Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

+5
avalon
alessandro zampetti
nicola82
fox
karanuker
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  karanuker Mer Mag 08, 2013 12:03 pm

Sherzod ha scritto:прочитал стандарт на гурдбасара и слегка опешил. я, если честно, не увидел в фильме ни одной собаки, которая бы вписывалась в стандарт по в/х и весу.
Sherzod è il proprietario del gregge in Uzbekistan, dopo aver visto questo film ha detto: Ho letto lo standard di Gurdbassar e nel film non ho visto cani che corrispondono ad esso.

In risposta, proprietario dei cani nelle foto dei miei post precedenti
Ilxam Gasimzade ha scritto:в этом фильме я согласен собаки рабочие но не экстерьерные  как в других кошарах. На счет реакции на автомобили они дают не по дороге а на территории пастбища. а автомобил который собирал вещи собаки хорошо знают)))) цель в фильме не показать какие у нас крутые собаки , а тяжелый труд фермера, традиции которые передались от предков и тд.

In questo film, sono d'accordo, che i cani non sono proprio con morfologia eccellente, come nei altri greggi. Lo scopo del film non era di far vedere i nostri super cani (quelli più belli) ma dimostrare la dura vita del pastore e le tradizioni centenarie.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  fox Mer Mag 08, 2013 6:11 pm

io il video lo visto qualche giorno fà,mi è dispiaciuto per il vitello....però ho notato che gli animali più deboli li portano comunque con loro(trattore)
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  luke68 Gio Mag 09, 2013 10:31 am

Ho visto il video.....dura la vita da quelle parti.....
luke68
luke68

Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 55
Località : Cassina Rizzardi, Como

Torna in alto Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  karanuker Gio Mag 23, 2013 10:06 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa scrive l'autore del post: mi hanno dato per la monta questo gurdbassar - KAR. Ho aspettato a lungo questo giorno. Kar è ultimo dei Mohicani, puro aborigeno di Azerbaigian, nel suo sangue due linee di famosi anziani (uno dei due riposa in pace) allevatori da un paesino Adur Kubinsk. Caratteristica di Kar è una forte e distruttiva presa, e che passa ai cuccioli le proprie doti. Anche con le femmine bianche passa proprio colore di mantello.... sono contento di avere un cane così impoprtante!!!
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  karanuker Lun Lug 20, 2015 5:38 pm

Documetario sulla vita dei pastori in Azerbaigian - "Kochevye"
Cani che vedete sono pastori del cuacaso aborigeni
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan - Pagina 4 Empty Re: gurdbasar - Caucaso del Azerbaijan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.