Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

+25
danieldebbia
DT
antosca
THOR
LucaIm
laura
luke68
solomonkane
avatar
Hobbit
CarloPapini
luigi natale calabro'
Dei Nobili Guerrieri
Gennaro
chrisdog
alfredo3
luigi cocuccioni
alessandro zampetti
Daniele Prosperi
Luigi
hugo
karanuker
dei Canonici
fox
avalon
29 partecipanti

Pagina 4 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Lun Ago 30, 2010 11:42 am

hugo ha scritto:Amici, alcune foto recenti di Kazak, il mio Pastore del Caucaso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


hugo
hugo complimenti per i tuoi cani,ho visitato il tuo sito su youtube,ma devo dire che Kazak è una Furia Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Lun Ago 30, 2010 1:56 pm

Grazie Massimo, io stimo molto il tuo commento.

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Ago 30, 2010 7:33 pm

Un regalo alla suocera...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 8:29 pm

Ciao a tutti, annuncio ufficiale:
l'allevamento Selvarotonda è fiero di comunicare l'introduzione nel proprio programma di selezione di una femmina dal pedegree importante proveniente dal prestigioso allevavamento dei Canonici. Il suo nome è Akbara dei Canonici.

...e ora ciò che mi viene più spontaneo scrivere: Very Happy
io e la mia compagna Barbara siamo felicissimi di accogliere nella nostra famiglia una splendida e dolcissima cucciola che ci è stata affidata da due persone che stimiamo molto, il mio amico Vincenzo e sua moglie Victoria.
Grazie di cuore per tutto cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  karanuker Lun Ago 30, 2010 8:31 pm

Bravi, che bella notizia.

Che cresca forte e sana.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 8:40 pm

...con l'occasione Vincenzo non si è lasciato scappare l'opportunità di umiliarmi con le sue foto professionali!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scherzi a parte, Vincenzo ti ringrazio anche per la mini lezione di fotografia (in ogni caso non farti troppe illusioni sui miei possibili miglioramenti Very Happy ), e per aver fotografato Sirio come si merita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 8:40 pm

karanuker ha scritto:Bravi, che bella notizia.

Che cresca forte e sana.

Grazie Luiza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 8:42 pm

...l'espressione di Sirio accanto alla piccola è a dir poco perplessa! Very Happy
Ancora non l'ha accettata ma il tempo ci sarà d'aiuto credo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ago 30, 2010 8:47 pm

fox ha scritto:Buon giorno a tutti,ho parlato con la ASL locale,per sapere se Aaron ha l'obbligo della museruola quando lo porto a spasso,mi hanno detto di no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Però ha l'obbligo dei guantoni da boxe Laughing Laughing Laughing Laughing

Massimo, Aaron è sempre più bello e potente.
I miei più sinceri complimenti a te e a Vincenzo e famiglia.
Ciao
p.s. puoi pubblicare il link al sito di Hugo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  avalon Lun Ago 30, 2010 9:41 pm

Complimenti per i vostri pelosoni, grandi e/o piccoli che siano (semmai sono stati almeno una volta ...piccoli) Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. L' Ordinanza Ministeriale obbliga esclusivamente l' utilizzo di un guinzaglio massimo di un metro e mezzo di lunghezza e sempre legato al cane, mentre la museruola deve essere portata al seguito e non indossata.

La situazione puo' cambiare in conseguenza delle singole Ordinanze Comunali che spesso e volentieri sono restrittive e sovente prevedono l' indossamento della museruola in occasione di mercati, fiere, ecc cioè quando il cane si muove in presenza di assembramenti o folla

ABSIT INIURIA VERBIS Mad Mad Mad
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Lun Ago 30, 2010 10:11 pm

Ciao Marco,era ora che postassi la piccola,COMPLIMENTONI!!!! cheers andiamo per ordine,intanto sto aspettanto che il mio macinino(pc)apra tutte le tue foto,ma per quelle che ho visto Aaron con te non farebbe il figurone che fa con me Laughing Laughing hai fatto il militare nei granatieri di Sardegna per caso? Laughing
la piccolina ha me è piaciuta da subito è lo notata tra tutta la cucciolata maschi compresi,sarà sicuramente un grande inizio per te.
per quanto riguarda il sito di Hugo mi riferivo a quello di youtube,basta che vai nel topic de gli asia e guardi un video che lui ha mandato,in alto a sx dal video compare il suo nome clikka lì e vedrai che si apre una pagina poi sempre in alto clikka video e compariranno a dx tutti i suoi video,compreso quello di Kazak,che a mio modesto parere è il più incazzato dei suoi cani Laughing infatti gli ho fatto i complimenti,ma per quello che si vede,non penso che sia opera dell'addestramento un caucaso deve essere così al naturale e gli rifaccio nuovamente i complimenti.
grazie per i complimenti ad Aaron,una grattatona alla capoccia di Sirio da parte mia.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Lun Ago 30, 2010 10:16 pm

Ciao Carlo,grazie per le delucidazioni in materia.ma il Sindaco di Sciarborasco ha emanato una normativa specifica solo per Aaron Laughing
ha il migniolo della mano o piede più grande del mio naso e credimi il mio becco D'Aquila non è proprio piccolo Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Lun Ago 30, 2010 10:26 pm

Marco ha scritto:...l'espressione di Sirio accanto alla piccola è a dir poco perplessa! Very Happy
Ancora non l'ha accettata ma il tempo ci sarà d'aiuto credo...
ma come fai a non capirlo' ha realizzato che è FINITAA!!!!è arrivata la nuova padrona di casa Laughing Laughing Laughing Laughing
più che perplesso sembra stia pensando,se mi rompe le balle la mando via Laughing Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Luigi Mar Ago 31, 2010 8:47 am

mi sa che Sirio ha già capito tutto.........

Luigi

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  karanuker Mar Ago 31, 2010 9:46 am

Marco ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma siete sicuri che guardi la cucciola?
secondo me guarda Victoria...
e qui arriva il bello, con quali pensieri la guarda?
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Mar Ago 31, 2010 10:42 am

Con immenso piacere abbiamo iniziato un percorso di allevamento con gli amici Marco e Barbara.

Una giornata bellissima, siamo stati accolti come principi nella nuova casa di Marco, in un pezzo di Italia incantevole e pieno di verde: la nostra piu' gande soddisfazione e' aver affidato un pezzo della nostra storia a due veri amanti della razza, a due persone che vivono i cani sulla loro pelle, sue e giu per strade di collina con la gioia di condividere uno sguardo e un sorriso di Sirio o Akbara.

Questa e' la cinofilia, una passione che diventa tale solo con l'amore sincero e la dedizione quotidiana, di chi non si aspetta altro che emozioni, pure emozioni.

A nome mio e di Victoria vogliamo ringraziare Marco e Barbara per aver riempito una nostra pagina di vita, averci confermato che con il loro amore per i cani e' possibile ancora vivere storie belle e indimenticabili.

Con stima e affetto, Vincenzo e Victoria.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mar Ago 31, 2010 10:49 am

complimenti ragazzi, sia per la nuova cucciola che è veramente bella, che per lo spirito collaborativo, che di questi tempi è oro..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Mar Ago 31, 2010 12:54 pm

Grazie a tutti per le belle parole!
In questi giorni non ho accesso ad Internet qui in montagna e mi collego solo col telefono. Appena avrò risolto il problema non mancherò di aggiornarvi sulla crescita della piccola.
Riguardo alla collaborazione, Daniele hai perfettamente ragione ma ti assicuro che con Vincenzo e' molto facile collaborare: onesta', sincerità, trasparenza assoluta e non sto neanche a sottolineare il livello altissimo dei cani. Ho preso la cucciola con tanta fiducia che me la sono guardata attentamente solo dopo che Vincenzo e Victoria sono ripartiti ...prima eravamo troppo impegnati a mangiarci le linguine al pesto che avevo cucinato in onore del nostro amico genovese Massimo! Very Happy Very Happy Very Happy
Molto gradito e' stato anche il parere tecnico sul mio Sirio ed anche in queste situazioni la fiducia e' fondamentale perché e' un grande piacere parlare di cani senza il timore che dietro ad un'opinione negativa ci sia dell'invidia e dietro ad una positiva un secondo fine... solo tanta sincera passione per questi animali splendidi!

Il rapporto con Sirio e' ancora tutto da costruire. Lui non la vuole intorno e lei invece vorrebbe laciarglisi addosso per mordicchiarlo tutto. Per il momento non li lascio mai soli insieme, più avanti, quando la piccola sara' un po' più robusta, lasciero' che gli equilibri si stabiliscano senza la mia mediazione.

Luiza, spero anch'io che nelle foto Sirio stesse guardando Victoria. Significherebbe che apprezza ancora la presenza femminile. Con gli accoppiamenti programmati, ce lo auguriamo di cuore!!!
Un caro saluto a tutti, Marco. Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Mar Ago 31, 2010 1:05 pm

We Marco
ma con tutte queste belle parole la gente capisce subito che ti pago per farmi pubblicita' Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, giornata bellissima e mangiata da ricordare( e ripetere Very Happy Very Happy Very Happy )

Come tua capacita', hai avuto il coraggio di distruggere con le foto Sirio, che mi ha sorpreso per qualita' e carattere.
Un corpo eccellente, ben bilanciato e costruito in armonia, potente quanto basta per non essere goffo, un vero bestione.
La testa classica che ben si inserisce nel contesto, con una espressione che le foto parlano chiaro...

Ora sono preoccupato per la cucciola, immagino come me la distruggi sotto la tua lente impietosa Very Happy Very Happy Very Happy

Ok, vorra' dire che dovro' farmi 1200 km al mese Very Happy Very Happy Very Happy

Un abbraccio a tutti e 4, con affetto
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  alessandro zampetti Mar Ago 31, 2010 2:41 pm

ciao marco e complimenti per la nuova arrivata!!!!
fossi in te non avrei timore a lasciare i cani insieme...la natura non sbaglia e sirio non le torcera' mai un capello non potendola considerare un nemico...gli ci vorra' un po' ad apprezzarla, direi una 20ina di giorni...lui è un vecchietto che non vuole mostriciattoli tra i piedi.......ma se ne innamorera' presto!!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  karanuker Mar Ago 31, 2010 2:48 pm

dei Canonici ha scritto:
Ok, vorra' dire che dovro' farmi 1200 km al mese Very Happy Very Happy Very Happy

potresti fare anche qualche chilometro in più... magari non una volta al mese ma ogni due...
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Mar Ago 31, 2010 7:48 pm

Chi disse la celebre frase;é facile come picchiare un bambino che fa la cacca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
forse per qualche d'uno devono essere state le ultime parole famose Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Aaron cerca lavoro

Messaggio  fox Gio Set 02, 2010 10:25 pm

Un bel test.dedicato a Vincenzo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Gio Set 02, 2010 10:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Gio Set 02, 2010 10:34 pm

NO NO Massimo, non vale, devi togliere la rete Very Happy Very Happy Very Happy

Raccontami la situazione, dove ti sei imboscato per fare questo filmino...
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 4 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.