Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

+11
Parco di Guerra
luigi cocuccioni
tagiko
di Ca'Bastiani
Gennaro
Daniele Prosperi
alessandro zampetti
fox
dei Canonici
Dei Nobili Guerrieri
karanuker
15 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Ven Lug 09, 2010 10:38 pm

ciao LUIZA,a parte i cani (non posso dare giudizi)ma nel cesso di casa mia ci sono più mq a disposizione per fare una mostra.
ma come si fà?se ti porti un cane un pò incazzoso in uno spazio così ridotto sai che cinema?
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Ven Lug 09, 2010 10:40 pm

a proposito,l'ultimo video non si vede.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Lug 12, 2010 6:26 pm

Un'altra figlia di Izit che in Ottobre portero' in Italia

Medved Rossii Cholli - 10 mesi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ps: Marco, come puoi vedere dalla foto n. 3, un'angolazone mal riuscita ti conporta una visione del cane distorta, al punto che nello specifico sembra che il cane abbia un posteriore dritto, cosa che migliora nella foto 4...naturalmente le foto non le ho fatte io!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Lun Lug 12, 2010 7:05 pm

Ciao Vincenzo,ieri e sabato sera sono andato a trovare il nostro "amico" Very Happy non ho fatto foto(tanto per rimanere in tema Smile )in quanto era tutto sbavato per il caldo umido,ieri e stata durissima con l'umidità.
però provo a descriverti come è cresciuto,ti ricordi che io sono più basso di te?(170cm)beh Aaron in piedi e alto come me ci guardiamo negli occhi Laughing è alto quanto Fanny 73cm ma largo il doppio,il cranio non saprei descrivertelo ma con le orecchie (visto che quelle non sono pelo)e quasi 35 cm da punta a punta visto frontalmente la fronte e bella piatta con uno stop marcato pochissimo tipo sua madre o Fanny,la bocca e enorme Shocked insomma devi vederlo,appena posso e il caldo diminuisce gli faccio un video con Fanny e Eldash (che hai visto)vicino,posso solo dirti che ho avuto l'impressione che la crescita si era fermata sono bastati 10 gg senza vederlo e quello è cambiato un altra volta
P.S ora mai supera tranquillamente i 50 kg.presto lo perserò lo misurero e gli scattero qualche foto.
posso solo dire che e un gigante ed ha solo 7 mesi e mezzo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Lun Lug 12, 2010 8:18 pm

Come è andare a passeggio con quei 3 giganti ? Oppure non li porti mai assieme tutti e 3 ma massimo 2 alla volta ?

Grazie

Carlo
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Lug 12, 2010 8:25 pm

Ciao Massimo
scusami se non ti scritto o telefonato in questo periodo, ma tra la cucciolata , i cani e il lavoro non sto mai fermo!!!
Immagino lo sbavamento di Aaron, anche perche ho un certo Uragan che di sbavatorio se ne intende!!Anche da me l'umidita' e' incredibile, e i cani ne risentono, ma questa e' l'italia.
Penso che il prossimo accoppiamento di Lukerya tra 8/10 mesi sara' con Aaron, mi raccomando tiralo su bene Very Happy Very Happy Very Happy

Aspetto tue notizie e foto-video, sono propio curioso di vedere il mostro!!

Ti abbraccio, Vincenzo
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Lun Lug 12, 2010 8:35 pm

avalon ha scritto:Come è andare a passeggio con quei 3 giganti ? Oppure non li porti mai assieme tutti e 3 ma massimo 2 alla volta ?

Grazie

Carlo
Ciao Carlo,Aaron non vive con me ma da mio zio,io ho Eldash e Fanny,li porto fuori la notte prima di andare a lavoro,e poi la sera tra mezz'ora
la loro attività con questa umidita e caldo è ridotta moltissimo,anche se le corse quando escono le fanno lo stesso ma per molto meno tempo,giusto per tenere i muscoli in esercizio,Aaron a sentire mio zio si attiva la notte e corre dietro i daini al dila della recinzione Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Lun Lug 12, 2010 8:39 pm

dei Canonici ha scritto:Ciao Massimo
scusami se non ti scritto o telefonato in questo periodo, ma tra la cucciolata , i cani e il lavoro non sto mai fermo!!!
Immagino lo sbavamento di Aaron, anche perche ho un certo Uragan che di sbavatorio se ne intende!!Anche da me l'umidita' e' incredibile, e i cani ne risentono, ma questa e' l'italia.
Penso che il prossimo accoppiamento di Lukerya tra 8/10 mesi sara' con Aaron, mi raccomando tiralo su bene Very Happy Very Happy Very Happy

Aspetto tue notizie e foto-video, sono propio curioso di vedere il mostro!!

Ti abbraccio, Vincenzo
Ciao Vincenzo,Aaron per come lo visto ieri sempre sotto una siepe all'ombra della casa,ha dormito tutto il pomeriggio,era strano vedere che non rompeva le balle a nessuno Laughing ma il caldo ha steso anche lui Laughing peccato perchè dovrebbe passegiare,ma il primo a non averne voglia sono io Embarassed
Ciao Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Lun Lug 12, 2010 9:27 pm

dei Canonici ha scritto:
Penso che il prossimo accoppiamento di Lukerya tra 8/10 mesi sara' con Aaron, mi raccomando tiralo su bene...

Come? non doveva essere con Sirio!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Siete dei discriminatori!!!
...comunque se Aaron dovesse avere delle "defaiance" dovute al caldo al momento dell'accoppiamento, chiamateci! Noi stiamo in montagna e qui c'è un frescolino!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Lun Lug 12, 2010 10:50 pm

fox ha scritto:Ciao Carlo,Aaron non vive con me ma da mio zio,io ho Eldash e Fanny,li porto fuori la notte prima di andare a lavoro,e poi la sera tra mezz'ora la loro attività con questa umidita e caldo è ridotta moltissimo,anche se le corse quando escono le fanno lo stesso ma per molto meno tempo,giusto per tenere i muscoli in esercizio,Aaron a sentire mio zio si attiva la notte e corre dietro i daini al dila della recinzione Laughing
Boccheggiano anche Zeus e Maya per il caldo e, passeggiate a parte, li faccio scendere nel recinto per un' oretta al pomeriggio, quando il sole non lo scalda piu' ed è quasi tutto all' ombra.

Avevo gia' letto del fatto che Aron sta con tuo zio, ma pensavo che, quando vi incontrate, Tu forse tentavi il suicidio portandoli a passeggio tutti e 3 contemporaneamente affraid affraid affraid
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Lun Lug 19, 2010 4:51 pm

In questi giorni di caldo torrido Sirio apprezza molto la frutta (soprattutto mele), con lo yogurt e ama sonnecchiare sul pavimento fresco della sala.
Mediamente ha quest'aria rincoglionita che potete vedere nelle foto ma è comunque sempre pronto a scattare per fare la guardia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  karanuker Lun Lug 19, 2010 4:55 pm

complimenti Marco, sei riuscito a fare le foto, finalmente
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Lun Lug 19, 2010 5:01 pm

Marco ha scritto:In questi giorni di caldo torrido Sirio apprezza molto la frutta (soprattutto mele), con lo yogurt e ama sonnecchiare sul pavimento fresco della sala.
Mediamente ha quest'aria rincoglionita che potete vedere nelle foto ma è comunque sempre pronto a scattare per fare la guardia
Beh, dai, diciamo aria "insonnolita"... dato che è in grado di intervenire subito per fare il suo dovere Wink Wink Wink

Se guardi le espressioni "Umane" nei telegiornali coi turisti accaldati, quelle si' che sono espressioni ... rinc ... ecc ecc pirat pirat pirat
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Mar Lug 20, 2010 4:36 am

karanuker ha scritto:complimenti Marco, sei riuscito a fare le foto, finalmente

Grazie Luiza, ho comprato il modello che mi ha consigliato Vincenzo.
Ho approfittato di questi giorni in cui lui non è quasi mai connesso al forum per postare le foto sperando che non le noti... so che è in agguato e aspetta con ansia di potermi prendere in giro per i miei scatti "non proprio professionali"!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parti la macchina fotografica è economica e fà il suo sporco lavoro dignitosamente.
Sono consapevole di essere un pessimo fotografo ma questi scatti hanno soprattutto un valore affettivo e conservano il ricordo di momenti passati con il mio amato Sirio. Più che un cane, un figlio per me!
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Mar Lug 20, 2010 3:19 pm

avalon ha scritto:
Marco ha scritto:In questi giorni di caldo torrido Sirio apprezza molto la frutta (soprattutto mele), con lo yogurt e ama sonnecchiare sul pavimento fresco della sala.
Mediamente ha quest'aria rincoglionita che potete vedere nelle foto ma è comunque sempre pronto a scattare per fare la guardia
Beh, dai, diciamo aria "insonnolita"... dato che è in grado di intervenire subito per fare il suo dovere Wink Wink Wink

Se guardi le espressioni "Umane" nei telegiornali coi turisti accaldati, quelle si' che sono espressioni ... rinc ... ecc ecc pirat pirat pirat

Ciao Carlo, quando si sdraia sul pavimento di casa è indubbiamente insonnolito ma l'idea che dà a tutti (soprattutto a chi non lo conosce nella sua veste di guardiano), è di vero e proprio rincoglionimento!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Il fatto è che soffre molto il caldo ed è la sua prima estate in città da anni. Credo che mentre dorme sogni la sua fresca cantina in pietra nel casale che avevamo fino all'anno scorso, la fonte dove andava ad abbeverarsi ed il fresco delle notti montane in cui si rigenerava per poi affrontare il caldo del giorno successivo. In città invece la sera l'asfalto e il cemento ribollono creando un clima forse ancora più fastidioso rispetto alle ore diurne Sad
Comunque un altro paio di settimane di pazienza e finalmente ce ne andiamo da qui per tornare in montagna!!! cheers
Un saluto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  alessandro zampetti Mar Lug 20, 2010 10:31 pm

e noi aspettiamo con ansia il trasloco per la promessa sbraciolata!!!!!!!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Mar Lug 20, 2010 10:59 pm

Contateci pure!!!
L'invito ovviamente è aperto a tutti gli utenti più fedeli del forum!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Mar Lug 20, 2010 11:37 pm

Marco ha scritto:Contateci pure!!! L'invito ovviamente è aperto a tutti gli utenti più fedeli del forum!!! Wink
Che indicazioni scriviamo sul navigatore ? cyclops cyclops cyclops
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Ospite Mar Lug 20, 2010 11:49 pm

Cireglio (Pt)!!!
amena località sulle montagne pistoiesi (650 mt slm), attraversata dal torrente Vincio. Fresca e verde d'estate, imbiancata dalla neve in inverno... nonché prossima sede dei Caucaso di Selvarotonda!!! cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Mer Lug 21, 2010 8:55 am

Grazie, molto gentile.

Senza aprire un post a parte, i vostri pelosoni di solito come e dove viaggiano durante gli spostamenti ?

Liberi nel bagagliaio oppure dentro dei kennel od altre soluzioni ?

Merci'
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  karanuker Mer Lug 21, 2010 8:58 am

Carlo, o hai un'utilitaria come la mia (Ducato Panorama), o devi scordarti il kennel nel baule di una SW. Wink
Nella Vectra viaggiano liberi nel baule, o anche con i sedili posteriori giù, quando serve.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  fox Mer Lug 21, 2010 9:06 am

però visto che è estate e fà un caldo pazzesco,puoi anche legarli sul portapacchi,come faccio io Laughing Laughing Laughing
loro poi si divertono un mondo,gli sembra di fare surf sull'asfalto.
P.S non dimenticarti di mettergli gli occhiali da sole e le bermuda:lol:
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  avalon Mer Lug 21, 2010 12:40 pm

Non posso legarli sul tetto della SMAX (che spero basti come dimensioni) per la presenza del "baule esterno".

Gli attuali 2 ospiti pelosi:

- in occasione di viaggi brevi, stanno nel bagagliaio liberi;

- nei viaggi lunghi, se il caldo lo permette, stanno nei kennel, altrimenti, come ultimamente, i kennel smontati ospitano i borsoni sui sedili posteriori abbasssati, mentre sempre i 2 dormono liberi nel bagagliaio, separato da noi da una griglia rigida.

Quando diventeranno 3, inizieremo tutti assieme appassionatamente nel bagagliaio, per poi passare alla divisione tra bagagliaio e sedili posteriori

Per farli stare tranquilli, adesso gli lascio le carte da poker: Maya è piu' brava di Zeus, solo che scodinzola quando ha carte buone e si rovina il bluff alien alien alien
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  dei Canonici Sab Lug 24, 2010 5:37 pm

Ragazzi
non dite a Marco che questa foto l'ho fatto con la sua stessa macchina fotografica, potrebbe venirgli un mancamento... Very Happy Very Happy Very Happy

La prima "Canonica " della storia, cucciola 21 giorni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  karanuker Sab Lug 24, 2010 5:43 pm

Comlipmenti per la prima Canonica, facci vedere i Canoci pure, magari qualcuno di loro diventa Cardinale Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte - Pagina 38 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 1a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.