Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caucaso maschio di un anno cerca casa

3 partecipanti

Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty Caucaso maschio di un anno cerca casa

Messaggio  karanuker Mar Dic 01, 2009 1:17 pm

Salve sono Roberta(ravias) di Valenza (AL) avendo una toelettatura in Valenza,ho contatti con più persone(CANILI )..... e quindi come succede spesso mi trovo a dover aiutare cani bisognosi in cerca di una nuova famiglia.La disturbo perchè questa mattina mi ha telefonato una volontaria di un canile,dicendomi che ci sarebbe un pastore del caucaso che regalano maschio, 1 anno,molto bravo.Il problema è che questi geni(proprietari) l'hanno preso per tenerlo in appartamento.Cosa impossibile ora per loro!!!!Se riuscisse a mettere il mio annuncio le sarei molto riconoscente.La persona che si occupa di questo caso è BETTY CANILE Cascina Rosa a San Michele (AL) il numero di telefono è:339/5303067 devono essere come già lei saprà persone che conoscono la razza.La ringrazio tantissimo perchè è urgente Aspetto notizie Buona giornata
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty caucaso cerca casa

Messaggio  fox Mar Dic 01, 2009 7:13 pm

Giovedì sono ospite nella nuova casa di mio zio loro hanno sempre avuto pastori tedeschi ed ormai sono quasi 5 anni che non hanno più cani ma visto che la zona e Sciarborasca (alture di Cogoleto)è hanno un pò di terreno,essendo anche un pò isolati un caucaso non ci starebbe male,pui se è di un anno lo si pò finire di educare in quanto non è ancora caratterialmente completato.
Spero di convincerli soprattutto mia zia lui non è un problema ha visto Fanny è la razza gli è piaciuta.
Vi darò notizie ciao Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty SPERIAMO ti ringrazio tanto.Se sono interessati telefonate al numero che ho messo della sig.ra betty ciao ciao

Messaggio  ravias Mer Dic 02, 2009 12:26 pm

fox ha scritto:Giovedì sono ospite nella nuova casa di mio zio loro hanno sempre avuto pastori tedeschi ed ormai sono quasi 5 anni che non hanno più cani ma visto che la zona e Sciarborasca (alture di Cogoleto)è hanno un pò di terreno,essendo anche un pò isolati un caucaso non ci starebbe male,pui se è di un anno lo si pò finire di educare in quanto non è ancora caratterialmente completato.
Spero di convincerli soprattutto mia zia lui non è un problema ha visto Fanny è la razza gli è piaciuta.
Vi darò notizie ciao Massimo
ravias
ravias

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty SPERIAMO grazie mille

Messaggio  ravias Mer Dic 02, 2009 12:32 pm

Ti ringrazio,mi hanno detto che è molto bravo come cane poi come dici tu è giovane.Se sono interessati chiamate la sig.ra Betty al numero che ho messo e ditele che avete letto l'annuncio sul forum.Per ora grazie e fatemi sapere incrociamo le dita anche dei piedi.Ciao Ciao
ravias
ravias

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty Re: Caucaso maschio di un anno cerca casa

Messaggio  karanuker Mer Dic 02, 2009 12:51 pm

speriamo bene
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty cucciolone di caucaso

Messaggio  fox Gio Dic 03, 2009 9:53 pm

ravias ha scritto:Ti ringrazio,mi hanno detto che è molto bravo come cane poi come dici tu è giovane.Se sono interessati chiamate la sig.ra Betty al numero che ho messo e ditele che avete letto l'annuncio sul forum.Per ora grazie e fatemi sapere incrociamo le dita anche dei piedi.Ciao Ciao
ciao Rivas,oggi sono andato a trovare mio zio gli ho parlato del caucaso ma mia zia non ci sente ha paura che gli rovini il giardino e che gli ammazzi il gatto.Oltre tutto mia cugina ha un pastore tedesco di 5 anni e non riescono più a gestirlo per orari di lavoro e volevano parcheggiare il tedesco da loro ma vuole eliminare il gatto e gli ha scavato in giardino e pisciato su delle piante che sono morte,tieni presente che stanno ancora finendo di sistemare la casa e il giardiniere è ancora da loro a finirgli il giardino due piante appena messe e già bruciate,un caucaso in guardia furiosa non piscia sulle piante le sdadica e se non ti può mordere te le tira dietro.
mi dispiace Crying or Very sad mi ha detto mio zio che si informava con dei vicini che volevano un cane da guardia io gli ho risposto chiedi se conoscono la razza non vorrei che tra un mese si ritrovi dinuovo in mezzo alla strada,comunque io continuo a cercare e se ho delle novità ti farò sapere.
Ciao Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caucaso maschio di un anno cerca casa Empty Re: Caucaso maschio di un anno cerca casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.