Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

+30
carma10
THOR
jun
LucaIm
GIUMAZ1956
Alessandro
cristian
laura
avatar
claudia
luke68
Hobbit
CaneDaPecora
ragman83
alessandra
alfredo3
uisum
Gennaro
dei Canonici
luigi cocuccioni
andrea
Daniele Prosperi
dejávu
hugo
fox
avalon
luigi natale calabro'
karanuker
alessandro zampetti
Luigi
34 partecipanti

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Dom Gen 09, 2011 12:47 pm

Grazie per il vostro contributo. Karakhan, il fratello delle vostre, portato fuori spesso, carica sia le persone che i cani, ovvero è molto sicuro di se, e quando si ferma in un posto, praticamente all'istante inizia a difendere il padrone, con le donne e bambini è più "buono", prende di mira tutti i maschi. Padrone è contentissimo, dice che Karakhan è il cane che voleva sempre.

Invece il padre delle vostre cucciole ha avuto la quarta visita dall'estero. Stavolta una femmina dalla Slovacchia, e pare Wink che non sarà unica cagna che vive in questo paese. Anche dalla Ungheria ci chiedono le monte.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  fox Dom Gen 09, 2011 1:24 pm

karanuker ha scritto:Grazie per il vostro contributo. Karakhan, il fratello delle vostre, portato fuori spesso, carica sia le persone che i cani, ovvero è molto sicuro di se, e quando si ferma in un posto, praticamente all'istante inizia a difendere il padrone, con le donne e bambini è più "buono", prende di mira tutti i maschi. Padrone è contentissimo, dice che Karakhan è il cane che voleva sempre.

Invece il padre delle vostre cucciole ha avuto la quarta visita dall'estero. Stavolta una femmina dalla Slovacchia, e pare Wink che non sarà unica cagna che vive in questo paese. Anche dalla Ungheria ci chiedono le monte.
sembra che si stia parlando di Eldash,ormai sono costretto a portar fuori i cani separatamente,(non posso più tenerli insieme dovrei essere Hulk)a Eldash ho comperato una nuova museruola,di stoffa,ha giusto la bocca libera per far muovere la lingua ed eventualmente "pizzicare",ormai per lui persone e cani sono la stessa cosa,mentre per i primi li guarda con attenzione,puntandoli e comunque pronto ad aggredire,con i secondi sono io che devo riuscire ad individuarli per primo,pena strapponi alla spalla e al braccio,mentre lui parte all'attacco,per quanto riguarda i bambini o mamme con bambini nessun problema.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  luigi natale calabro' Dom Gen 09, 2011 1:28 pm

come mai luiza questa aggressivita'? quanto tempo a il cane? certo che uscirlo e' un problema uno deve stare cn gli occhi aperti....
luigi natale calabro'
luigi natale calabro'

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Dom Gen 09, 2011 3:24 pm

non ha nessuna aggressività è un cane sicuro di se che svolge correttamente il suo lavoro; la moglie del padrone, di corporatura snella lo porta con se al lavoro, ha un negozio di mobili, il cane non fa entrare nessun uomo nel suo ufficio.
Il cucciolo ha 4 mesi e mezzo.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Dom Gen 09, 2011 3:27 pm

fox ha scritto:
sembra che si stia parlando di Eldash,ormai sono costretto a portar fuori i cani separatamente,(non posso più tenerli insieme dovrei essere Hulk)a Eldash ho comperato una nuova museruola,di stoffa,ha giusto la bocca libera per far muovere la lingua ed eventualmente "pizzicare",ormai per lui persone e cani sono la stessa cosa,mentre per i primi li guarda con attenzione,puntandoli e comunque pronto ad aggredire,con i secondi sono io che devo riuscire ad individuarli per primo,pena strapponi alla spalla e al braccio,mentre lui parte all'attacco,per quanto riguarda i bambini o mamme con bambini nessun problema.
quando comprerai la museruola che corregge il comportamento del cane? quella che ormai da un anno ti nomino.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  fox Dom Gen 09, 2011 8:56 pm

Luiza,dopo tanto tempo ho trovato la museruola che mi hai suggerito,ve ne erano di due tipi quella che mi dicevi tu,gli andava piccola,e non vi erano altre misure,poi ve ne era un tipo simile,con l'anello sotto il muso praticamente all'altezza del tartufo,vabbè che Eldash ha un collo taurino ma di portarlo in giro con l'anello al naso come le vacche Very Happy non mi và
comunque di tanto in tanto quando capita dò un occhiata per vedere se sono arrivate.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Dom Gen 09, 2011 9:30 pm

Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso della museruola ... Embarassed Embarassed Embarassed

E' per caso quella che viene chiamata Gentle Leader o Cavezza, con un anello sul lato sinistro del muso ed un secondo sul collo ?

Se è quella, all' inizio la usavo per Zeus, poi, dato che lui è obbediente anche solo alla voce, adesso la uso come "simil museruola"

Se non si tratta di quella, potete mettere un link o dire come si chiama il modello ?

Grazie bom bom bom
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  luigi natale calabro' Dom Gen 09, 2011 9:33 pm

fox ha scritto:se nn erro raccontasti un giorno quando lo portasti dai tuoi parenti ed il cane era spaventato ecc.....come e' avvenuto il cambiamento
luigi natale calabro'
luigi natale calabro'

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Dom Gen 09, 2011 9:35 pm

avalon ha scritto:Chiedo scusa se mi inserisco nel discorso della museruola ... Embarassed Embarassed Embarassed

E' per caso quella che viene chiamata Gentle Leader o Cavezza, con un anello sul lato sinistro del muso ed un secondo sul collo ?

Se è quella, all' inizio la usavo per Zeus, poi, dato che lui è obbediente anche solo alla voce, adesso la uso come "simil museruola"

Se non si tratta di quella, potete mettere un link o dire come si chiama il modello ?

Grazie bom bom bom
è quella
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Dom Gen 09, 2011 9:37 pm

luigi natale calabro' ha scritto:se nn erro raccontasti un giorno quando lo portasti dai tuoi parenti ed il cane era spaventato ecc.....come e' avvenuto il cambiamento
ogni cane ha bisogno di tempo per abituarsi alla nuova situazione, a maggior ragione quando non è più un cucciolo i tempi aumentano. Eldash è un gran cane da guardia, per sangue che porta e Massimo piuttosto di raccontare le solite balle, scrive la verità. Oltre quello la diffidenza viene spesso scambiata per paura. Come vedi Eldash non ha paura di niente e di nessuno.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Dom Gen 09, 2011 9:58 pm

karanuker ha scritto: ... la diffidenza viene spesso scambiata per paura. Come vedi Eldash non ha paura di niente e di nessuno.
Mi piace quando si parla del "mio" pupillo Eldash (perdonatemi se l' ho appena definito "mio" Embarassed Embarassed Embarassed)

A parte questo, Luiza hai appena descritto il carattere di Maya (australian): è l' immagine della diffidenza e, chi non la conosce, pensa che sia timida o paurosa, ma è meglio non prenderla "sottogamba" soprattutto se ha il dubbio che l' estraneo si stia avvicinando troppo a Lea od a me

Zeus (tibetan mastiff) è esattamente il contrario: si fa accarezzare "quasi" da tutti ma solamente fino a quando le "confidenze" si riferiscono a lui, mentre non accetta che vengano fatte a Lea e me se lui non è abbastanza vicino da ... intervenire ... ed in quel caso ... inizia ad emettere "segnali di pericolo/minaccia" ... per gli altri sunny sunny sunny
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  fox Dom Gen 09, 2011 10:46 pm

luigi natale calabro' ha scritto:
fox ha scritto:se nn erro raccontasti un giorno quando lo portasti dai tuoi parenti ed il cane era spaventato ecc.....come e' avvenuto il cambiamento
raccontai che il cane era "spaventato" sarebbe meglio dire stressato in quanto era un luogo a lui sconosciuto con persone a lui sconosciute,mia madre e mio fratello, raccontai anche che dopo mangiato mi sdraiai sul divano e mi addormentai e lui si sdraiò in terra al mio fianco e quando mia madre e mio fratello tentarono di entrare in salotto lui li minacciò,cosi mi svegliarono gridando e mia madre,mi cacciò di casa insieme a Eldash.
questo comportamento in un cane pastore guardiano custode quale è l'Asia centrale è del tutto normale,prova a immaginare questi cani che scortavano le carovane dei commercianti sulla via della seta,le difendevano da predoni e predatori pur non trovandosi nel loro territorio,non è che Eldash una volta uscito di casa si caca addosso,semplicemente se lo porto in un luogo a lui sconosciuto va in stress quindi sta molto in campana.
ad ogni modo la via dove abito lui la considera il suo territorio quasi al pari della casa.
un cane guardiano custode delle pecore si sposta dall'ovile "casa sua"per accompagnare e scortare le pecore al pascolo in un territorio che non è il suo quindi deve stare in campana,diventa per forza di cose più agitato e di conseguenza anche più aggressivo,perchè loro lo sanno da sempre che fuori è pieno di "lupi cattivi" Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Dom Gen 09, 2011 11:07 pm

fox ha scritto:raccontai anche che dopo mangiato mi sdraiai sul divano e mi addormentai e lui si sdraiò in terra al mio fianco e quando mia madre e mio fratello tentarono di entrare in salotto lui li minacciò,cosi mi svegliarono gridando e mia madre,mi cacciò di casa insieme a Eldash. Very Happy
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  fox Dom Gen 09, 2011 11:20 pm

voglio solo aggiungere un ultima cosa,tutte le persone che hanno visto Eldash,pur avendo visto molte altre razze pit,Rott,dogo ect,ma non conoscevano l'asia il loro primo commento al solo sguardo di Eldash è stato CAZZO FA PAURA(ad onor del vero e stato anche il mio quando lo portato a casa)
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Gen 12, 2011 4:15 pm

Ciao a tutti, vi posto qualche scatto di Shajtan..
scusate la scarsa varietà e qualità delle foto ma qualsiasi artificio per fotografare questo cane è quasi sempre inutile, è ancora un fantasma (e certo che poi se ti metti pure la felpa nera...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Mer Gen 12, 2011 4:54 pm

Daniele Prosperi ha scritto:Shajtan 13 mesi
E dire che non mi piacevano i cani con gli occhi gialli, ma sto sbavando di desiderio, e Shajtan mi piacerebbe anche se avesse gli occhi ... bianconeri I love you I love you I love you

Domanda molto ... stupida: come si comporta Shajtan in pubblico, a passeggio ed in tutti gli altri luoghi affollati dove non sta facendo la guardia (quindi fuori casa) in mezzo alla folla, incontrando persone ed altri cani ? Surprised Surprised Surprised
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Mer Gen 12, 2011 5:08 pm

Daniele Prosperi ha scritto:... qualsiasi artificio per fotografare questo cane è quasi sempre inutile, è ancora un fantasma (e certo che poi se ti metti pure la felpa nera...)
Non commento le foto perchè sono troppo impegnato a bruciare profumi ed altro davanti all' altare dove le ho messe cheers cheers cheers

Intuisco il significato della frase, ma per evitare equivoci, la spieghi nel dettaglio ?

Grazie e ... noterai che le parole sono scritte su sfondo bianco con inchiostro nero sunny sunny sunny
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Gen 12, 2011 5:31 pm

Carlo, se avesse gli occhi bianconeri sarebbe il Top, comunque per la precisione (ma giusto perchè non piacciono nemmeno a me con gli occhi gialli), gli occhi sono arancio scuro o marrone chiaro se preferisci, in queste foto aveva il sole in faccia per cui sembrano più chiari). Se erano gialli gli mettevo le lenti a contatto colorate Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda il suo comportamento fuori da casa, è curioso e molto sicuro di se, per cui il suo primo approccio è quello di concedere un annusata a chiunque a incrocia per strada, il problema è che comunque mentre fa questo alza anche il pelo sul dorso, il che mi fa capire che comunque è sempre pronto a reagire a qualsiasi tipo di stranezza comportamentale di chi si trova di fronte, ed infatti cerca sempre lo sguardo delle persone in modo fisso.
Nel momento in cui una persona lo guarda fisso per più di qualche secondo o va incontro al cane guardandolo, ringhia e se non ti fermi

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

In mezzo alla folla è tranquillo e sicuro, non manifesta ingiustificata aggressività nei confronti dei passanti.
Per quanto riguarda i cani, lui non fa grandi differenze nemmeno tra maschi e femmine, se le distanza sono minime al primo sguardo è guerra, altrimenti da lontano è abbastanza tranquillo e pensa al fatto suo.
Se incontra bambini vuole giocarci, il problema è che ormai è cresciutello e spaventa comunque le persone.
Tuttavia il cane è molto giovane e ritengo per esperienza che possa chiudersi ancora rispetto all'attuale condizione; il livello attuale di aggressività comunque mi soddisfa molto, perchè lo rende ancora abbastanza gestibile e comunque molto efficace all'occorrenza (molto efficace, per onor del vero mette paura e mira sempre in alto)

Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mer Gen 12, 2011 5:50 pm

Il significato è strano ma semplice, vedi il cane in una bella espressione o posa, gli fai la foto ma non lo becchi mai, e se lo metti in posa peggio mi sento.
Il fatto è che secondo me non gli piace essere fotografato, immortalato, "in questo modo lo spirito rimane libero" (qualcuno un giorno mi raccontò questa cosa al confine con la leggenda, ma a distanza di qualche anno, e qualche Asia, comincio a crederci anche io...).
In lui forse è più evidente perchè e un selvaggio, e se fai qualsiasi cosa per migliorare l'eventuale foto che stai facendo, ottieni un risultato peggiore.
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty lavori in corso

Messaggio  avalon Mer Gen 12, 2011 6:14 pm

Daniele Prosperi ha scritto:
Per quanto riguarda il suo comportamento fuori da casa, è curioso e molto sicuro di se, per cui il suo primo approccio è quello di concedere un annusata a chiunque a incrocia per strada, il problema è che comunque mentre fa questo alza anche il pelo sul dorso, ...

In mezzo alla folla è tranquillo e sicuro, non manifesta ingiustificata aggressività nei confronti dei passanti.

Se incontra bambini vuole giocarci, il problema è che ormai è cresciutello e spaventa comunque le persone.
Grazie della tua gentile e precisa risposta e ne conosco uno cosi', cioè Zeus, con la piccola differenza che rizza il pelo nel momento che ringhia e ringhia nel momento che ...parte, ma per fortuna non lo fa spesso ed è obbediente, basta non rompergli le scatole ... ed in questo mi assomiglia molto sunny sunny sunny

Shajtan gioca con gli altri cani in qualche maniera ? (mi riferisco a quelli del tuo allevamento od altri)

Lo porti in casa od in famiglia o situazioni simili e come si comporta ?

Lo so, sono un rompiscatole, ma lo sono tutti gli Juventini in questo periodo cherry cherry cherry
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  avalon Mer Gen 12, 2011 6:26 pm

Daniele Prosperi ha scritto:Il fatto è che secondo me non gli piace essere fotografato, immortalato, "in questo modo lo spirito rimane libero" (qualcuno un giorno mi raccontò questa cosa al confine con la leggenda, ma a distanza di qualche anno, e qualche Asia, comincio a crederci anche io...).
Lo so, ogni volta che fotografi un essere vivente gli sottrai una parte dell' anima e dopo un certo numero di foto la sua anima diventa tua e lo sa chiunque segua la magia nera o bianca o ... (aggiungi TU la parola che manca dopo i 3 puntini). Shocked Shocked Shocked

Ecco perchè qualsiasi spirito libero non vuole farsi fotografare What a Face What a Face What a Face
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Mer Gen 12, 2011 11:30 pm

Daniele
non ti scrivo certo per ricambiare formalmente i complimenti,ma ti scrivo veramente di cuore per congratularmi con te con questo aborigeno stellare!!!!

Spero che continui cosi nella crescita, ma soprattutto mantenga inalterato quello sguardo , magnetico e serio da far impazzire!!!

Non so chi sia l'allevatore, ma di certo questo cane e' un dono della Natura!!!
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  andrea Mer Gen 12, 2011 11:56 pm

Fantastico, mi piacerebbe venirti a trovare e vedere dal vivo questo splendore.
COMPLIMENTI

andrea

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  karanuker Gio Gen 13, 2011 10:38 am

Oggi anche Alikhon ha espresso la sua opinione su Shaytan: "sta diventanto un cane non male"
Anche Igor Semenov ha detto: bello, mi piace la testa!
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  alessandro zampetti Gio Gen 13, 2011 5:23 pm

ciao daniele, complimentoni per il cagnaccio nero...cresce come prometteva e non dubito del suo carattere ricordandomi a modena quello che ha combinato con quel pazzoide di drago! a presto faccio qualche foto ma anche x me è un problema!!
ciao
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte - Pagina 22 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 2a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.