Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

+18
avalon
dejávu
Parco di Guerra
damir
Josto
hugo
tagiko
di Ca'Bastiani
Luigi
luigi cocuccioni
alessandro zampetti
Gennaro
dei Canonici
imu
fox
Daniele Prosperi
nikos
karanuker
22 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Lun Mar 01, 2010 10:49 pm

Hugo, tuo italiano è fantastico, si capisce benissimo, continua così.

Nikita da dove arriva?
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  fox Lun Mar 01, 2010 11:34 pm

holà Hugo,tu perros soy muy lindo es veo que tu tienes tambien Pastor del caucaso.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  hugo Mar Mar 02, 2010 5:49 am

karanuker ha scritto:Hugo, tuo italiano è fantastico, si capisce benissimo, continua così.

Nikita da dove arriva?

Grazie Luiza.

Ho comprato un maschio asiatico in un canile russo chiamato Talisman Belegoria Gyrza, e la persona che mi lo ha portato aveva comprato Nikita, ma non poteva tenere e io ho comprato Nikita per fare un favore.

Kandy Saksoniya, madre di Nikita:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Lars, padre di Nikita:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  hugo Mar Mar 02, 2010 5:52 am

fox ha scritto:holà Hugo,tu perros soy muy lindo es veo que tu tienes tambien Pastor del caucaso.

Muchas gracias, sí tengo 1 Pastor del Cáucaso, 4 CAOs y 1 pastor turco.

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Josto Mar Mar 02, 2010 11:23 am

Molto interessante.
Mi piacerebbe sapere, da te che hai tutti e tre le razze, che differenze ci sono nel COMPORTAMENTO, ed in particolare nel loro modo di fare la guardia.
Sono da tempo indeciso se prendere un pastore dell'anatolia, un pastore dell'asia centrale, un pastore del caucaso rustico, od un'altra razza che conosco abbastanza bene.

Salluti.

Josto

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  fox Mar Mar 02, 2010 12:18 pm

hugo ha scritto:
fox ha scritto:holà Hugo,tu perros soy muy lindo es veo que tu tienes tambien Pastor del caucaso.

Muchas gracias, sí tengo 1 Pastor del Cáucaso, 4 CAOs y 1 pastor turco.

hugo
Holà Hugo.desculpame yo no me a dato quenta que estava tambien un Karabash,da lo que veo me parese muy lindo, si tu tienes foto solo de el te pido de postarla por favor
muchas grazias
Maximo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  dei Canonici Mar Mar 02, 2010 2:04 pm

Complimenti di cuore , bellissimo cane!!!

Daniele, ti capisco e immagino le peripezie per portare giu il cane, ho una vaga idea.... Very Happy
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  fox Mar Mar 02, 2010 3:09 pm

Complimentissimi Daniele,ora ci sono due aborigeni tagiki in Italia,molto bene. Very Happy
ciao Massimo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Ospite Mar Mar 02, 2010 3:11 pm

Bellissimo Daniele! Non avevo mai visto un Asia quasi completamente nero. Quanti mesi ha?
Sono proprio curioso di vedere come verrà su!
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 3:14 pm

non esiste asia centrale nero. deve avere la macchia bianca sul muso (mandibola o mascella, non importa)e sulle dita e/o sul petto.

Però mi sono portata il marito per Vesta, vero?

a parte Ukraina e Russia, in Europa, solo in Italia ci sono aborigeni tagiki, Vesta e Shaytan.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 4:04 pm

NAGYSH, fratello di NURANA, a 15 mesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

altre foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 4:06 pm

VESTA a 15 mesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
altre foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  alessandro zampetti Mar Mar 02, 2010 6:12 pm

e va bene, vorra' dire che prendo il pick up e mi faccio un giro tra udine ed aprilia e ve li frego io gli aborigeni.....

scherzi a parte complimenti daniele per l'acquisto...fallo crescere veloce il neretto che aspetto con ansia la prima cucciolata.
alessandro zampetti
alessandro zampetti

Numero di messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : fabriano

http://www.iguardianidellasteppa.it

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mar Mar 02, 2010 6:54 pm

grazie a tutti per i complimenti..
io sono felice perchè abbiamo portato qualcosa che è sicuramente fuori dalle "tendenze" dell'allevamento moderno e che rappresenta qualcosa che come al solito si sta perdendo nella maggior parte delle realtà.
Questo cucciolo ha un carattere "diverso" per la sua età, che è di circa 4 mesi; un temperamento molto alto e un livello di attenzione molto elevato, e mi ha pure tirato un morso il primo giorno, mentre cercavo di aiutarlo a prendere la carne da una vaschetta che gli avevo offerto. Per il resto è dolcissimo, segue ogni mio passo e sarà interessante vederlo crescere e utilizzarlo per aprire il sangue e riportare dentro anche queste caratteristiche.
E' chiaro che è un cucciolo, quindi staremo a vedere, ma credo che sia un buon cucciolo.
Per quanto riguarda Vesta, Luiza, già gliel'ho detto... e anche se lui come me preferisce le bionde, mi ha detto che faremo un eccezione..., anche lui, come me per i miei inseparabili stivali verdi, in certi casi bada poco alle apparenze Very Happy Very Happy Very Happy
Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 8:27 pm

Daniele occupati dei tuoi stivali Twisted Evil , alle monte delle nere ci penserà SHAYTAN, che ha tre mesi e mezzo.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  hugo Mar Mar 02, 2010 9:18 pm

Complimentissimi Daniele, bellisimo cucciolo, quanti mesi ha?

Saluti,

hugo


Ultima modifica di hugo il Mar Mar 02, 2010 9:37 pm - modificato 1 volta.
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 9:29 pm

Hugo, quarda qui: si è già parlato sul forum di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di karanuker il Mar Mar 02, 2010 9:35 pm - modificato 1 volta.
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  hugo Mar Mar 02, 2010 9:33 pm

Josto ha scritto:Molto interessante.
Mi piacerebbe sapere, da te che hai tutti e tre le razze, che differenze ci sono nel COMPORTAMENTO, ed in particolare nel loro modo di fare la guardia.
Sono da tempo indeciso se prendere un pastore dell'anatolia, un pastore dell'asia centrale, un pastore del caucaso rustico, od un'altra razza che conosco abbastanza bene.

Salluti.

Il Pastore di Anatolia non è una razza aborigena, e non è apprezzata né accettata in Turchia dove è considerata come il prodotto del miscuglio di distinti tipi di cani. Razze aborigene sono il Kangal e l'Akbash, oltre al Kars e lo Yoruk. Io non ho un Pastore di Anatolia, ma neanche un Kangal bensì un Boz Shepherd Dog che è un miscuglio di Kangal con Mastino Turco (Malakli). Se a voi non li scomoda che in un foro di Ovcharkas pubblichi foto di questi cani posso mettere alcune affinché veda di che cani sto parlando.

Saluti,

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  fox Mar Mar 02, 2010 10:12 pm

Holà Hugo,no darte pena,posta fotos de lo perro en topic otra raza (altre razze),ay se abla principalmente de Karabash,Akbash,Kars y Malakli,toto lo que riguarda los pastores guardiano antiguo es bienvenido.
Ciao Maximo
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mar Mar 02, 2010 10:27 pm

quoto Massimo
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Le avventure di Eldash

Messaggio  fox Mar Mar 02, 2010 10:47 pm

oggi ho portato Fanny ed Eldash da mio zio,siamo andati a trovare Aaron,Aaron era contentissimo di vedere Eldash,ha fatto con lui il viaggio da Roma a Genova,eldash lo era altrettanto così hanno cominciato a giocare,mentre Fanny era stranamente più intollerante,la scorsa settimana ci giocava oggi lo invece lo sopportava e spesso gli ringhiava.
così Aaron si è messo a giocare con Eldash,che si faceva rincorrere poi si buttava per terra e si faceva saltare addosso da Aaron.
devo anche dirvi che vi era un operaio che stava momtando la rete di recinzione in tutto il terreno Eldash quando se ne è accorto lo ha puntato io gli ho detto di stare fermo,cosi il pomeriggio e trascorso con i cani che giocavano e si rincorrevano.
verso il tardo pomeriggio fanny se ne stava sdraiata con Aaron vicino a lei Eldash era in piedi,in quanto aveva notato l'operaio che stava scendendo dalla collinetta,io e mio zio lo abbiamo salutato mentre ci veniva incontro invece Eldash è andato verso di lui poi ha deviato verso la sua sinistra tenendosi a circa 5 6 metri di distanza,lo ha lasciato passare poi si è messo dietro di lui sempre a distanza,io non avendo esperienza di Asia ho pensato che essendo diffidente non lo avvicinava me era comunque curioso,poi vedendo Fanny sdraiata e tranquilla,
mai avrei pensato ciò che stava per accadere.
In una frazione di secondo Eldash ha portato il suo attacco alle spalle dell'operaio con una pizzicata di avvertimento sul culo del povero ragazzo che è sbiancato,e stato un mordi e fuggi come per valutare la pericolosità dell presunto intruso.
Io sono subito intervenuto richiamando Eldash,ma non nascondo anche il mio spavento,fortuna che obbedisce e si è fermato subito,gli ho messo il guinzaglio e mio zio e andaro a controllare che il ragazzo non si fosse preso un morso vero e proprio.
penso anzi sono certo che lo ha fatto per difendere Aaron,in quanto era già intervenuto prima con Fanny che ha tentato di attaccare aaron Eldash si è messo in mezzo (sembra lui la madre)tengo anche a precisare che Eldash e solo la terza volta che va da mio zio e che non ha un istinto di protezione di quel territorio,sono sicuro che lo ha fatto per tenere lontano l'operaio da Aaron.
P.S a parte lo spavento di tutti,in primis dell'operaio per fortuna se le cavata con un piccolo livido sulla natica.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Ospite Mer Mar 03, 2010 1:49 am

...è andata bene Massimo. I morsi di avvertimento a volte sono solo pizzicate ma possono anche essere molto dolorosi! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  fox Mer Mar 03, 2010 11:11 am

Marco ha scritto:...è andata bene Massimo. I morsi di avvertimento a volte sono solo pizzicate ma possono anche essere molto dolorosi! affraid
Lo è stato,penso che oggi si sia alzato con un bel livido,ha pizzicato anche me per sbaglio quando i primi giorni litigava con Fanny alle tre di notte affraid sono dovuto intervenire per farli smettere.
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  karanuker Mer Mar 03, 2010 11:23 am

eccovi i genitori del cucciolo di Daniele

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la mamma

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il padre
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Luigi Mer Mar 03, 2010 11:29 am

il padre e' tutto nero?

Luigi

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte - Pagina 11 Empty Re: CANE DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE - 1a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.