Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caucaso femmina 7 mesi

3 partecipanti

Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty caucaso femmina 7 mesi

Messaggio  alessandro zampetti Mar Mag 14, 2013 3:31 pm

si regala caucaso femmina di 7 mesi con pedigree. il padrone la cede poichè si mangia gli agnelli invece di fargli da guardiana. buona e docile in famiglia. zona ancona.
contattatemi al 3355373556


IL POST SI INTENDE ANNULLATO PER SCORRETTEZZA DEL PADRONE CHE PRIMA DICE DI VOLERLA REGALARE E POI CHIEDE SOLDI IN CAMBIO


Ultima modifica di alessandro zampetti il Gio Mag 16, 2013 11:38 am - modificato 1 volta.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty caucaso femmina

Messaggio  ledzeppelin62 Mar Mag 14, 2013 9:25 pm

alessandro zampetti ha scritto:si regala caucaso femmina di 7 mesi con pedigree. il padrone la cede poichè si mangia gli agnelli invece di fargli da guardiana. buona e docile in famiglia. zona ancona.
contattatemi al 3355373556
Buongiorno Sig. Alessandro,
sono molto interessato ad adottare la Sua cucciolona, abito in provincia di Varese,non ho nessun problema a venire ad Ancona, attualmente ho due femmine di pastore del caucaso, sono un appassionato della razza, provvederò a conttatarla domani 15 05 per maggiori informazioni.
Grazie.
Saluti

ledzeppelin62

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty regalo cucciolona caucaso

Messaggio  ledzeppelin62 Gio Mag 16, 2013 11:11 am

ledzeppelin62 ha scritto:
alessandro zampetti ha scritto:si regala caucaso femmina di 7 mesi con pedigree. il padrone la cede poichè si mangia gli agnelli invece di fargli da guardiana. buona e docile in famiglia. zona ancona.
contattatemi al 3355373556
Buongiorno Sig. Alessandro,
sono molto interessato ad adottare la Sua cucciolona, abito in provincia di Varese,non ho nessun problema a venire ad Ancona, attualmente ho due femmine di pastore del caucaso, sono un appassionato della razza, provvederò a conttatarla domani 15 05 per maggiori informazioni.
Grazie.
Saluti
Buongiorno Sig. Alessandro,
ho deciso di rinunciare all'adozione della cucciolona in quanto la stessa viene venduta sul sito ebay annunci [url=pastore del caucaso]pastore del caucaso[/url].
Scritto questo, il proprietario può farne ciò che vuole della cagna, non mi sembra corretto scrivere su questo sito che è in regalo e su un altro sito viene messa in vendita.
Con i migliori saluti.
Giorgio

ledzeppelin62

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty Re: caucaso femmina 7 mesi

Messaggio  alessandro zampetti Gio Mag 16, 2013 11:18 am

lei ha ragione e come le dicevo il proprietario ha fatto marcia indietro anche con me...prima era in regalo e poi vuole dei soldi. sono problemi suoi (del padrone) e non nostri quindi mi allineo alle sue rimostranze ed annullo la richiesta di adozione sopra inserita.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty Re: caucaso femmina 7 mesi

Messaggio  karanuker Gio Mag 16, 2013 12:18 pm

Alessandro Zampetti non è padrone della cucciola, lui ha solo postato il topic per trovarle casa
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

caucaso femmina 7 mesi Empty Re: caucaso femmina 7 mesi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.