Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

post quota mille

Andare in basso

post quota mille Empty post quota mille

Messaggio  fox Dom Nov 29, 2009 11:58 pm

Oggi 29/11/2009 abbiamo raggiunto quota 1000 post cheers complimenti a tutti ma complimenti soprattutto a Luiza che ha aperto questo forum dove fin'ora mi sono divertito.
Pur non essendo un esperto cinofilo,spero di aver dato un piccolo contributo cercando e postando video dei nostri cari pastori al lavoro.
so che la maggior parte di voi alleva per passione o a fini espositivi,ma mi sembrava e mi sembra giusto dare un occhio anche al passato dei nostri amati che poi tanto passato non è visto che nelle loro terre d'origine svolgono ancora il loro millenario lavoro ed è grazie ai loro pastori(allevatori) se ci sono giunti fieri come sono sempre stati.
Ringrazio tutti per aver pubblicato con orgoglio (perchè dei propri cani si è sempre orgodliosi)le foto dei vostri cani così che ho potuto con meraviglia goderna con tutti i partecipanti del forum.
Ho sentito la necessità di scrivere questo perchè mi sono accorto del traguardo di quota 1000 raggiunto in poco tempo.
Di nuovo grazie a tutti ma in particolare a te Luiza per avermi fatto partecipare (anche se sò che qualche volta scrivo cazzate Laughing )
Ciao a tutti
Massimo Volpe
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.