Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

+8
jun
Daniele Prosperi
CaneDaPecora
luke68
karanuker
laura
fox
alessandro zampetti
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  alessandro zampetti Lun Apr 30, 2012 3:40 pm

poverina mi fai una pena, tu alle filippine che fai il bagnetto....
akemi è la terza, quella di traverso con lo sguardo incavolato....
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  karanuker Mer Mag 02, 2012 10:38 am

bravo Ale sei riuscito a fotografare, la prossima volta metti i cuccioli sopra un tavolo, così potrai fare le foto dalla angolazione giusta Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  laura Mer Mag 02, 2012 11:35 am

bounce bounce bounce infatti mi riferivo proprio a lei...a proposito,ti dirò che qui è un pò troppo caldo,ma ci accontentiamo Laughing
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 52
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  DT Gio Nov 01, 2012 11:57 am

Sono trascorsi alcuni mesi dall'accoppiamento e mi piacerebbe vedere le foto delle, splendide, belvette.
DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 51
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  alessandro zampetti Gio Nov 01, 2012 9:39 pm

laura potrebbe mettere qualche foto ogni tanto della sua Akemi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

degli altri non mi hanno mandato foto. Akela lo andro' a trovare presto e gliene faro' qualcuna....
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  DT Ven Nov 02, 2012 9:48 am

Attendero la Sua visita ad Akela e, gli aggiornamenti delle foto di Laura ed eventualmente anche i suoi pareri sulla crescita ed il carattere che il cucciolo mostra durante la fase di crescita , se possibile.
DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 51
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  laura Ven Nov 02, 2012 11:07 am

Le foto di Akemi anche abbastanza recenti le puoi trovare sull'argomento "risultati raduno pastore dell'asia centrale Trieste 15/16 settembre 2012",quando poi avrò un attimo di tempo cercherò di farne altre,è anche vero che una foto che faccio io vale per 10 di quelle di Alessandro Laughing
Caratterialmente mi sembra che risponda bene alle caratteristiche richieste ad un asia,si mostra già una buona guardiana,anche se ancora molto giovane,essendo l'ultima arrivata,ancora si sottomette all'altra femmina e spero che la cosa duri il più possibile,perchè poi sarò costretta a dividerle,mentre con gli altri cani è una vera rompi...
laura
laura

Numero di messaggi : 525
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 52
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  DT Ven Nov 02, 2012 3:15 pm

Ci ho provato. Very Happy Very Happy Avevo già visto le foto dell'exo di Trieste, complimenti per il risultato conseguito da ambedue, Ares e Akemi (buon sangue non mente).
Era la prima volta che partecipavate ad una mostra?
Complimenti per le foto che fai.

Anche se ancora non è hai tuoi livelli, le foto postate da Alessandro non sono niente male, anzi!!.
C'è di peggio, io.

DT
DT

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 51
Località : Noto (SR) - ma attualmente in Belarus

Torna in alto Andare in basso

I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa - Pagina 5 Empty Re: I GUARDIANI DELLA STEPPA - drago x raissa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.