Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i super esperti sono scomparsi

3 partecipanti

Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty i super esperti sono scomparsi

Messaggio  alessandro zampetti Ven Apr 08, 2011 11:26 am

è curioso constatare come i tanti espertoni cinofili che frequentavano il ns forum e sparavano sentenze a destra e a manca su tutto e tutti, dopo la chiusura dello stesso e la loro iscrizione ad altri forum siano assenti da settimane da qualsivoglia discussione ed argomentazione.

è questa la prova provata che la loro presenza qui era solo strumentale.

ridicoli e vergognosi!!!!!!
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty Re: i super esperti sono scomparsi

Messaggio  fox Ven Apr 08, 2011 5:54 pm

Ale,non tutti hanno acceso al forum,anche allevatori.
Siamo rimasti pochi,come i cani aborigeni che fanno ancora il loro antico mestiere Very Happy,ma stai pur certo,che se anche all'apparenza disprezzati e poco considerati farebbero i salti di gioia ad averne uno,cosi come muoiono dalla voglia di sapere cosa scriviamo e di cosa parliamo Very Happy anche se poi c'è chi scrive che veniva a vedere il forum per farsi quattro risate,beh anche i pagliacci al circo si fanno pagare,quindi se vogliono ridere che paghino.
per quel che mi riguarda parlare solo di expò a me non mi frega molto,a me piace conoscere la storia delle razze,e di come ci sono arrivate a noi.
uno può avere l'asia più bello del mondo,ma non vale nemmeno la metà del patrimonio genetico di Vesta.
poi la bellezza è un fatto soggettivo,che cosa è poi la bellezza?il fatto che il cane sia più in standard di un altro trotterellando in cerchio in un ring?oppure vedere un cane che non gli daresti un euro ma si incula i passeri al volo?
e scusatemi la parolaccia.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty Re: i super esperti sono scomparsi

Messaggio  Daniele Prosperi Lun Apr 11, 2011 3:38 pm

sei grande e troppo simpatico, comunque a parte il nostro forum, le persone di cui parla alessandro non scrivono da nessuna parte, a dimostrazione del fatto che non avevano nulla di dire o da raccontare...
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty Re: i super esperti sono scomparsi

Messaggio  alessandro zampetti Lun Apr 11, 2011 4:08 pm

è questo che volevo dire.....
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty Re: i super esperti sono scomparsi

Messaggio  fox Lun Apr 11, 2011 5:44 pm

Ciao Daniele e Ale ho capito a chi si riferiva Ale,ma sbirciando sull'altro forum,mi ha dato fastidio,leggere che qualcuno entrava per farsi quattro risate,per non parlare poi di quelli che si sono iscritti hanno rotto i coglioni o addirittura non hanno mai scritto,pero se ne facevano una cultura.
A proposito Daniele,congratulazioni per la tua nomina a segretario.Ho anche visto che è stato nominato anche quella persona che è entrata in questo forum e poi una volta chiuso e andato dicendo che per vederlo si doveva pagare.
Ho anche notato che non si parla di caucaso aborigeni e ancor meno di Asia ,forse se lo facessero quattro risate se le farebbe Luiza...Pensa Daniele che tu per loro sulla razza PAC sei un luminare...e non aggiungo altro Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

i super esperti sono scomparsi Empty Re: i super esperti sono scomparsi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.