Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si parte!!!

5 partecipanti

Andare in basso

si parte!!! Empty si parte!!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 22, 2010 12:24 am

Ragazzi parto in questo momento con le mie bestiole al seguito per la nuova casa...
Mi sa che nei prossimi giorni ne avrò di cose da raccontarvi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  fox Dom Ago 22, 2010 1:28 am

Buona fortuna !!!Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  hugo Dom Ago 22, 2010 2:43 am

Buona fortuna Marco.

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  karanuker Dom Ago 22, 2010 7:06 am

finalmente!!!
Auguri.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  dei Canonici Dom Ago 22, 2010 11:01 am

Augurissimi Marco!!!!!!!!
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  avalon Dom Ago 22, 2010 4:20 pm

A che indirizzo spedisco le casse di Spumante rigorosamente ... ASTI CINZANO ?
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  Ospite Dom Ago 22, 2010 7:58 pm

Grazie di cuore a tutti per gli auguri!
Le cose sono andate secondo le previsioni (ormai ne abbiamo passate tante insieme io e quel diavolo e riesco a prevederlo in maniera quasi certa!), ovvero:
baruffa iniziale per farlo salire sul furgone con tanto di tentativi di fuga, ringhiate, salti ecc. ma alla fine è entrato. Arrivati a destinazione Sirio era spaesato ma anche eccitato e ha urinato ovunque. Credo poi che avendo sentito il frescolino della notte montana e il suono dell'acqua del fiume che scorre, deve aver pensato "beh, non mi è andata poi così male!".
Entrati in casa ha perlustrato tutto e ha scodinzolato agli oggetti che ha riconosciuto grazie all'olfatto poi ha mangiato in giardino.
La notte è stata un po' agitata (sembrava voler dire "bene, il giretto è stato carino ma quando torniamo a casa?"), e io ho dormito con sul divano davanti alla porta di ingresso aperta in modo che potesse entrare e uscire quando voleva acquistando sicurezza e capendo che era tutto territorio nostro e che lui poteva starsene fuori senza paura di perdere il contatto col padrone.
Stamani presentazione coi vicini e con tutti i bambini della zona. Da tempo nel paesino si vociferava di questo cane che sarebbe arrivato a breve e tutti era curiosi di vederlo. Tutto è filato liscio. Per qualche giorno farà una specie di censimento e "schederà" tutti gli "amici". Finito questo periodo inizierà a fare la guardia sul serio e chi non rientrerà nella lista sarà bene che stia lontano.
Un vicino in particolare ha legato subito tantissimo con lui in quanto è stato gentilissimo e ci ha portati nel bosco sopra casa per farci vedere i sentieri più battuti e il giretto è terminato con un bel bagnetto nel fiume che Sirio ha apprezzato molto.
I primi segnali di guardia attiva sono arrivati all'avvicinarsi dei cani del vicinato e ora forse i residenti iniziano a capire perché gli dicevo che non sarebbero stati un problema per noi questi cani che girano liberi intorno casa nostra. Mi avevano avvertito in particolare di un pastore tedesco che pare se ne vada a spasso intimidendo persone e altri cani e a volte ci scappa anche il morso. Bene, stamani sembrava un levriero mentre scappava da Sirio! Very Happy
Era venuto a fare la pipì davanti al nostro cancello e, abituato a non trovarci nessuno dentro, ha accusato il colpo quando si è visto arrivare Sirio al galoppo! Very Happy Very Happy Very Happy

In questo momento l'ho lasciato da solo per la prima volta, speriamo non combini guai!
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  fox Dom Ago 22, 2010 9:34 pm

Ciao Marco,potresti dare al tedesco il tuo vecchio indirizzo,spiegandogli che se va li può rompere tranquillamente le balle....adesso Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  karanuker Dom Ago 22, 2010 9:57 pm

avalon ha scritto:A che indirizzo spedisco le casse di Spumante rigorosamente ... ASTI CINZANO ?
tu che sei così vicino alle tenute di Pittaro (Codroipo) e al loro millesimato uscito vincitore da una prova al buio" tra champagne e spumanti.
Devo confermare che è unico.
Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

si parte!!! Empty Re: si parte!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.