veloci, o e' una novita abbastanza recente.

In una Italia che spesso e volentieri va a rotoli, imbattersi in questa inaspettata professionalita' e celerita' dona un certo senso di soddisfazione!!!

Complimenti!!!!!!!!!!
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ENCI Empty Re: NUOVA ENCI

Messaggio  fox Gio Nov 04, 2010 9:36 pm

dei Canonici ha scritto:Con immenso stupore , stamattina mi sono stati recapitati a casa i pedigree dei cuccioli nati il 2 Luglio: per la mia precedente esperianza italiana, i tempi medi erano 12/14 mesi, ora la completa informatizzazione della gestione delle pratiche Enci permette tempi molto piu ristretti.

Non so se altri hanno avuto esperienze cosi veloci, o e' una novita abbastanza recente.

In una Italia che spesso e volentieri va a rotoli, imbattersi in questa inaspettata professionalita' e celerita' dona un certo senso di soddisfazione!!!

Complimenti!!!!!!!!!!
ecco perchè l'Italia è sott'acqua Rolling Eyes Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ENCI Empty Re: NUOVA ENCI

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 11:24 am

Caro Vincenzo, questa è l'Italia purtroppo. Quando una cosa funziona rimaniamo stupiti!!!
Un saluto, Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA ENCI Empty Re: NUOVA ENCI

Messaggio  Daniele Prosperi Mar Nov 09, 2010 4:58 pm

.. confermo sui tempi molto ridotti rispetto al passato, alla fine il Sig. Balducci che sta lavorando in un clima assurdo, a parere mio si difende fin troppo bene.
Purtroppo però è stata incassata un altra denuncia da parte del Dott. Veronesi, che sembra che di questi tempi non abbia nulla da fare:
il risultato, dopo ricorso al tar, è stato che sono stati aboliti gli sconti per i soci enci, quindi niente più tariffe ridotte per le expo e soprattutto per le denunce delle cucciolate, a partire da novembre 2010 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ENCI Empty Re: NUOVA ENCI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.