Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

+25
danieldebbia
DT
antosca
THOR
LucaIm
laura
luke68
solomonkane
avatar
Hobbit
CarloPapini
luigi natale calabro'
Dei Nobili Guerrieri
Gennaro
chrisdog
alfredo3
luigi cocuccioni
alessandro zampetti
Daniele Prosperi
Luigi
hugo
karanuker
dei Canonici
fox
avalon
29 partecipanti

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Gennaro Mar Set 21, 2010 7:58 pm

Ti ringrazio Daniele,spero di incontrarti al piu' presto ad una esposizione per ammirare il tuo aborigeno,così come ho ammirato la mitica AK BIAGUL a Campobasso,cagna che "piu' la osservi e piu' ti sembra bella".Saluti Gennaro

Gennaro

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 58
Località : grumo nevano (napoli)

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Mer Set 22, 2010 11:59 pm

Gennaro, complimenti (in ritardo), anche da parte mia.
Ero a Campobasso anch'io ma non conoscendoti di persona non ti ho potuto salutare... Sarà per la prossima volta.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Gennaro Gio Set 23, 2010 10:00 am

Grazie Marco,un saluto a te e ai tuoi cani,a presto.

Gennaro

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 58
Località : grumo nevano (napoli)

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Una magnifica giornata

Messaggio  fox Dom Set 26, 2010 12:22 am

ciao a tutti,ieri e oggi,la montagna e andata da Maometto,in quanto non sono andato a prendere Aaron come sto facendo ultimamente ma ho portato Fanny e Eldash da lui come i primi tempi,pomeriggio di corse inseguimenti guardie furiose di Eldash e caccia al daino da parte di Aaron purtroppo non documentata,e lotta iniziata per gioco e finita in rissa tra Eldash e Aaron contro Fanny.per la cronaca la piccola Fanny si e incazzata come una bestia e ha bucato entrambi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aaron pronto a buttarsi su Fanny al suo passaggio Eldash osserva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la quiete prima della tempesta Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aaron comincia a provocare Fanny
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eldash decide di dar manforte ad Aaron,Fanny li guarda e sembra dire ad entrambi azzo volete da me?da quì in avanti le foto sono tutte mosse posto solo le più importanti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eldash ha già sferrato il primo colpo lo si intravede dietro la testa di Aaronche sta per sferrare il suo attacco notare la bocca aperta Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fanny sferra il primo morso sul collo di Aaron mentre Eldash la carica di fianco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eldash carica Fanny cerca di colpirlo ma va a vuoto Aaron si tiene alla larga Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fanny cerca di attaccare Eldash,Aaron sta a distanza di sicurezza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fanny tenta di attaccare Aaron che scappa,Eldash la prende al fianco ma Fanny lo aggredisce
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aaron subisce un secondo morso Eldash carica di lato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche Eldash è preso,Aaron cerca di attaccare da dietro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fine della battaglia ma Fanny sta in campana
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eldash è tornato a fare la guardia ma Aaron marca ancora Fanny che sembra le stia dicendo ne vuoi ancora? Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aaron fa pace con Fanny Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
THE WINNER


fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Dom Set 26, 2010 1:00 pm

Ciao Massimo
bellissima questa sequenza di immagini, rendono l'idea benissimo del tuo amore per le nostre razze.

Quella grandissima bip bip bip della madre del tuo gnomo doveva venire in Italia stanotte, ma ha tenuto in ostaggio tutto e tutti, inavvicinabile, Natalia a stento ha avuto la forza di riportarla in macchina e poi in allevamento...Spero che non sia un sogno svanito di averla in casa, a meno che con rispolveriamo quell'antico sogno del viaggio in macchina, benevento-pistoia-genova Mosca e ritorno... Very Happy Very Happy Very Happy

Ikbara e' stata accoppiata con Liven, da cui speriamo vengono su cani belli e forti...
Spero che i migliori verranno in Italia, ma e' ancora presto a dirlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Dom Set 26, 2010 3:45 pm

dei Canonici ha scritto:Una foto dell'ultima monografica.

Liven, nonostante non abbia un pelo, e' in gran forma...

Ha battuto anche Sabur Daur Don Campione Europeo, le cui foto mi sembra ha messo Hugo, perche il papa' del suo cane

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao a tuti, Potrebbero dirmi che cane (linea di sangue, alevamento) è questo del sinistro colore nero? Mi sembra molto bello.

Grazie,

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Dom Set 26, 2010 6:38 pm

Ciao Hugo
il cane di cui parli e' Medved Rossii Liven, e' un cane nato nel nostro allevamento,giovane, di appena 2 anni, cresciuto qui in Italia ed ora e' in Russia nella sede di Mosca.

Il link del nostro sito dove puoi avere informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se hai bisogno di altre informazione, fammi sapere.

Vincenzo
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  avalon Dom Set 26, 2010 8:41 pm

Per la precisione, quello a sinistra è bianconero, non solo nero... ed anche per questo è molto bello, allevamento compreso affraid affraid affraid
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Gennaro Dom Set 26, 2010 11:23 pm

Caro Avalon,ogni occasione è buona per te per esaltare il colore bianconero,ma di questi tempi è decisamente fuori moda,il colore che va di piu'è il bianco azzurro(FORZA NAPOLI).Naturalmente non sarai d'accordo con me ma comunque ti invio un in bocca al lupo per la tua amata squadra e che vinca il migliore,cioè il Napoli. Laughing Laughing

Gennaro

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 58
Località : grumo nevano (napoli)

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Set 26, 2010 11:46 pm

dei Canonici ha scritto:Ciao Massimo
bellissima questa sequenza di immagini, rendono l'idea benissimo del tuo amore per le nostre razze.

Quella grandissima bip bip bip della madre del tuo gnomo doveva venire in Italia stanotte, ma ha tenuto in ostaggio tutto e tutti, inavvicinabile, Natalia a stento ha avuto la forza di riportarla in macchina e poi in allevamento...Spero che non sia un sogno svanito di averla in casa, a meno che con rispolveriamo quell'antico sogno del viaggio in macchina, benevento-pistoia-genova Mosca e ritorno... Very Happy Very Happy Very Happy

Ikbara e' stata accoppiata con Liven, da cui speriamo vengono su cani belli e forti...
Spero che i migliori verranno in Italia, ma e' ancora presto a dirlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Vincenzo,e chiaro che sia Eldash che Aaron volevano solo giocare,e la sfottevano mettendola in mezzo,ma la bambina ultimamente è nervosetta e la presa proprio male,tanto che persino Eldash (se avesse voluto la scoppiava come un pallone)la lasciata perdere,Aaron invece la presa male è rimasto stupito e anche intimorito dalla sua reazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in questa foto scattata dopo quella in cui Aaron viene morso al collo si può vedere la sua espressione che dice tutto(purtroppo anche questa e mossa)
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Lun Set 27, 2010 5:12 am

dei Canonici ha scritto:Ciao Hugo
il cane di cui parli e' Medved Rossii Liven, e' un cane nato nel nostro allevamento,giovane, di appena 2 anni, cresciuto qui in Italia ed ora e' in Russia nella sede di Mosca.

Il link del nostro sito dove puoi avere informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se hai bisogno di altre informazione, fammi sapere.

Vincenzo

Molte grazie per l'informazione Vincenzo. Visiterò la web del tuo alevamento con molta attenzione. Ora che ci mi sono proporcionnado il nome, osservo che sta tra i links del conosciuto alevamento Tskaro. E ti congratulo per Medved Rossii Liven, è un came molto bello, spettacolare nella mia modesta opinione.

Saluti,

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Lun Set 27, 2010 5:36 am

avalon ha scritto:Per la precisione, quello a sinistra è bianconero, non solo nero... ed anche per questo è molto bello, allevamento compreso affraid affraid affraid

Grazie per la precisione Avalon. Per fare più facile l'uso del linguaggio usi una sineddoche che è un Tropo (impiego delle parole in senso distinto del quale corrisponde loro propriamente, ma che ha con questo alcuno connessione, corrispondenza o somiglianza. Il Tropo comprende la sineddoche, la metonimia e la metafora in tutte le sue varietà) che consiste in estendere, restringere o alterare in qualche modo il significato delle parole, per designare un tutto col nome di una delle sue parti, o viceversa; un genere con quello di una specie, o al contrario; una cosa con quello della materia che è formata, eccetera. Per quel motivo, io identificai il cane per il suo colore predominante che è il nero. Ma hai ragione è nero e bianco.

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Set 27, 2010 12:49 pm

hugo ha scritto:
avalon ha scritto:Per la precisione, quello a sinistra è bianconero, non solo nero... ed anche per questo è molto bello, allevamento compreso affraid affraid affraid

Grazie per la precisione Avalon. Per fare più facile l'uso del linguaggio usi una sineddoche che è un Tropo (impiego delle parole in senso distinto del quale corrisponde loro propriamente, ma che ha con questo alcuno connessione, corrispondenza o somiglianza. Il Tropo comprende la sineddoche, la metonimia e la metafora in tutte le sue varietà) che consiste in estendere, restringere o alterare in qualche modo il significato delle parole, per designare un tutto col nome di una delle sue parti, o viceversa; un genere con quello di una specie, o al contrario; una cosa con quello della materia che è formata, eccetera. Per quel motivo, io identificai il cane per il suo colore predominante che è il nero. Ma hai ragione è nero e bianco.

hugo

Ciao Hugo, credo che hai frainteso l'intervento di Avalon.
Ha precisato che il colore del cane è bianco-nero solo perché sono i colori della sua squadra del cuore, la Juventus! Very Happy
Il calcio in Italia è una specie di "malattia" e Carlo (Avalon), è tanto tanto tanto malato!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto a tutti.
p.s. anch'io finché ho seguito il calcio sono stato juventino Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Lun Set 27, 2010 2:27 pm

Ciao Marco, tuo hai ragione, non capii il commento di Carlo ma non ci sia problema, evviiva il calcio; evviva la Juventus!!!!

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  avalon Lun Set 27, 2010 3:23 pm

Mi piace sempre piu' questo Forum dove si parla di cani, soprattutto CERTI CANI, figure retoriche come la SINEDDOCHE ed anche della JUVENTUS ... il che non guasta mai alien alien alien
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Dom Ott 03, 2010 8:41 pm

Ecco una delle novita canoniche.

Una cucciolona di un anno, che abbiamo appena sceso dalla Russia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La foto e' stata scattata dopo 1 ora dalla consegna, pelo da rifare e da mettere un po su, ma a me paice condividere con voi le nostre novita, senza troppe alchimie.
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Ott 03, 2010 9:38 pm

dei Canonici ha scritto:Ecco una delle novita canoniche.

Una cucciolona di un anno, che abbiamo appena sceso dalla Russia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La foto e' stata scattata dopo 1 ora dalla consegna, pelo da rifare e da mettere un po su, ma a me paice condividere con voi le nostre novita, senza troppe alchimie.
Ciao vincenzo,sai che se fosse un pò più bionda mi ricorda qualcuno a me molto vicino Wink stesso muso stesso sguardo e altri particolari che ci sono ma devo mettere a fuoco
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Dom Ott 03, 2010 9:44 pm

Ciao Massimo
hai ragione, non ci avevo pensato, ora che mi fai riflettere ci sono delle affinita'...

Una femmina che non e' figlia di Izit, ma per struttura e tipo e' nei nostri canoni.
Un abbarccio ad Aaron
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Ott 03, 2010 10:09 pm

non mancherò Vincenzo,ormai sono di casa da i miei zii,questo mese ho fatto tra lavoro casa Eldash Fanny,e Aaron poi riporta Aaron a casa sua 1500 km,li sto spompando e io li seguo Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ott 04, 2010 12:36 am

dei Canonici ha scritto:Ecco una delle novita canoniche.

Una cucciolona di un anno, che abbiamo appena sceso dalla Russia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La foto e' stata scattata dopo 1 ora dalla consegna, pelo da rifare e da mettere un po su, ma a me paice condividere con voi le nostre novita, senza troppe alchimie.

Complimenti Vincenzo, finalmente vedo la cagna di cui mi avevi parlato.
Al di là della non discendenza da Izit, che grado di parentela ha con i tuoi cani italiani? Sorprende davvero l'uniformità di tipo evidenziata soprattutto dall'espressione e dal taglio degli occhi. Questo almeno è ciò che si evince dalla foto..

Riguardo alla cura del pelo ecc. aspetta di vedere le foto che posterò nei prossimi giorni e avrai l'ennesima conferma che io e te viviamo proprio su due pianeti diversi da questo punto di vista! Very Happy Very Happy Very Happy

Appena trovo un attimo vi aggiorno su alcune piccole grandi novità, a partire dal nuovo compagno di vita e di giochi della piccola Olga. Purtroppo ho poco tempo per internet e tante cose da fare ma farò il possibile.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  karanuker Lun Ott 04, 2010 8:46 am

mi piace la testa di questa femmina... ovvio... no? Wink
karanuker
karanuker
Admin

Numero di messaggi : 6018
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://www.karanuker.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ott 04, 2010 2:32 pm

Ciao a tutti,
eccovi due video di Irina di Selvarotonda.
L'abbiamo ripresa al suo proprietario che non poteva più occuparsene.
La cagna ha sette anni ed è un po' malandata perché non è stata tenuta molto bene. Luigi lìha spazzolata e ha dovuto tagliarle il pelo infeltrito in molte zone... Per fortuna si sta riprendendo, deve ancora rimettere su un po' di tono muscolare ma il carattere è sempre quello di una volta. Ha ricominciato ad andare a passeggio e sembra felice della sua nuova vita... A me piace molto.





p.s. io ero affacciato alla finestra quando ho girato il video ma pare che non abbia gradito molto la mia visita Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Ott 04, 2010 3:02 pm

Grazie a tutti per i complimenti per la cucciolona Wink

Ha una incredibile somiglianza con Lukerya, appena ne faccio una postero' una foto insieme, sembrano sorelle, invece hanno padre e madre diversi.

Il papa', Ch. Medved Rossii Taho (figlio diretto di Demon)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La mamma Ch. Vohumana Kira

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Ott 04, 2010 3:09 pm

Un omaggio all'amico Marco, che mi perdonera' per la qualita' non perfetta delle foto, ma anche io posso sbagliare Very Happy Very Happy Very Happy

Ieri, in casa...

Medved Rossii Minotavr - 2 anni , sta iniziando a maturare , piano piano...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Medved Rossii Lukeria - 2 anni, sta ritornando in forma dopo il parto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Ott 04, 2010 5:13 pm

Grazie di cuore Vincenzo!
Lo sai che ho un debole per Minotavr seppur motivato da ragioni completamente diverse da quelle che mi fanno amare Kamelot e Liven.

Una domanda: Kira è una femmina di Natalia o di un altro allevamento? Mi ricordo questa cagna, l'ho notata subito cercando su internet ma non ricordo in che contesto.
Comunque ribadisco che è molto bella oltre ad aver dato alla luce una bellissima figlia.

Un abbraccio, Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 8 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.