Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

+25
danieldebbia
DT
antosca
THOR
LucaIm
laura
luke68
solomonkane
avatar
Hobbit
CarloPapini
luigi natale calabro'
Dei Nobili Guerrieri
Gennaro
chrisdog
alfredo3
luigi cocuccioni
alessandro zampetti
Daniele Prosperi
Luigi
hugo
karanuker
dei Canonici
fox
avalon
29 partecipanti

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  avalon Ven Set 17, 2010 10:24 pm

dei Canonici ha scritto:Marco ... queste le tre sorelle di Olga...Non do commenti, penso che le immagini parlano da sole...
Ho guardato il video molto preoccupato per tre quarti della sua durata, poi la Principessa Bionda ha fatto uscire le mani dal giaccone ed ho capito che le belve non gliele avevano mangiate

Battute a parte, le cucciole sono stupendissimissime alien cheers alien cheers alien cheers
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Ven Set 17, 2010 10:28 pm

Ricomplimenti per le cucciolotte Vincenzo,la picoletta Lucherya mi da l'idea che sia la più furbetta,e magari anche quella più attiva Smile
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  alfredo3 Ven Set 17, 2010 11:51 pm

Complimenti pure da parte mia per le cucciolotte. Sono bellissime.
ALFREDO.
alfredo3
alfredo3

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 39
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Sab Set 18, 2010 12:04 am

carlo, massimo, alfredo
Grazie di cuore per i complimenti, non vi e` cosa piu bella x noi di ricevere belle parole sincere e disinteressate, insomma dette con il cuore.
Grazie ancora
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Sab Set 18, 2010 12:13 am

Purtroppo e stata fatta con un cell,oggi pomeriggio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Sab Set 18, 2010 12:29 am

Massimo dalla foto sembra che abbia la testa quadrata!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Meno male che ho visto altre sue foto! Ti ringrazio come sempre di farmi compagnia nel club dei fotografi sfigati! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Sab Set 18, 2010 12:30 am

Vincenzo, appena posso faccio dei video nuovi. Questi mostriciattoli crescono a vista d'occhio!
Un caro saluto, Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Sab Set 18, 2010 12:35 am

Marco ha scritto:Massimo dalla foto sembra che abbia la testa quadrata!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Meno male che ho visto altre sue foto! Ti ringrazio come sempre di farmi compagnia nel club dei fotografi sfigati! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
non lo fatta io Razz Razz Razz
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Sab Set 18, 2010 12:44 am

Aaron l'Asino e Eldash
ricordo di aver letto che un viaggiatore tale Marco Polo,sulla via della seta,passando dal caucaso disse,ho visto cani grossi come asini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eldash Aaron culi e camice Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Sab Set 18, 2010 2:37 am

fox ha scritto:
Marco ha scritto:Massimo dalla foto sembra che abbia la testa quadrata!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Meno male che ho visto altre sue foto! Ti ringrazio come sempre di farmi compagnia nel club dei fotografi sfigati! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
non lo fatta io Razz Razz Razz
allora il club ha un nuovo membro!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Sab Set 18, 2010 11:05 pm

Ciao a tutti,
questa cucciola sta bruciando gli ultimi neuroni miei e di Barbara e ultimamente passiamo le nostre giornate così: Very Happy Very Happy Very Happy



Vincenzo hai visto che tipetto sta diventando Olga? Ti assicuro che quei morsi sulle braccia non sono affatto piacevoli. Morde decisa e ringhia ogni qualvolta che qualcosa non la convince. Mi sa che tra poco dovrà assaggiare anche un po' di disciplina oltre al gioco. In ogni caso mi fa piacere che sia sicura di sé...
Barbara voleva rifare il video una seconda volta ma le ho detto di no. Mi ha fatto proprio male quella scemina! Very Happy
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Set 19, 2010 12:53 am

Complimenti Marco hai un bel ringhio Laughing dovresti provarlo se viene a rompere quando stai mangiando Very Happy Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  avalon Dom Set 19, 2010 5:47 pm

Ce ne vuole di coraggio per tormentare una cucciolotta indifesa e paffutella ... voglio vederti tra 2 anni Mad Mad Mad
avalon
avalon

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 73
Località : Maniago (PN)

http://sites.google.com/site/nonsolocanicom/home

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  hugo Dom Set 19, 2010 8:18 pm

Marco, la lingua mi limita molto ed a volte non so come esprimere in termini adeguati quanto gradevole può essere un video come quello tuo.

Complimenti.

hugo
hugo
hugo

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.02.10
Località : Peru

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  luigi cocuccioni Dom Set 19, 2010 10:41 pm

Ciao amici caucasici!Vedo foto di soggetti molto interessanti appartenenti a Vincenzo complimenti per la bella strada intrapresa anche la femmina di Marco mi sembra di buon livello poi tra breve gli porterò uno dei cuccioli Asia per farla stare in compagnia(sai le mazzate!).A proposito di Marco sono riuscito a riprendermi una mia femmina di sei anni che dovremmo accoppiare con Sirio,ora la sto rimettendo in forma poichè è stata chiusa in un piccolo box per due anni e in più è in piena muta quindi le farò delle foto decenti appena ristabilita per postarle.Ha un carattere tosto e ha morso e fatto arrampicare sugli alberi diverse persone lì dove viveva,è una Selvarotonda da 4 generazioni e sopratutto nipote di Hurush il maschio Georgiano che ho avuto l'onore e il piacere di possedere. Se dovesse andare in porto la monta con Sirio si dovrebbe fissare il sangue di Hurush poichè anche lui è nipote del Georgiano ,almeno sulla carta dovrebbe essere così ma a volte gli accoppiamenti studiati a tavolino non sempre riescono come ci si aspetta!

luigi cocuccioni

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Dom Set 19, 2010 10:58 pm

luigi cocuccioni ha scritto:Ciao amici caucasici!Vedo foto di soggetti molto interessanti appartenenti a Vincenzo complimenti per la bella strada intrapresa anche la femmina di Marco mi sembra di buon livello poi tra breve gli porterò uno dei cuccioli Asia per farla stare in compagnia(sai le mazzate!).A proposito di Marco sono riuscito a riprendermi una mia femmina di sei anni che dovremmo accoppiare con Sirio,ora la sto rimettendo in forma poichè è stata chiusa in un piccolo box per due anni e in più è in piena muta quindi le farò delle foto decenti appena ristabilita per postarle.Ha un carattere tosto e ha morso e fatto arrampicare sugli alberi diverse persone lì dove viveva,è una Selvarotonda da 4 generazioni e sopratutto nipote di Hurush il maschio Georgiano che ho avuto l'onore e il piacere di possedere. Se dovesse andare in porto la monta con Sirio si dovrebbe fissare il sangue di Hurush poichè anche lui è nipote del Georgiano ,almeno sulla carta dovrebbe essere così ma a volte gli accoppiamenti studiati a tavolino non sempre riescono come ci si aspetta!

Allora dita incrociate Luigi per la quinta generazione di Selvarotonda!!! Very Happy

Speriamo bene perché Irina è molto bella secondo me e sarebbe davvero il massimo recuperare questo sangue!
Un saluto
p.s. domani vado a trovare Javar e farò delle foto. Il suo proprietario mi dice che sta diventando davvero possente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Dom Set 19, 2010 11:00 pm

hugo ha scritto:Marco, la lingua mi limita molto ed a volte non so come esprimere in termini adeguati quanto gradevole può essere un video come quello tuo.

Complimenti.

hugo

Ciao Hugo, come ti ho già detto, il tuo italiano è ottimo.
In ogni caso ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti.
Presto nuovi video.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Set 19, 2010 11:07 pm

luigi cocuccioni ha scritto:Ciao amici caucasici!Vedo foto di soggetti molto interessanti appartenenti a Vincenzo complimenti per la bella strada intrapresa anche la femmina di Marco mi sembra di buon livello poi tra breve gli porterò uno dei cuccioli Asia per farla stare in compagnia(sai le mazzate!).A proposito di Marco sono riuscito a riprendermi una mia femmina di sei anni che dovremmo accoppiare con Sirio,ora la sto rimettendo in forma poichè è stata chiusa in un piccolo box per due anni e in più è in piena muta quindi le farò delle foto decenti appena ristabilita per postarle.Ha un carattere tosto e ha morso e fatto arrampicare sugli alberi diverse persone lì dove viveva,è una Selvarotonda da 4 generazioni e sopratutto nipote di Hurush il maschio Georgiano che ho avuto l'onore e il piacere di possedere. Se dovesse andare in porto la monta con Sirio si dovrebbe fissare il sangue di Hurush poichè anche lui è nipote del Georgiano ,almeno sulla carta dovrebbe essere così ma a volte gli accoppiamenti studiati a tavolino non sempre riescono come ci si aspetta!
Bene bene bene bounce bounce bounce Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Dom Set 19, 2010 11:11 pm

avalon ha scritto:Ce ne vuole di coraggio per tormentare una cucciolotta indifesa e paffutella ... voglio vederti tra 2 anni Mad Mad Mad

La mia paura è che ci vogliano meno di due anni prima di beccarmi un morso di quelli seri! Very Happy

...intanto su consiglio di Massimo mi alleno a ringhiare per difendere il mio cibo in prospettiva di un suo attacco! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  fox Dom Set 19, 2010 11:11 pm

Marco,i giorni buoni per Fanny erano mercoledì e venerdì,ma purtroppo me ne sono acorto solo mercoledì e non avevo la possibilità di muovermi.che nervoso Mad sarà per la prossima volta,tu intanto tieni in forma Sirio,mi raccomando lo zabaione Laughing Laughing Laughing
fox
fox

Numero di messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 60
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Ospite Lun Set 20, 2010 12:40 pm

Ci proverò Massimo! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Set 20, 2010 12:54 pm

Grande Marco
ho appena visto il video di Olga, scusa ma mi era sfuggito

Hai capito come ti diverti... Very Happy Very Happy Very Happy
La piu grande soddisfazione e' che abbia padroni come Te e Barbara che la amano, indipendentemente dalla bellezza e dal sangue blu!!

In questo weekend sono stato a Napoli per il doppio cacib di Ercolano, non ho avuto proprio le forze per aprire il forum, ricordi Campobasso?Immagina due giorni consecutivi, ho le braccia a pezzi... Very Happy Very Happy Very Happy

A proposito , come e' nostra abitudine, sia in Italia che in Russia, dopo le gare ci siamo prontamente recati in chiesa...altrimenti che canonici siamo Very Happy Very Happy Very Happy
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Gennaro Lun Set 20, 2010 1:53 pm

Sono stato alla expo di Ercolano sabato e domenica e voglio complimentarmi con Vincenzo per la doppia vincita di Uragan,splendido rappresentante della razza.Sono stato molto contento per i giudizi ricevuti dalle mie due cagne,Zuri Karanuker(13 mesi asia centrale) e Peligni Decus Ambra(5 anni caucaso),entrambe eccellenti,due cagne a prima vista non particolarmente appariscenti ma morfologicamente correttissime e armoniche a detta dei due giudici.Un saluto a tutti voi,Gennaro

Gennaro

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 58
Località : grumo nevano (napoli)

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  dei Canonici Lun Set 20, 2010 1:58 pm

Grazie Gennaro per i complimenti!!!
Quando si crea un rispetto e una serenita' di fondo a bordo ring e fuori, e' veramente un piacere passare le giornate in expo.

Ti confermo i complimenti fatti di persona a Peligni Decus Ambra, bella femmina molto ben costruita , un soggetto valido.

A presto vederci, Vincenzo
dei Canonici
dei Canonici

Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 45
Località : Benevento

http://www.medvedrossii.com

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Daniele Prosperi Mar Set 21, 2010 1:55 pm

Gennaro ha scritto:Sono stato alla expo di Ercolano sabato e domenica e voglio complimentarmi con Vincenzo per la doppia vincita di Uragan,splendido rappresentante della razza.Sono stato molto contento per i giudizi ricevuti dalle mie due cagne,Zuri Karanuker(13 mesi asia centrale) e Peligni Decus Ambra(5 anni caucaso),entrambe eccellenti,due cagne a prima vista non particolarmente appariscenti ma morfologicamente correttissime e armoniche a detta dei due giudici.Un saluto a tutti voi,Gennaro

Ciao Gennaro, sono contento della tua soddisfazione, ampiamente meritata. Come ti avevo detto Zuri è una cagna meritevole che deve solo essere aspettata, e giudicata da un giudice che abbia cognizione di ciò che sta facendo. Purtroppo la maggior parte dei giudici non è in grado di vedere i cani mozzati, figuriamoci integri... Inoltre non godendo dei favori di nessuno quando giudicano correttamente i nostri cani la soddisfazione è doppia!
A te il merito di aver puntato su un sangue così pregiato anche se apparentemente poco apprezzato dai "più".
Inoltre tu sai bene che i frutti delle scelte coscienziose, come la tua, si vedranno in seguito e soprattutto non nasconderanno sorprese.
A presto e ancora complimenti

Daniele Prosperi
Daniele Prosperi

Numero di messaggi : 826
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte - Pagina 7 Empty Re: CANE DA PASTORE DEL CAUCASO - 2a parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.