Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crescita del pelo

3 partecipanti

Andare in basso

Crescita del pelo Empty Crescita del pelo

Messaggio  fox Mar Ott 06, 2009 11:32 pm

Buona sera a tutti,sono stato via 8 gg e a Fanny già cominciava a ricrescergli il pelo,ora che sono tornato devo dire che la crescita e stata rapida e notevole,sembra più robusta e già si sente il sottopelo(nonostante sia ancora caldo) e morbidissima.
e così ance con i vostri?
Ciao Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty pelo e calore

Messaggio  fox Ven Gen 01, 2010 11:10 pm

Ciao a tutti,fanny sta nuovamente perdendo pelo in abbondanza,sembra che stia cambiando dinuovo la muta e siamo in pieno inverno,dato che doveva andare in calore verso la metà di novembre o giù dilì e non c'è andata,la perdita di pelo può essere causa del mancato calore?
poi un altra cosa ci può stare che una cagna salti il calore?
ciao a tutti
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty mancato calore

Messaggio  fox Sab Gen 02, 2010 12:46 pm

ho trovato questo,mi dovro mica preoccupare?nessuno di voi ha esperienze simili?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  karanuker Sab Gen 02, 2010 1:04 pm

Massimo stai tranquillo, osserva la tua cagna, sta bene? sì, allora tranquillo.
Sai cosa rispondo alla domanda: "quando va in calore la tua...?" non lo so, il corpo non è una macchina che a determinate scadenze deve avere il tagliando.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty calore e perdita di pelo

Messaggio  fox Sab Gen 02, 2010 2:33 pm

grazie per rassicurarmi Luiza,bene sta bene anzi è diventata più rompicoglioni di prima ora che c'è Eldash,anche molto più aggressiva,l'altra sera ero fuori con i due banbini a un certo punto è sbucato il tipo con l'alsaziano Eldash si è messo in attenzione ringhiando,a Fanny invece gli è patrito un embolo e satana si è impossessata di lei,ringhiava abbaiava saltava e strattonava,dato che ero piazzato tra due macchine posteggiate Eldash si è subito infilato nel mezzo bloccando il passaggio,la sbarellata di testa (Fanny)non potendo passare per aggredire il tedesco a pensato bene di farsi una passeggiata sulla schiena di Eldash che devo dire non si è scomposto più di tanto,l'unico scomposto ero io che ho fatto una fatica della Madonna per tenerli,però Eldash aveva un incazatura composta del tipo (al tedesco )vieni quà che ti rompo il ....
Fanny invece era del tipo ora vengo e ti rompo il.... Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty muta

Messaggio  fox Gio Gen 07, 2010 10:11 pm

Ieri ho spazzolato Fanny,ero stanco di avere tutti i giorni un tappeto in casa,risultato più o meno così.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e siamo in pieno inverno
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Calore

Messaggio  fox Mar Gen 12, 2010 10:14 pm

Ciao a tutti,Fanny ha saltato il calore a Novembre,se è una cosa normale o che capita con il Caucaso,quando devo aspettarmi il prossimo calore?
Ciao Grazie Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  karanuker Mar Gen 12, 2010 10:19 pm

in casa non ho nessuna femmina che fa calore ogni sei mesi, per cui aspetto e basta, non conto quando dovrebbe venire. Stai tranquillo non c'è nulla da temere. Arriverà quando deve arrivare. Smile
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Calore

Messaggio  fox Mar Gen 12, 2010 10:26 pm

Se lo farà venire quando Eldash gli ri darà definitivamente il divano Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty MUTA

Messaggio  fox Ven Apr 02, 2010 3:08 pm

Ciao a Tutti,Eldash ultimamente sta perdendo una quantità di pelo industriale,anche spazzolandolo una volta al giorno,devo comunque pasare l'aspirapolvere tre volte al giorno,ho anche notato che il pelo non è più lucido.Domanda, pur dandogli da mangiare le stesse cose,ho diminuito la razzione di tonno al naturale inquanto la scorta che mi era stata regalata è finita,secondo voi quale può essere la causa?
ciao Massimo
P.S presenta anche un pò di forfora.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  karanuker Ven Apr 02, 2010 3:11 pm

sta facendo la muta, fagli bagni di fango Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Laughing
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  fox Ven Apr 02, 2010 3:13 pm

karanuker ha scritto:sta facendo la muta, fagli bagni di fango Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dammi un ettaro di terra,e ci faccio una statua di creta Laughing Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  karanuker Ven Apr 02, 2010 3:14 pm

la forfora, pelo opaco, fanno parte della muta.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  avalon Ven Apr 02, 2010 6:06 pm

fox ha scritto:grazie per rassicurarmi Luiza,bene sta bene anzi è diventata più rompicoglioni di prima ora che c'è Eldash,anche molto più aggressiva,l'altra sera ero fuori con i due banbini a un certo punto è sbucato il tipo con l'alsaziano Eldash si è messo in attenzione ringhiando,a Fanny invece gli è patrito un embolo e satana si è impossessata di lei,ringhiava abbaiava saltava e strattonava,dato che ero piazzato tra due macchine posteggiate Eldash si è subito infilato nel mezzo bloccando il passaggio,la sbarellata di testa (Fanny)non potendo passare per aggredire il tedesco a pensato bene di farsi una passeggiata sulla schiena di Eldash che devo dire non si è scomposto più di tanto,l'unico scomposto ero io che ho fatto una fatica della Madonna per tenerli,però Eldash aveva un incazatura composta del tipo (al tedesco )vieni quà che ti rompo il ....
Fanny invece era del tipo ora vengo e ti rompo il.... Very Happy
Non è una descrizione od un racconto ma un' Opera d' Arte ed il bello è che è un fatto vissuto Razz Razz Razz

Una domanda, essendo esperto di perdita di pelo in quantita' industriale con un tibetan mastiff: l' Asia perde il pelo solo in certi momenti dell' anno (Zeus per soli 15 gg a marzo e settembre) oppure tutto l' anno ?

E' diverso tra maschio e femmina ?

Grazie e Buona Pasqua

Carlo
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

Crescita del pelo Empty Re: Crescita del pelo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.