Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

+5
dei Canonici
alessandro zampetti
Daniele Prosperi
karanuker
di Ca'Bastiani
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Daniele Prosperi Ven Gen 22, 2010 2:09 pm

fox ha scritto:Daniele,che gli dai da mangiare Very Happy nelle foto che hai postato questa estate,sembrava più longilineo.
si è mica mangiato un orso intero? Laughing Laughing è notevole.
I cuccioli poi sono uno più bello dell'altro con dei bei musoni Laughing
ciao Massimo

Ciao Massimo, per quanto riguarda l'alimentazione di Mashkhur, ma anche di tutti i miei cani io uso soltanto carcasse di pollo, ali e colli. Talvolta do del pane, praticamente nulla in crocchette, qualcosa solo quando non mi scaricano la carne.
In estate 1 kg al giorno per i maschi, in inverno 1,2 kg. Questo maschio d'inverno rinasce e tira fuori un bel pelo, sicuramente la temperatura più bassa fa si che si muova di più e anche la muscolatura ne giova molto. Per altro, è un cane che secondo me sta ancora maturando, vedo che adesso sta anche fissando la testa e credo che sia normale che un maschio di grande struttura come questo tardi a raggiungere la maturità fisica e psichica. Adesso ha tre anni, penso che tra un anno ancora sarà ancora qualcosa di diverso.
Ciao e grazie per i complimenti
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Daniele Prosperi Dom Feb 14, 2010 3:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao a tutti, sul questo link potete trovare le nuove foto dei cuccioli a 47 gg.
Si stanno formando e si cominciano a vedere, un bellissimo carattere per tutti indistintamente, aperti, affettuosi, curiosi, molto attenti e con istinto alla guardia già ben visibile. 8 kg di peso per i maschietti a 45 gg.
Opinioni e commenti sempre ben accetti..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Ospite Dom Feb 14, 2010 3:57 pm

Ciao Daniele, complimentissimi! Lo sai che con me gioci in casa perché io ho un debole per Mashkur e i suoi figli mi tentano davvero!
Un salutone, Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  karanuker Mer Mar 17, 2010 10:26 am

Ancora disponibili. Cucciole filmate all'età di due mesi


karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  dejávu Mer Mar 24, 2010 1:14 am

Carini cuccioli Danielle. Ti congratulo ed i genitori sono la cosa massima
dejávu
dejávu

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  alfredo3 Mer Mar 24, 2010 1:58 am

Complimenti Daniele, i cuccioli sono tutti fantastici, ma ha colpito moltissimo il maschio più grande del gruppo, con l'occhio di"giaccio" e la femminuccia che ci stava sempre vicina e che mi ha mordicchiato le dita... uno di quei cuccioli ha dato pure un bel morso al polpaccio della mia ragazza mentre ti seguivamo... sono troppo belli... dal vivo sono stupendi, il pelo è di una morbidezza spettacolare...
COMPLIMENTONI
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 40
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Mar 24, 2010 12:36 pm

dejávu ha scritto:Carini cuccioli Danielle. Ti congratulo ed i genitori sono la cosa massima

alfredo3 ha scritto:Complimenti Daniele, i cuccioli sono tutti fantastici, ma ha colpito moltissimo il maschio più grande del gruppo, con l'occhio di"giaccio" e la femminuccia che ci stava sempre vicina e che mi ha mordicchiato le dita... uno di quei cuccioli ha dato pure un bel morso al polpaccio della mia ragazza mentre ti seguivamo... sono troppo belli... dal vivo sono stupendi, il pelo è di una morbidezza spettacolare...
COMPLIMENTONI

grazie per i complimenti, nei prossimi giorni farò altre foto e filmatini di questi animaletti.
Sono veramente terribili!! mai visto dei cuccioli con questo carattere e temperamento..
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Daniele Prosperi Lun Apr 12, 2010 5:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao a tutti, sul questo link potete vedere qualche nuova foto dei cuccioli a 3 mesi e mezzo.
Questi due sono gli ultimi rimasti disponibili, Amira (femmina 1) e Aron (maschio 1), 20 kg circa di peso, ottimo carattere e gran temperamento caratteristico di questa cucciolata.
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  chrisdog Gio Apr 29, 2010 9:08 pm

auguri per la cucciolata anche se in ritardo ma mi sn iscritto due giorni fa.. Very Happy
chrisdog
chrisdog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da  MASHKHUR x EGRET - Pagina 2 Empty Re: cuccioli Pastore dell'Asia Centrale ad Aprilia (LT) da MASHKHUR x EGRET

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.